Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cleer    03/02/2011    3 recensioni
Spero di poterlo incontrare un giorno, non chiedo molto.
Chiedo di poterlo abbracciare per due secondi, che per me sarebbero interminabili. Di sentire per un momento quel suo sguardo così cristallino, posarsi nel mio, e vorrei tanto veder spuntare un sorriso, magari proprio mentre gli starò raccontando di quanto importante è nella mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B: Ringrazio itsBetta26 per il consiglio :)
Lize è la stessa Charlize o Charl. Tutti la chiamano così, e persino lei si firma così sul suo diario.
Ma ho pensato ad una cosa tenera tra lei e Justin.
Ho pensato ad un diminutivo o un soprannome, in questo caso Lize, che usa solo lui.
Un po’ come a imitare il modl di Charlize di chiamarlo Drew.
Un po’ come se Justin volesse dire ‘Hey bellezza, solo io ti chiamo così, tu sei solo mia!’
Anyway, spero vi piaccia il capitolo! Buona lettura :3


 Lize, I love you.

1 marzo 2011

Hey ometto! Mi dicono tu sia Chris, colui che mi starebbe rubando Lize. Ciccio, lei è mia.
Sì, hai il piacere di ‘parlare’ proprio con quel figo di Justin Drew Bieber.
Lo so, lo so, me lo dicono tutti che la modestia mi scorre nel sangue. Daaai, scherzavo!
Saprai sicuramente chi sono. Sono colui che ha fatto piangere troppe volte il cuore di Lize.
Colui che lo ha spezzato, con noncuranza, senza mai preoccuparsene.
Sono colui che la faceva stare bene, con un sorriso.
Colui che la faceva stare male, con una parola. Sono ‘il ragazzo dagli occhi dorati’, come diceva Lei.
Sono quello che Lei descriveva come la perfezione.
Mi sorride anche il cuore quando leggo queste cose che lei pensa di me.
Magari non avrei nemmeno dovuto prenderti in mano Chris, alla fine dei conti tu sei il suo migliore amico.
Me l’ha sempre detto, sai? Mi diceva che tu sapevi tutto della sua vita.
La ascoltavi, la capivi quanto la capivo io con la mia musica.
Per Lei sei davvero tanto importante, me lo ripete sempre.
Mi ha sempre detto che sei stato l’unico che le era vicino, quando si sentiva sola,
perché magari Lukas era in giro per lavoro e non la poteva abbracciare o ascoltare.
Sai Chris, sono un po’ geloso di te. Perché tu ci sei sempre stato per Lei, quando io non potevo.
Quando io non sapevo nemmeno quanto amore avesse nel cuore per me.
Ho approfittato per scrivere mentre Lei è sdraiata sul mio letto, mentre dorme avvolta tra le coperte di seta bianca.
E’ bellissima. Ha una cascata di fluenti capelli castano mogano, un po’ mossi, un po’ ricci, un po’ lisci.
Ha degl’occhi che farebbero invidia al mondo intero. Così luminosi, pieni di luce. Sono marroni e verdi.
Sono sorridenti e furbi. Sono maturi e innocenti. Ha un nasino tutto da mordere, che le da un’aria da sbarazzina.
Ha delle guanciotte paffutelle e rosee, che mi ricordano tanto il visino angelico di Jazzy, mia sorella.
La fanno sembrare una bimba tenera, la mia bambina.
Ha due labbra rosse e carnose che racchiudono un sorriso mozzafiato.
Di quelli che ti cambiano la giornata. Quando Lei sorride, sorrido anch’io. Sorride anche il mondo, Chris.
Quando sorride le spunta una piccola fossetta nell’angolo sinistro della bocca.
Mi vien voglia di baciarla al solopensiero. E non è bellissima solo fuori, ma anche dentro.
Ha un cuore tenero e dolce, che la rendono così..Lize.
Non c’è nessun’altra in grado di assomigliarle, nemmeno un po’.
Lei è Lize. Lei è sole, pioggia, neve, lampi, tuoni, grandine, vento, uragano, terremoto.
Lei è tutto ciò che di più bello c’è sulla Terra. Lei è malinconia, nostalgia, odio, tristezza.
Lei è amore, felicità, serenità, spensieratezza. Lei è il cervello, i polmoni. Lei è il cuore, il mio cuore.
Lei è quella persona che mi ha cambiato, in meglio. Con Lei sono solo Justin, un normale ragazzo canadese.
Lei mi aiuta a stare con i piedi piantati a terra. Lei sa come farmi ricordare chi sono e da dove vengo.
Basta un suo sorriso, Chris.
Lize, Lize, Lize. Starei ore a parlarti di Lei, dei sui sorrisi, dei suoi modi di fare.
Ho aspettato 17 anni per trovarla, e finalmente Lei è qui, stesa di fianco a me, mentre dorme.
Sai, ho deciso di scrivere qui, perché oggi, come ben sai, è il mio compleanno,
e quindi volevo provare la stessa emozione che prova Lize ogni volta che ti racconta di me per la stessa occasione.
Ho letto tutto quello che scrive di me, giorno per giorno, mese per mese, anno per anno.
Magari non avrei dovuto farlo, ma è andata così.
So che mi capirà e mi perdonerà per questa mia sbandata.
Lize è così buona d’animo che saprebbe perdonare anche un tradimento.
Mi ha dato la conferma di quanto amore possa provare nei mie confronti, leggere queste pagine.
Io ogni giorno mi innamoro di Lei, di ogni suo diverso aspetto.
Come fosse la prima volta. La amo, sempre di più. Credo si stia per svegliare.
Mi volto un attimo Chris, devo ammirare la sua bellezza.
Quanto affetto emana quella ragazza. Non vedo l’ora di scoprire la sua reazione quando leggerà questa pappardella.
A dire il vero sono anche un po’ agitato. Non vorrei mi si scaraventasse addosso con un cuscino in mano.
Succederebbe il finimondo, come sempre.
Lei arriva, mi tira addosso il cuscino e quello scoppia, facendo il fiume di piume per tutta la stanza.
Ma è bello così. E’ bello sorridere con Lei.
Chris, grazie per avermi sopportato.
Ha ragione la mia Lize, fa bene parlare con qualcuno che ti capisce senza giudicare quello che fai e quello che pensi.
Ci si vede, piccolo-grande uomo!
 
P.S: Lize, piccola mia, ci tenevo a ricordarti che TI AMO.

Infinitamente tuo, Justin.

 




 
 

FINEEEE!

Hiii :) Ho deciso di concludere questa storia con uno ‘sfogo’ da parte di Justin, nel giorno del suo compleanno.
Siate clementi, non è da tutti i giorni, e soprattutto non è facile, entrare nella mente di un ragazzo quale Justin Drew Bieber.
E’ peggio della mente di una ragazza, la sua XD
Ho cercato di impersonarmi nella sua dolcezza, ed ho cercato di immaginarmelo innamorato mentre racconta di Charlize.
Spero vi sia piaciuta e vi abbia emozionata, come mi emozionavo io a scrivere queste poche righe :)
Un abbraccione a tutte voi che avete recensito e (spero) recensirete anche questo capitolo.

Con affetto,

Cleer

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cleer