Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    03/02/2011    4 recensioni
La storia parla Di Thiago il ragazzo più popolare della scuola ha tutto ragazza,amici una band ma se tutto questo potesse cambiare da un momento all'altro ?
AVVISO : Ditemi se vi piace perchè sennò non la contninuo avendo già altre tre storie ! Baci eli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jazmin era rimasta con la bocca spalancata, come poteva una qualunque, una che neanche conosceva, dare uno schiaffo al suo ragazzo ? Come si permetteva ? Chi si credeva di essere ? Cosa voleva ? Perchè l'ha fatto ? E sopratutto .. Chi era ?
Erano queste le domande che ronzavano nella testa della bionda....
- Amore stai bene ? - gli domandò al ragazzo, o meglio al suo ragazzo ... se solo quella tipa non se ne sarebbe andata gliene avrebbe dette di tutte i colori .. e quando una gitana ha un obbiettivo .... non si ferma davanti a nulla !
- Come vuoi che stia ? - Non era la voce di Thiago ma bensì quella di Tacho , che come al solito non si faceva mai gli affari suoi !
- E te che centri ? - gli chiese la ragazza, come per dire che doveva stare lontano dagli affari suoi e del suo ragazzo ..
Thiago stava con la testa per aria, con la mano si copriva quella cinquina stampata sulla sua faccia, erano passati più o meno 15 minuti e nessuno si muoveva erano rimasti tutti zitti ma si sarebbe capito che presto Jazmin gliela avrebbe fatta pagare ...



- Mi vuoi dire perchè diamine hai dato uno schiaffo a quello stupido ? - domandò il moro alla sua migliore amica
- Lo hai appena detto tu , è solo un bambino viziato, uno stupido,cretino,demente bambino viziato, che non ha capito nulla dalla vita ... e più che altro ha capito che la vita è fatta solo di divertimento e non di dovere, rispetto, per lui tutto questo non esiste ! - Risposta secca della piccoletta che rispose al ragazzo con una tale maturità che forse neanche sapeva di avere !

Orami erano davanti alla porta principale della scuola e se si sbrigavano potevano non rincontrare quei cretini anche se che li rincoressero sarebbe stato piuttosto improbabile ...

- Dobbiamo andare o mia madre ci ammazzerà !- Disse Mar guardando all'orologio
- Si dai andiamo ! - le rispose Vale
- ok ! Ciao ! - il tempo di darsi un bacio sulla guancia a Luca e le due ragazze scomparvero



- Thiago stai bene ? Sono quasi 20 minuti che non parli ! - Parlò Rama per primo -
- Si, si tranquilli ... vado a casa e ci metto un pò di ghiaccio ... -
- Vuoi che ti accompagno ? - Le chiese la sua ragazza ..
- No , no tranquilla ce la faccio ! - Salutò gli altri e se ne andò verso casa , ovviamente con il suo motorino , l'ultimo modello sul mercato , ovviamente comprato con i soldi di papino !




Intanto le ragazze erano andate a casa di Mar ..
Julia : Vale che piacere rivederti ! - disse la madre di Mar scendendo dalle scale, dove aveva intravisto la sua folta chioma bionda ..
Vale : Anche per me zia ! - In realtà non era sua zia , ma lei e Mar si conoscevano dall'età di due anni e Vale non essendo mai andata daccordo con la madre vedeva Julia come una zia -
Julia : Com'è andato il primo giorno di scuola ? - chiese la signora curiosa -
Mar : Male è dire poco !


A casa di Thiago ..


La casa del nostro bravo ragazzo era una villa per niente piccola , un cancello enorme con sopra disegnato lo stemma di famiglia stabiliva il confine tra la strada delimitata da un campo immenso e la casa gigantesca del Signor Bedoya e pensare soltanto che Thiago avrebbe dovuto ereditare tutto questo .... no soltanto pensarci gli dava il voltastomaco ... lui voleva sfondare con la musica e non seguire le orme del padre ..

Cameriera : Signorino che ha fatto in faccia ? La sua ragazza le ha dato uno schiaffo ?
Thiago : No ...- La frase venne mozzata, Thiago si ricordò improvvisamente di quel volto di quella ragazza.. forse aveva fatto anche bene a dargli uno schiaffo infondo se lo meritava, si aveva deciso domani le avrebbe chiesto scusa ...
Ma una domanda lo tormentva ...  -Perchè non posso dimenticarmi del suo viso ? -
CONTINUA ...

-----> Eccomi qua con un nuovo capitolo ! Ringrazio molto tutte le persone che hanno commentato le mie storie ..
però c'è un però ...

AVVISO : La storia momentaneamente sospesa è la penultima ovvero " The song of your life " mi dispiace ma questa storia non la continuerò per 2 settimane .... Ringrazio Marciu ( _Maria96_) E MaryDalmau per averla commentata !

ThiaguellaItaly : Ehi Saria ! Primo volevo dirti che ti ringrazio per la recensione ! Sei molto gentile ! Spero che seguirai i prossimi capitoli e che questo ti sia piaciuto !
baci eli <3


_Maria96_ : Ehi Marciu ! Ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai ! Sei sempre gentile ! E comunque a me piacciono un sacco le tue One-Shot !
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto !
baci eli <3


MissTata55 : Ciao ! Ti ringrazio ! Sei molto gentile e sono contenta che ti piaccia la storia ! Spero che mi seguirai ancora !
baci eli <3


teenangels_98 : Ciao ! Si continuerò The Street Angel e sono contenta che ti piaccia ! Spero che mi seguirai ancora e che ti sia piaciuto questo chappy !
baci eli <3


abcd97: Si tranquilla continuerò The street Angel al più presto e sono contenta che ti piaccia questa mia nuova storia ! Spero mi seguirai ancora !
baci eli <3


ReinaNena92 : Chiaretta mia ! XD Bè come ti sembra il chappy ? Spero che ti sia piaciuto e ti ringrazio per avermi dedicato la tua nuova storia ! " Ci credi nelle favole ? " La continuaerò dopo aver raggiunto i dieci capitoli di " The street Angel " Così sono un pò più equilibrata !
 Baci Eli <3


PS : Che ve ne sembra ? Spero vi piaccia e poi volevo avvisarvi che   " The Street Angel   " Finirà tra poco ... Credo più o meno al 12 capitolo ! COn un gran colpo di scena ! Volevo solo avvisarvi che manca poco ! Poi lì ci sarà la domanda con scritto ... : VOLETE LA SECONDA SERIE ?
Se si la continuerò con la seconda serie e mi prenderò una pausa scrivendo questa e  " Ci credi nelle favole ? "..
Scusate ma avevo bisogno di far un pò di ordine !
ancora baci eli ! XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13