Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ali96    03/02/2011    1 recensioni
TERZA CLASSIFICATA al contest "What if... e se il Succhiasangue fosse morto?" indetto da nan96 su Efpforum.
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata troppo tardi ed Edward fosse morto?
[dalla seconda drabble]Lo vidi da lontano e mi diedi più spinta. Azzardai un’occhiata verso l’alto: il sole stava per rivelarsi. Improvvisamente, una luce accecante colpì tutti. Quasi non mi accorsi di quello che accadde: fu così veloce! La sua pelle che brillava, i Volturi che lo catturavano e lo allontanavano...
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti =)
Beh, insomma, ieri sono usciti i risultati... e vi avevo promesso che vi avrei tenuti aggiornati... e... insomma, non posso crederci neanch’io, ma a quanto pare mi sono classificata TERZA!
Non me l’aspettavo proprio: sono euforica XDXD
Detto questo, vi lascio al cap ;)

5 capitolo

He was still my sun



«Come stai?»
Jake mi faceva visita ogni giorno ormai. Gli si leggeva in faccia che era preoccupato.
«Bene» rispondevo io, senza neanche alzare gli occhi dalla TV.
Lui a quel punto sospirava, mi veniva vicino e mi abbracciava.
Ed io cominciavo a piangere come una bambina, abbracciandolo a mia volta.
«Mi sei mancato» gli dicevo. Ed era vero: ogni attimo che passavo senza di lui era una tortura, il viso di Edward mi tornava in mente in ogni momento e mi straziava.
«Sono qui adesso» rispondeva lui, posandomi un bacio sui capelli.
Io annuivo.
Era ancora il mio sole, dopotutto.


Note dell’Autore:

Ed ecco dunque la quinta drabble (100 parole).
Questa è sicuramente la mia preferita: adoro Jake <3
Voi, invece, che ne pensate? Vi è piaciuta?
Ora mi dileguo (ancora euforica per essere arrivata terza *-*)
Ali96
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96