Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: BellaLuna    03/02/2011    5 recensioni
Salve a tutti ^^ ho deciso di dedicare una raccolta alla splendida coppia del BlueMoon : Rein e Shade.
Spero possa interessarvi ^^
#1 Shade avrebbe fatto il possibile e l'impossibile per mantener fede a quel giuramento [...] avrebbe fatto di tutto per proteggerla.
#2 Rein non avrebbe mai immaginato che le braccia di Shade potessero essere così calde ...
#3 " Sei davvero una ragazza coraggiosa ... Rein. "
#4 Rein sarebbe venuta, ne aveva la certezza. Era troppo curiosa e orgogliosa per non accettare quella piccola e sottointesa sfida, che lui le aveva ingegnosamente lanciato.
#5 A sedici anni, Rein scoprì che non tutti i principi erano ,purtroppo, azzurri.
#6 No,Eclipse non aveva mai creduto nell'amore,almeno fino a quando quest'ultimo non gli fu letteralmente caduto fra le braccia.
#7 Rein non riusciva proprio a spiegarsi come fosse riuscita a cacciarsi in una situazione del genere.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa : Un saluto a tutti ^^ allora l’idea di questa Raccolta mi saltellava in testa già da un po’ ma è la prima che faccio :D perciò se dovessi scrivere,dire o fare qualcosa di enormemente sbagliato per favore ditemelo X°°°D

 L’idea è di scrivere delle one-shot ( tutte naturalmente incentrate su Shade e Rein *-*) che descrivano ,dal punto di vista dei due protagonisti, i momenti più significativi che abbiamo visto nell’anime o che abbiamo letto nel manga, riguardante la coppia BlueMoon. Perciò se vorrete espormi delle puntate specifiche o un momento particolare che vi ha colpito su di loro, non fatevi problemi e ditemelo io cercherò di aggiungerlo a questa raccolta dedicandogli una storia ^^

Spero che il primo cap vi  piaccia xD Vi lascio alla lettura ...

 

#1

Titolo : For you.

Autrice : Delphinium_Love.

Riassunto : Shade avrebbe fatto il possibile e l’impossibile per mantener fede a quel giuramento [ … ] avrebbe fatto di tutto per proteggerla …

Rating : Verde.

Momento : puntata 13 – la foresta della paura – prima serie.

Personaggi : Rein e Shade

                                                                                       

                                                                                           For You

                                                                                                 §

                

 << Non osare avvicinarti a Fine hai capito?! E sappi che se le dovesse succedere qualcosa, dovrai vedertela  con me! >>

                                                                                                                                                                                                    

                                                                                               §

 

Shade montò lentamente in groppa a Regina, non degnando della minima considerazione il Principino dei Gioielli che aveva osato minacciarlo così sfacciatamente e impavidamente solo per proteggere la sua amichetta rossa.

Poi, di scatto - in un gesto istintivo e irrazionale, dettato da un impulso che non seppe mai spiegarsi - si voltò verso l’unica dello stravagante gruppetto che era rimasta in disparte, verso l’unica che lui aveva cominciato a temere e stimare.

E la vide lì … a qualche metro da lui : immobile, abbattuta , con lo sguardo basso e sofferente, fragile e indifesa.

Colei che in quel periodo non faceva altro che tormentarlo con le sue parole troppo combattive , con i suoi gesti troppo gentili , con i suoi occhi troppo azzurri.

Ma ora - si ritrovò a constatare con una nota malinconica che per nulla gli si addiceva - quegli stessi occhi che lui aveva notato tante volte essere fieri, orgogliosi e allegri ora erano spenti … vacui … vuoti.

Completamente privi di luce.

Di quella meravigliosa luce sfavillante, che non gli faceva chiudere occhio la notte per paura di potersela trovare davanti, durante qualche sogno dettato dall’inconscio.

E qualcosa dentro si lui si spezzò.

E qualcosa dentro di lui al tempo stesso si mosse.

Inesorabilmente.

Inevitabilmente.

Così come il tempo era destinato a non fermarsi mai, adesso sembrava che il battito accelerato del suo cuore lo stesse imitando.

E poi sentì solo l’improvvisa voglia di fare a pezzi quel Damerino e di dirgli di chiudere quel dannata boccaccia che si ritrovava, per non pronunciare più parole senza alcun minimo di senso.

Avrebbe voluto spaccargliela a suon di pugni quella bocca fastidiosa.

Quella stramaledetta bocca che aveva osato ferirla.

Ferire lei.

Gli occhi di Rein iniziarono ad inumidirsi impercettibilmente e lui scattò ,non sapendo neanche spiegarsi il perché delle sue stesse azioni, scosso da un sentimento troppo forte per essere fermato e ancora troppo titubante per esser riconosciuto.

Sbraitò qualcosa contro quell’odioso damerino dal mantello rosso, cercando di sfogare in quel modo la rabbia che sentiva aumentare sempre di più dentro di se, così come il battito inferocito del suo cuore impazzito, che cercava di comunicargli qualcosa che lui proprio non voleva ascoltare.

Che non voleva accettare.

Poi guardò dritto davanti a se, sicuro e spavaldo come sempre, stringendo le cinghie di Regina talmente tanto forte che le sue mani sotto i guanti iniziarono a bruciargli e a graffiarsi.

Ebbe la tentazione di voltarsi di nuovo verso di lei, ma si trattenne.

Vederla in quello stato gli provocava una fitta allo stomaco che preferiva evitare.

Perché faceva male.

Perché lo faceva sentire inerme e indifeso, come non gli era mai capitato in vita sua ,nemmeno davanti alle situazione più impossibile e in aspettabili.

Ed era bastato un suo sguardo infelice, un suo comportamento diverso dal solito, un suo mancato sorriso aperto per farlo sentire così … a pezzi.

Spronò Regina affinchè partisse più velocemente possibile e in pochi attimi era già lontano da tutti e da tutto.

Shade quella sera – mentre il suo cuore minacciava furiosamente di uscirgli fuori dal petto e i suoi pensieri si mischiavano confusi all’interno della sua mente  - giurò a se stesso che quello che era accaduto qualche minuto prima non sarebbe mai più dovuto ripetersi.

Mai più … per nessun motivo …

E lui avrebbe fatto il possibile e l’impossibile per mantenere fede a quel giuramento.

Lui avrebbe fatto di tutto pur di non vedere mai più una lacrima solcare il viso di Rein.

Lui avrebbe fatto di tutto … per proteggerla.

 

La domanda però era : chi avrebbe protetto intanto lui da lei …?

 

                                                                                        Fine#1

 

Angolo dell'autrice ...

Spero di cuore che vi sia piaciuto ^^ Alla prossima ...

Delphinium_Love

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna