Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    04/02/2011    2 recensioni
ryan scopre il suo amore per Berry
con una sorpresa stupenda le si dichiara. riuscira un timido vento ad accompagnarli nelle fasi del loro amore...una semplice domanda tre momenti... la felicità di una vita
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate ancora il ritardo ma essendo il penultimo capitolo volevo farlo bene vi lascio alla storia ciaoooooooo
 

 
 
Aveva lasciato Berry alla porta di casa sua, con la promessa che sarebbe tornato per darle la sorpresa.
L’aveva detto con un  coraggio  chi si stupì di avere per  certe cosa. E allora perché adesso tutto il suo corpo si bloccava impedendogli di fare qualsiasi cosa?
Era tutto pronto, mancava solo lei,
R. “ Ok, ora o mai più, hai provato moltissimo per prepararti a questa serata”
Cercava di convincersi che sarebbe andato tutto bene, ma l’agitazione non ne voleva sapere di andarsene.
R.”Non posso andare da lei in questo stato chissà cosa penserebbe , ma non posso nemmeno non andare”
R. CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! – urlò , quasi a liberarsi di quel peso opprimente al petto, che gli creava cosi tanta ansia.
Però ora era più calmo, se cosi di poteva dire, ma credeva di poter fingere davanti a lei.
L’appuntamento era fissato per le 22:00, ora erano solo le 21:00, aveva ancora un po’ di tempo per prepararsi.
Andò in bagno e si fece una lunga doccia calda.
 
Intanto, a casa Momomiya Berry stava pensando a Ryan (cos’è questa novità, guarda k siamo gelose nda), era una cosa che le capitava spesso da un po’ di tempo, si trovava a pensare a lui in continuazione ormai.
Comunque ora non poteva perdere tempo, mancava 1 ora al ritorno del ragazzo e doveva ancora prepararsi.
S. “ Chissà quale sarà questa sorpresa, era molto misterioso prima e poi perché proprio a quell’ora? Non riesco proprio a capire”
Più ci pensava, più la sua mente vagava persa in mille fantasie, tutte però finivano con lei abbracciata al biondo.
S. Ma a che cavolo sto pensando.- si sfrego forte la faccia, come per scacciare quelle immagini che la sua mente creava. Si guardò allo specchio e si accorse di essere arrossita vistosamente. Accidenti.
S. “ Cavolo, guarda che effetto mi fa, quello spaccone, presuntuoso, egocentrico, simpatico, dolce, sensibile, belliss…”
S. No,no,no non devo pensare certe cose, non posso, non può piacermi Shirogane .
Con tutti questi pensieri per la testa, incominciò a prepararsi, sperando che la serata trascorresse tranquilla.
 
Erano le 21:30, per la stanza erano sparse montagne di vestiti, non sapeva come vestirsi, elegante, casual, sportivo…
R. Diamine, sto diventando peggio di una ragazza, accidenti non può essere così difficile, in fondo è solo un appuntamento, o quasi. Le ultime due parole, uscirono con una nota triste nella voce.
R. “ Ma lo diventerà… spero”
Si cambio in tempi da record, dopo aver impiegato 15 minuti a scegliere i capi, scelse poi l’abbigliamento sportivo di sempre: pantaloni bianchi, maglietta azzurra e scarpe nere. Si guardò allo specchio per un po’.
R. Ok, ora sono pronto speriamo in bene, ora.
 
Anche Berry era pronta, aveva scelto anche lei un abbigliamento semplice ma allo stesso modo elegante e carino: una maglietta rosa con un cuore alato, una gonna bianca con legato in vita un foulard azzurrino chiaro, e un paio di ballerine bianche. Aveva lasciato i capelli sciolti con una piccola molletta viola, e un velo di trucco appena accennato.
Una parte di lei, non vedeva l’ora che arrivasse, e la ragazza capì che il ragazzo le mancava.
S. “ Ma che cavolo, tutta colpa di Ryan accidenti a lui, sicuramente mi avrà lanciato qualche incantesimo (certo è colpa sua nda), se lo becco …”.
DRINN DRINN
Il campanello la distolse dai suoi pensieri, il cuore perse un battito, e l’agitazione di impossesso di lei.
S. “è arrivato”
 
10 minuti prima il biondo era andato in garage, voleva mantenere il suo atteggiamento strafottente, almeno all’inizio, cosi scelse una Lamborghini rossa fiammante.
Mise in moto e sfrecciò a tutta velocità verso la casa della sua fragolina. Quando arrivo al cancello di lei, il suo corpo voleva andarsene, ma lottando contro tutti i suoi istinti, suono il campanello. Sentì dei passi provenire dall’interno e una voce capace di rassicurarlo e di scaldargli il cuore
S. Arrivo subito Ryan!
R. Seriamo, muoviti Berry!! “ chissà come si sarà vestita” pensò e la sua immaginazione vago come quella di lei poco prima.
La porta si aprì e Berry finalmente uscì, Ryan rimase allibito
R. “ E’ proprio un angelo”
R. B- Berry sei stupenda stasera! Disse arrossendo lievemente
Al contrario la ragazza arrossì vistosamente
S. G- Grazie Ryan, anche tu stai molto bene – ora anche il ragazzo arrossi (teneri nda)
R. Grazie, bè vuoi stare qui tutta la sera o andiamo?
La rossa annuì, Ryan le porse le porse la mano, che con sua grande gioia accettò.
Così mano nella mano, andarono verso l’auto. Come successe in precedenza la ragazza sbiadì, di fronte a lei stava un gioiellino sportivo.
S. Bastava anche una macchina più piccola! “ Ma che cavolo dico è stupenda”
R. A me piace questa “cavolo, ma mi piaci di più tu!”
Da vero cavaliere le apri la portiera e lei lo ringraziò con un dolce sorriso.
R. Berry, sarà un viaggio un po’ lungo, potresti anche riposare un po’!
S. No, non ti preoccupare, non ho voglia di riposare.
R. Come preferisci- lo disse con un tono tenero che fece rilassare la rossa.
Il viaggio durò circa un’ora, dopo la prima breve conversazione i 2 giovani non ebbero il coraggio di parlare, forse per timidezza forse per altro, ma avevano un sacco di cose di cui avrebbero potuto parlare.
Infine, Ryan decise di prendere la parola, anche se era un argomento banale, rese entrambi più sollevati.
R. Piaciuta la festa? “ecco che argomento banale, lo sapevo”
S. Si, era meravigliosa, se togliamo lo spavento iniziale- disse con un sorriso
R. Bè, scusa per quello, ma era un po’ che pianificavamo tutto
S. Lo so, ti sei già scusato a sufficienza. Entrambi si guardarono, finché non scoppiarono a ridere.
Quando si ripresero, lui disse
R. Ti sono piaciuti i regali? – era seriamente curioso
S. Non posso ancora dire se mi sono piaciuti!
R. Posso sapere il perché- non riusciva proprio a capire dove avessero sbagliato.
S. Certo, manca il tuo di regalo.
Ryan si diede dello stupido, come aveva fatto a non pensarci prima.
R. Allora spero che ti piaccia
S. Mi piacerà di sicuro- sorrise, era sicura che qualunque cosa avesse preparata sarebbe stata bellissima
R. Speriamo- si rattristò al pensiero che la sorpresa potesse non piacerle, all’improvviso rabbrividì, Berry aveva posato la sua mano sulla spalla di Ryan,per consolarlo. I 2 ragazzi non volevano in cuor loro che quel momento così semplice finisse.
 
Continuarono così tra chiacchiere, risate fino a che Ryan non fermò la macchina di colpo in mezzo alla strada.
S. Ryan, scusa perché ci siamo ferm…
Non poté finire la frase, perché venne catturata da quegli occhi cerulei puntati nei suoi.
Ryan si avvicinò sempre di più, mise le braccia dietro il collo di lei.
S. “ Oddio, ma che sta facendo, ma perché non mi sposto io.. io.. io”
Il biondo era a pochi centimetri da lei, mancava proprio un nulla e avrebbe potuto realizzare il suo sogno, quindi …
 
 
 
Allungò un braccio, verso la portiera prese una stoffa e la bendò. (ma che pensavate nda J)
Questo era davvero troppo
S. “ Ryan, ma che diavolo ti è saltato in mente. – era delusa e arrabbiata al tempo stesso
R. Scusami, ma siamo quasi arrivare, non posso permetterti di scoprire la mia sorpresa prima del tempo.- rispose, ridendo sotto i baffi.
S. Però, potevi risparmiarti tutto il teatrino!
R. Si scusa.
Entrambi, avrebbero desiderato che fosse finita diversamente. Però Ryan era contento per aver suscitato quella reazione nella giovane.
Rimise in moto, e la macchina riparti sgommando.
R. “Ci siamo quasi, non posso tirarmi indietro, proprio ora”
S. Ryan scusa ma quanto manca ancora?- non ne poteva più di essere bendata.
R. Berry sei sempre la solita, manca poco non preoccuparti.
Era davvero impaziente di arrivare, non vedeva l’ora si scoprire quale sorpresa l’attendesse all’arrivo.
Sentì l’asfalto che stava lasciando il posto ad un terreno accidentato, sembrava una stradina in disuso da tempo.
S. “ Ma dove mi sta portando??”- non riusciva proprio a capire dove stessero andando. Facendo un paio di calcoli doveva essere passata circa un’ora da quando avevano lasciato la città.
R. Siamo arrivati Berry.- annunciò il biondo
S. Evvivaaa, ma dove siamo? Non stava più nella pelle dalla curiosità
R. Fa parte della sorpresa, aspetta un attimo . anche se lei non poté vederlo lui le fece l’occhilino e le sorrise dolcemente.
Le apri la portiera e la fece scendere dolcemente dall’auto
R. “quanto è bella” – la prese per mano e la condusse con se.
Camminarono un po’, ad un tratto l’aria fresca di campagna lasciò il posto ad un’altra con un profumo diverso ma famigliare al tempo stesso, e un rumore di sottofondo piacevole, che penetrò nel cuore dei ragazzi.
Ryan le fece togliere le scarpe e Berry ebbe una strana sensazione.
R. Ci siamo- disse togliendo al benda alla ragazza
S. Ryan ma- ma è è bellissimo grazie non ho parole è davvero un regalo stupendo
Ryan sorrise compiaciuto.

allora che ne pensate, scusate se vi lasciò così ma vorrei scrivere meglio il capitolo
ringrazio chi legge e commenta (anke tu jess) commentate ciaoooooooo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime