Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    04/02/2011    5 recensioni
Raccolta di Missing Moment de "Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!"
1] 4 A.M.
2] M.I.A. Me In Action.
3] It sounds like "In vino veritas"
4] Hurricane - Parte 1
5] Hurricane - Parte 2
6] Hurricane - Parte 3
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 A.M.

 

Rain plays a heart warming tune, on the pavement.
Emotions stir.
A feeling of warmness, compassion, fullness, I feel at home
.

Zacky, seppure fosse notte fonda, non dormiva ancora; si girava e rigirava cautamente nel letto, tenuto vigile dai mille pensieri diversi che continuavano a stuzzicarlo.
-Piove - bisbigliò all'improvviso tra sè e sè, sorridendo nella silenziosa oscurità.
Zacky amava la pioggia e il suo amichevole ticchettio, era una buona compagnia per lui, una sinfonia di cui non si stancava mai.
Così, si mise beatamente ad ascoltare ogni minimo rumore.
Vide la stanza illuminarsi debolmente e sussultò - Un lampo, quindi adesso ... -
Il tuono seguì ubbidiente mentre lui gongolante si compiaceva di quel concerto privato a cui stava assistendo.
Zacky si sentiva stranamente sereno e felice; si voltò lentamente su un fianco e i suoi occhi scintillarono al buio, mentre lo guardava dormire.
-Matt - sussurrò accarezzandogli lievemente una guancia.
Shadows respirava piano. Era veramente un ragazzo dalle variegate sfaccettature -tutte meravigliose - pensava Zee.
Ogni suo aspetto, ogni lato del suo carattere erano perfetti, ma seppure amasse il suo lato duro e feroce, quello che era M. Shadows sul palco; il Matt che preferiva era proprio quello: rilassato, docile, dall'aspetto dolce, quasi infantile.
Era come, anche se per pochi brevi istanti, le loro parti s'invertissero e lui dovesse proteggerlo da qualsiasi cosa, quello che invece era arte innata di Shads alla luce del sole.
Zacky sospirò, amava quel ragazzo troppo intensamente, spesso, nei momenti più brutti, pensava a cosa mai avrebbe potuto fare senza di lui nella sua vita.
E la risposta era sempre la stessa : sarebbe stata un'esistenza inutile e mediocre, vuota e infelice.
Ma adesso erano li, insieme; scosse la testa come per liberarsi dai cattivi pensieri, compagni di una vita intera, in quel momento non c'era spazio per loro.
Lo amava, doveva dirgli che lo amava, ancora dopo tutto quel tempo non c'era riuscito; quelle due paroline lo agitavano e la voce gli tremava anche solo provando a
dirle tra sè e sè, nelle mille prove che aveva fatto davanti allo specchio. Poi guardava il suo riflesso e ogni volta si sentiva uno stupido.
Adesso avrebbe voluto svegliarlo e dirlo, così subito senza pensarci, approfittando di quella situazione che gli infondeva coraggio: quella sera, quell'atmosfera, la pioggia.
Era il momento giusto per svegliare dolcemente il suo cantante, anche se avrebbe potuto rischiare una morte dolorosa, e dire quelle parole così semplici ma che per
entrambi aveva un significato molto, troppo importante.
Zacky lo sapeva che per Matt era lo stesso; le dimostrazioni d'affetto erano all'ordine del giorno tra loro ma dirlo... dirlo era ben altra storia.
-Si- disse, avvicinandosi al viso di Shads - Ti amo.- sorrise - Sto proprio dicendo che ti amo da impazzire - e si compiacque per averlo detto, finalmente, senza alcuna esitazione nella voce, nessun'incertezza. Fermo e deciso, l'aveva detto anche se Matt dormiva, anche se non aveva avuto il coraggio di svegliarlo.
Lui, Zacky Vengeance aveva per la prima volta in vita sua detto -Ti Amo.- e ne era felice, infinitamente.
Troppo preso dai suoi pensieri e da quel momento, per lui magico, ci mise un pò a rendersi conto che Matt aveva aperto gli occhi.
Quando lo vide, il suo cuore tremò e dimenticò ogni cosa, perfino il semplice fatto di respirare.
Matt lo guardò silenziosamente, poi sorrise, mentre Zacky ancora lo fissava immobile nella sua parte di letto; poi lo vide dischiudere lentamente le labbra, fare un respiro profondo socchiudendo gli occhi e per Zee, in quella frazione di secondo, il tempo si era fermato.
Mi ha sentito? Cosa ha pensato? Cosa dirà? Ha sorriso. E se lo dicesse anche a me, adesso, proprio ora come dovrei anzi come potrei comportami?...
Potrei morire. Sono fragile di cuore, sarebbe un'emozione troppo grande: non ora, non qui, non così.

Poi Matt aprì di nuovo la bocca con il chiaro intento di parlare, Zacky lo guardava in attesa, il precedente flusso di pensieri che lo stava assillando si era arrestato di colpo
nell'incontrare quegli occhi chiari. Era teso come una corda di violino: ogni muscolo del suo corpo in tensione, gli occhi spalancati per cogliere qualunque gesto, anche la più lieve increspatura nel viso di Shads, le pupille dilatate, le orecchie attente percepivano ogni respiro di entrambi, distintamente.
Matthew lo guardò intensamente mentre cercava con sguardo sonnolento di articolare una frase che tardava ad arrivare.
 Poi, finalmente sorridendo bisbiglio - Zacky...Ho fame. - 

 

 

Nda.
Salveeee!  
Beh che dire, siete vivi? Volete uccidermi lentamente e dolorosamente? Chiedo venia!
Questo è il primo di una piccola raccolta di Missing Moment de "Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!"
Il primo Ti amo di Zacky mi sembrava degno di nota...! ( Questo ragazzo mi rende sdolcinata cosa che non sono neanche lontanamente .-. )
Anyway... Sono belli loro due insieme! *.* ( e io sono ripetitiva perciò mi eclisso...).
Spero vi sia piaciuto, mi sono divertita a scriverlo, anche se sono consapevole del tasso alto di demenzialità che raggiunge e che probabilmente vi aspettavate un finale diverso! Avevo anche pensato ad un finale alternativo però... xD
Povero ZeeZee!^^ Ovviamente Matt non si è accorto di niente! u.u
P.S. La citazione iniziale da "We come out at night."

A presto.
Anita_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill