Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    05/02/2011    2 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Eletric Comic TV?Si parte!b>
Erano le 9.00 del mattino,Luz si era svegliata e le arrivo` una telefonata.
L:Pronto chi e`?

Rubina:Luz,sono io tua madre.
L:Ciao mamma!Devo svegliarli ora?
R:Si!Dovete venire tutti qui al regno solare ci sono I re e le regine di tutti I regni.
L:Va bene!Arrivo a dopo!
R:Va bene!
L:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
S:Luz ci sentavamo prima,pero` ora ci hai rotto I timpani!
L:Te si ma a loro no!
S:Ah…
Tutti:Ehi Luz perche` hai urlato!?
L:Dobbiamo andare nel mio regno,gia` ci sono I re e le regine di tutti I regni.
P:Forza andiamo!
S:Si!Vestiamoci svelti!
Dopo dieci minuti erano tutti pronti.
L:Bene siamo arrivati scendiamo!
Sil:Bene siete tutti arrivati!

L:Padre,Madre siamo arrivati come richiesto.C’e` qualche questione urgente?
R.R.:No,voi conoscete Electro Comic Tv(E.C.T.)?
P:Si e` il programma piu` visto qua a Wonderlandia!
R.S.:Vi andrebbe di partecipare?
L:Si certo!Ma NON possiamo!
R:Possiamo!
E da dietro venne un uomo un po` vecchio, ciccione,con I baffi abbastanza lunghi, dai capelli marroni-bianco e gli occhi neri,era il produttore di Electro Comic TV Grasso.
G:Vi andrebbe di partecipare?
Tutte:Siiiiiiiiii!
G:Bene allora ora partiamo!
L:Le valige le dobbiamo portare?
G:No,la` c’e` un servizio extra lusso.
P:Cosa c’e` da mangiare?
S:Ma Paz tu pensi solo a mangiare?
P:E tu chi sei per impedirmelo Ghiacciorifero!
Tutti fanno il cenno di si.
L:Bene,non litighiamo seguiamo il signor Grasso.
G:Ci sara` la competizione tra I personaggi.
L:Chiiiiiiiiiiiiiiii?
G:Si ci sara` la competizione I personaggi!Chi avra` il massimo dei punti avra` una vita da star qui sulla terra,ma se lo saresti gia` vi concediamo il successo mondiale.E se sei gia` famosa in tutto il mondo,un tour gratis mondiale valido per sempre!
L:Bene ma ci spiate anche quando dormiamo signor Grasso?
G:Si!
L:Ma io ho paura che cosi` non ce la facciamo a dormire osservati…
G:Ah…Ma siete tutte femmine in una stanza!
L:Si,ma scusa a lei piacerebbe essere visto quando ti vesti,quando ti fai il bagno?Quando dormi?
G:E va bene allora sarete spiati solamente quando sarete fuori dalle camere.Avrete la chiave.
L:Ma voi avete la doppia chiave.
G:Ma come mai lei e` cosi` intelligente?Non e` che e` un indovina?
C:Signor Grasso,noi siamo le principesse piu` intelligenti di tutto il pianeta Wonder,quindi si deve arrendere.
G:Hahahah va bene mi arrendo.
L:Bene comunque ora dove dovremmo andare?
G:Alla casa!
Luz e Paz schioccarono le dita,e apparvero Golden e Ocean,gli animali rispettivi a ogni principessa.
L:Golden,partiamo per Eletric Comic Tv!
Partirono in volo.Passarono per la citta` di Lollipopilia. Paz non smettevano di mangiare le nuvole di zucchero filato,I fiori erano di lecca lecca,le foglie degli alberi di cioccolato,
La citta` faceva parte del regno solare,qui non c’era inquinamento,il fumo che emettono le macchine,nel motore viene trasformato in un leggero profumo di fiori.Le case erano fatte di dolcemento,non commestibile.
Attraversata arrivarono nel regno delle Celebrita`.Atterrarono.
L:Golden ora puoi andare,grazie dell’aiuto!
G:Prego e` il mio dovere aiutarla!
Erano arrivati.Entrarono nella casa,era bellissima!L’avventura stava per iniziare…
 
 
Fine 7 capitolo 


Spazio autrice:
Arigato
redflor66
Samwolfe96
E a tutti quelli che commenteranno!
Baci Dia!(chiamatemi cosi`!)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_