Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alex writer    05/02/2011    0 recensioni
Questo capitolo parla di come è importante avere un'amica sincera ... Tutte le recensioni sono gradite soprattutto quelle critiche spero vi piaccia! Buona lettura...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Una vita passata tra alcool, droga , belle ragazze e soldi distrutta o salvata, questo non saprei dire, da un amore, un amore con la A maiuscola  insomma quell’amore che prima o poi ti porta o all’esasperazione o alla completa e assoluta felicità. Questa è la storia di una diva e del suo patrimonio e di uno alla deriva e del suo pandemonio , lei figlia di una famiglia benestante lui tipica Rock Star che ha bruciato la sua carriera tra droga e alcool. Voi vi chiederete e come è potuto succedere che due persone tanto diverse si siano innamorate ?!? All’inizio me lo sono chiesta anch’io ma come si dice … Gli opposti si attraggono ! E questi due sono come due calamite di segno diverso lei positivo lui negativo e l’uno sull’altra hanno avuto ottimi effetti .E’ la cosa che più mi sorprende e che è stato grazie a me se si sono incontrati è iniziato tutto così …
Io: Anna dai ti prego ! Ti supplico ! Accompagnami … Lo sai che il tipo che mi piace ci sarà e se voglio conquistarlo devo andare a quel maledettissimo concerto e se tu non vieni con me … Sai che potrei fare una strage !
Anna: No Roby non lo farò ! E sai che quando dico no è no ! Odio i concerti Rock e tu questo lo sai benissimo .
Io : Lo so , lo so ma fai un opera di carità ti prego ! E’ la prima e l’ultima volta che ti chiedo una cosa del genere fallo per me , per la tua migliore amica !
Anna: La prima volta ?!? Stai scherzando vero ? Devo ricordarti Mike con lo scii d’acqua o Sam con lo skateboard o ancora …
Io: Ok fermati forse non è la prima … ma sarà l’ultima lo prometto . -le faccio degli occhietti da cane bastonato-
Anna:  D’accordo ma … solo perché sei la mia migliore amica e per il fatto che non posso resistere a quella tua espressione da cane bastonato ! -mi sorride-
Io: Oh ! Grazie mille Anna lo sai che ti adoro vero ? - l’abbraccio forte -
Anna: Si lo so e sai che anch’io ti adoro ? Anche se sei una terribile rompi scatole ! -mi sorride-
 Pochi giorni dopo …
Io: Anna sei pronta ?!? Su dai muoviti è tardi !
Anna: Arrivo , arrivo ! Come sei impaziente , te l’ha mai detto nessuno ?
Io:  Tu in continuazione ! -faccio una smorfia mentre lei scende le scale-
Anna: -si guarda- che dici vado bene per un concerto Rock ?
Io: Sei perfetta ora andiamo !
Anna: Ok andiamo !
Arrivate al concerto Rock …
Anna: Ma cm mi hai convinto ? Questa musica mi fa uscire di testa è troppo rumorosa !
Io:  Dai !!! E’ solo per stasera e lo fai per me , per la tua migliore amica !
Anna: Hai ragione allora dov’è lui ?
Io:  Eccolo è là giù -lo indico- andiamo -la prendo dalla mano e la trascino- Ciao Matt ! Ti presento la mia migliore amica Anna , Anna lui è Matt ti ho parlato di lui vero ?
Matt: Piacere Anna ho sentito parlare di te Roby dice che sei la migliore amica che si possa desiderare -le sorride-
Anna: Il piacere è tutto mio anch’io ho sentito molto parlare di te -mi guardano e ridono-
Io: ok … Ora basta prendermi in giro vi siete divertiti abbastanza per stasera  -mi faccio tutta rossa in viso-
Anna e Matt : OK !
Io: Anna -mi avvicino a lei e le sussurro - perché non vai a farti un giro -indico con gli occhi Matt-
Anna: Oh -mi sorride- volete stare soli vi capisco!
Io: Come fai a capirci non hai un ragazzo da un eternità ormai !
Anna: Non perché non voglia e che non ho trovato quello giusto ! -dice allontanandosi-
Io: Allora Matt dicevamo …
Io continuai a parlare con Matt mentre Anna stava andando in contro a colui che senza che lei se ne accorgesse  gli avrebbe cambiato la vita …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alex writer