Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alex writer    12/02/2011    0 recensioni
Questo capitolo parla di come è importante avere un'amica sincera ... Tutte le recensioni sono gradite soprattutto quelle critiche spero vi piaccia! Buona lettura...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lo stile non è acqua , lo stile non si compra è una cosa che se hai avuto la fortuna di possedere ce l’hai dalla nascita ! Il modo in cui ti vesti , il modo in cui parli , il modo in cui mandi a quel paese la gente è tutta una questione di stile. Era appena finito il concerto e io avevo scaricato Matt perché avevo capito (finalmente) che era un perfetto idiota e stavo cercando Anna la vidi era seduta a una sedia con le gambe accavallate e le braccia incrociate , sul suo viso un espressione molto annoiata. Le prendo un braccio e la trascino via erano tipo le due di notte …
Anna: Ehy Roby cos’hai ? -Mi obbliga a fermarmi-
Io: Niente cosa vuoi che abbia, lo sai gli uomini  sono tutti uguali ! -mi metto una mano sulla fronte- Oddio ! Ora parlo come quelle di quei film per adolescenti americani …
Anna: Parli come un adolescente perché sei un adolescente! -mi abbraccia- Cos’è successo con Matt ?
Io: Cosa vuoi che sia successo ho scoperto che è un idiota come tutti i ragazzi che mi piacciono d’altronde !
Anna: Ok capisco che ora non ne vuoi parlare quindi … Andiamo a casa stasera se vuoi puoi dormire da me -mi sorride dolcemente-
Io: Grazie Anna sei così comprensiva anche se ti ho trascinata qui contro il tuo volere mi vuoi ancora bene - l’abbraccio-
Anna: Come sai bene ,noi siamo amiche da una vita e lo saremo per sempre -mi stringe-
Io: Lo so Anna noi due unite per sempre.
-le presi la mano e ci incamminammo verso la macchina quando il destino di Anna le andò a sbattergli contro-
Anna: Ahi ! Mi hai fatto male -si tocca la spalla dolorante- Stai più attento imbecille !
Io: Anna tutto bene ? -i nostri sguardi caddero sul ragazzo che aveva appena fatto cadere Anna ,profonde occhiaie sul suo viso carnagione pallida segno di una vita sregolata e senza freni-
Alex: State più attente voi ragazzine … E tu -si riferisce ad Anna - Come ti permetti di parlarmi in questo modo ? Non sai chi sono ?
Anna: -lo guarda- No non ti conosco si può sapere chi sei ? O chi ti credi di essere ?
Alex: -la guarda visibilmente sorpreso- Se non sai chi sono perché sei qui ragazzina ?
Io: -lo guardo bene- Oh! Adesso ho capito chi sei ! Alex giusto ? -sussurro ad Anna - Lui è il cantante della band che ha suonato stasera.
Alex: Esatto sono io e ora se la tua amica vuole farmi le sue scuse io sarò felice di accettarle -incrociò le braccia aspettando una risposta da Anna -
Anna: -sorrise- Io continuo a non sapere chi sei e poi sinceramente la tua musica fa schifo ! E sono io quella che vuole delle scuse qui perché mi sei venuto TU addosso!
Alex: -è visibilmente stupito della reazione di Anna - Stai attenta ragazzina non sai con chi stai parlando! -le si si avvicinò fino ad arrivarle a un passo dalla faccia-
Anna: -gli da una forte spinta- oh io so benissimo chi sei ! Sei il tipico ragazzo che ha smesso di andare a scuola pensando di vivere facendo la Rock Star ma che presto si è trovato in un mondo che non conosceva e che lo ha portato su una cattiva strada e ora non ha neanche  più i soldi per mangiare!
Alex rimase a bocca aperta per la verità che le aveva appena detto quella ragazza sconosciuta di cui non sapeva nemmeno il nome, quella ragazza che secondo lui aveva stile una cosa che lo attraeva molto. Anna invece mi prese per un braccio e mi portò a casa non disse una parola per tutto il tragitto era arrabbiata con una persona che non conosceva e la cosa che le dava più fastidio e che era attratta da lui, le piaceva, e questo la faceva andare in bestia perché sapeva che persone come quel tipo Alex non portavano mai nulla di buono … Prima di andare a dormire pensai a quante tipe per bene gli piacciono i ragazzacci !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alex writer