Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazioNelCuore 1711    05/02/2011    4 recensioni
Raccolta sui personaggi di Harry Potter.
Associerò ogni personaggio alla parola che secondo me lo descrive meglio.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-Shot dedicata a malandrina4ever alias Picciona Malandrina e alle sue innumerevoli storie. 


Petunia - Solo un Mostro





Mostro.
Senti risuonare questa parola da anni nella tua mente, Petunia.
Perchè per colpa sua, per colpa di sole sei lettere, hai perso tua sorella.
Hai perso la bambina a cui hai insegnato ad andare in bicicletta, hai perso la ragazzina che aiutavi in Matematica, hai perso la giovane donna che ora può sorriderti solo attraverso delle foto.
Ma soprattutto hai perso la possibilità di essere di nuovo unite dopo molto, troppo tempo.
E tutto per colpa sua.
Sua e di quel posto e degli spostati che ci vivono.
Per colpa di quei mostri.
Ma nel profondo sai che non è vero.
E' solo colpa tua, non dei suoi amici, non del suo mondo, non sua.
E' solo colpa tua, perchè il vero mostro sei tu, non lei.
Tu, che non riesci neanche a volere bene a tuo nipote, a suo figlio, come vorresti.
E non riesci a non odiarti per questo, così come non riesci a smettere di odiare lei.
Non riesci a non odiare tua sorella, quella che aveva tutto, quella speciale, mentre tu non avevi niente, tu non eri niente.
Eri solo un mostro.









Non ho molto tempo in questo momento perchè devo superare un mio record personale.
Mangiare un' intera salamella della Fiorucci da sola in una mattinata. (Si, non rientro nella categoria delle persone sane di mente. E amo il salame come amo Sirius. u.u)
Vi aspettavate un record da persona intelligente, vero? Be', mi dispiace ma non ne farò mai. S 
    M  E  *ç*
Quindi, prima di tutto ringrazio tutte le persone che hanno letto anche un solo capitolo di questa storia.
Questa One-Shot è dedicata a malandrina4ever, che ha scritto diverse storie stupende su di lei.
E su Regulus, sui Marauders, ma questi sono dettagli.
Questo è il link della pagina dell' autore. Credo che ognuno di voi abbia letto almeno una sua storia!

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=73377
Petunia è un personaggio che mi piace molto, al contrario di molti che la odiano.
Bispgna compatirla, la povera Tunia.
Anche se ha trattato in modo orribile il nipote, ma quelli sono dettagli. u.u
Ho scritto questa One-Shot pensando alla fuga dei Dursley da Privet Drive, quando sembra che Petunia voglia dire qualcosa a Harry.
Be', credo di aver detto tutto! 
Al prossimo aggiornamento!
Ah, un' ultima cosa.
Io lunedì dopo circa un mese ritorno a scuola e la settimana dopo sono a sciare.
Quindi non so quando aggiornerò.
Per questa storia, prima che mi dimentichi, dovrei scrivere ancora di: Bellatrix, Ron, Prongs ( Ho appena scoperto che è un cacciatore e non un cercatore! D: ), Regulus, Olivander, forse Harry e poi non me ne vengono in mente altri in questo momento.
Al prossimo aggiornamento! ( di nuovo!)

P.s.
ho scritto le note questa mattina ma non mi andava di aggiornare. Ci tengo a precisare che ho battuto il record mangiando il salame in 3 ore! (Rinchiudetemi! D:)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazioNelCuore 1711