Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    07/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 9
Prima e ultima gara!
Una tromba suono` alle 7.00,Luz e Lione ra sul corridoio a fare ginnastica.
P:Luz,cosa c’e` per colazione?
L:Torta al cioccolato.
P:Davvero?
L:Si,non andarci comunque!                                                                                  
P:Perche`?
L:Perche` se no noi rimaniamo senza mangiare!
P:Uff e va bene!
Tutti si erano svegliati Luz e Paz erano sotto,a tavola.Iniziarono a fare colazione e finirono in un batter d’occhio.C’era la prima prova,” Nuoto a Staffetta” .
Paz e Lione erano vere campionesse in questo e negli loro occhi si accese il fuoco.La gara comincio` Lione e Paz erano della stessa velocita` e anche Luz e Sophie non erano da meno!Alla fine la gara e` stata vinta da Paz e Lione,ora toccava alla “Prova del Coraggio” una componente deve farsi leccare la mano da un leone feroce,Luz amante di animali si fece avanti ando` davanti al leone,lo guardo` negli occhi e lui le lecco` la mano,lei ha terminato,ora toccava alle altre,Shade il secondo,Bright terzo,Lione la quarta,Chiffon la quinta,Mirlo la sesta e Altezza l’ultima!Era impegnata a farsi la ceretta!
Era ora di pranzo,Luz aveva proposto di andare a mangiare pizza,ma tutti volevano  mangiare Mcdonald’s quindi Paz telefono`.
P:Pronto?
M:Pronto,vuole mangiare qualcosa di Mcdonald’s,dica pure!
P:Si,vorrei una porzione di Mcdonald’s!
M:Scusi cosa vorrebbe?
P:Una porzione di Mcdonald’s!
L:A Mcdonald’s ci sono tante cose da mangiare scegline una!
P:E chi se le ricorda!
S:Ma la fanno anche in pubblicita`!IO per giunta l’ho ripetuto a memoria!
Li:Allora,dille una porzione di patatine!
P:Allora una porzione di patatine!
M:La porzione la vorrebbe piccola,media o grande?
P:Ma come c’e` anche la grandezza?Allora la porzione piccola e` grande “cosi`”?(disegno` un cerchio piccolo,nell’aria),quella media e` grande “cosi`”?(fece un cerchio un po` piu` grande di quello di prima)e quella grande e` “cosi`”?(e fece un cerchio grandissimo).
Tutti:O.O???Ma come fa a spiegare la greandezza al telefono?
M:Mi scusi non ho capito bene.
Li:Ragazzi meglio andare a mangiare pizza!
L:Si andiamo!
P:Scusi,voglio ancora una porzione di Mcdonald!
Luz pensava ancora come mai Paz fosse cosi` stupida (positivo),la faceva ridere un pochino sinceramente…All’improvviso arrivo` Paz.
S:Non volevi mangiare Mcdonald?Hahaha!
P:Te sta zitto!Non capiva niente e mi ha attaccato!Che maleducati pero`!
L:Dai Paz vuoi mangiare la pizza con noi?
P:Se si tratta di cibo accetto sempre!
Luz arrivo` nel ristorante di pizza,mangiarono e tornarono a casa avevano ancora mezz’ora di riposo.Paz aveva deciso di giocare al gioco della bottiglia.
P:Bene allora vediamo…Shade deve dare uno schiaffo forte a…Altezza!
S:Che spasso lo faro` con molto piacere!
A:Piantala!
S:Non ho il seme!
A:D  i che cosa parli!
S:Mi hai detto di piantare la pianta no?Pero` non ho il seme,che ci posso fare!
A:Dio,tu ce l’hai il cervello?
S:Mi pare di…si!
E le diede uno schiaffo.
P:Bene ora vediamo…Luz da una carezza a Me!
Luz accarezzo` Paz e continuarono cosi` per mezz’ora.
P:L’ultima coppia e` Luz e Shade!Un bacino sulla guancia!
L:Oddio che schifo!
S:Non dirlo a me!
P:Dai!Luz non vorrai far perdere punti a Shade,Bright e Auler,per il ritardo!
L:Ah si ma lo faccio per Bright e Auler!
Luz sfioro` la guancia di Shade con l’altra guancia.Shade se ne ando` indifferentemente e Luz comincio` a scrivere la relazione indifferentemente.
Li:Ma come non arrossisci?
L:E perche` dovrei?
P:Ma non ti piaceva Shade?
L:Oh dici Ghiacciorifero?No no,non ho un tipo ideale io!
Li:Su Paz sgancia 100 euro!
P:Ehm…Altezza mi presti 100 euro?
A:Scordatelo!Mi servono per comprare la crema solare!
P:Te li daro` su Wonder!I 100 euro di ora mi servono per comprare la mega torta al cioccolato,con il pane al cioccolato,con dentro le caramelle M&M,ricoperta di panna e con le fragole sopra!
L:Non ti basteranno.
P:Perche`?
L:Al mio primo compleanno avevo esaminato cosa c’era dentro,e` identical alla tua descrizione,e i miei genitori hanno detto che il suo prezzo e` di 1990 euro.
P:Ah allora Lione tieni…
L:Perche` avevate scomesso?
Li:Cosi`,io infatti lo dicevo che Luz non reagiva come le altre ragazze che incontrano Shade!Con il carattere che hai!
L:Ripetilo se ne hai il coraggio!
Li:Con il carattere che haiiiiiiiiii!
L:Bene,lo prendo come un insulto o un complimento?
P:Un complimento!Pochissime ragazze sono “Cool & Spicy” come te!
L:Modestamente si!
Suono` la tromba dovevano cominciare di nuovo le prove!
G:Questo pomeriggio non ci sara` nessuna prova,ma ci sara` una riunione!
L:Bene,s.Grasso dica!
G:Questa e` un edizione speciale giusto?Non sara` di un mese o due-tre settimane,sara` solamente di una settimana.
L:Per fortuna se no nella mia relazione sara` tutto di Eletric Comic!
P:E io non potro` piu` comprare la torta al cioccolato,con il pane di cioccolato con le caramelle M…
T:Abbiamo capito!
Li:E io devo ancora comprare le scarpe da ginnastica!
A:Io devo comprare la crema solare!
C:Io una ricerca di scienze!
B:Io devo sbrigare delle faccende del regno!
S:Devo studiare!
M:Io devo fare un ritratto!
G:Bene allora accorcieremo di 5 giorni se avete cosi` tante cose da fare!
T:Siiiiiiiiiii!Domani andremo viaaaaaaaaaaaa!
G:Volete I premi?
T:Nooooooooo!L’importante e` avere partecipato!
G:Bene!Domani mattina partiremo per il regno solare!
L:Infatti era una noia qua!E io che pensavo fosse divertente!
A:Si questa volta hai ragione!
Passarono la notte e il pomeriggio morendo di noia.Poi la mattina andarono a casa,e lo so fa schifo questo capitolo!
 
Fine 9 capitolo

Telegiornale Oggi:
P:Salve a tutti,siamo Paz e Luz le presentatrici del telegiornale Oggi.C'e` una recensione e` mia!
L:Sognatelo,e` mia!
P:Mia!
Li:Giu` le zampe e` mia!Ciao  redflor66,ormai sei una commentatrice di fiducia,spero che continuerai a seguirmi!
P:Bene,rigrazio anche i lettori...
L:Togliti di mezzo,ringraziamo anche i lettori silenziosi anche se la nostra...
P:Ma senti chi parla togliti te!Anche se la nostra Dia piacerebbe anche qualche commen...
L:Commentino!Arrivederci e al prossimo capitolo!
P:Ma senti,perche` mi rubi sempre la scena!
L:Dovrei dire io la stessa frase!
P:Ma se hai cominciato tu!
L:Tu!
Re::Siamo ancora in diretta presentatrici!
L&P:Oh ci scusi!Alla prossima comunque!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_