Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Out of this world    01/01/2006    6 recensioni
[RoundRobinStory] Una misteriosa ragazza che conosce l'identità di Shinichi si presenta da lui... cosa vorrà?
[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Il segreto scoperto 


cap. 4 .::. chi sei veramente? .::.



****

"E' tutto inutile! Forse sarà morta non credi? Shinici Kudo!" disse una voce dietro un pilastro. Era Gin, che rivolgendosi a Vodka esclamò:
"Perché non gli facciamo raggiungere la sua amichetta?"
- Perchè hanno nominato Shinichi?! - pensò Ran mentre, ancora con il fiatone per la corsa, cercava di capire la situazione.
- E poi chi è morta? - continuò a pensare, sbirciando dentro. 
"Allora? Che ne dici Vodka?" ripetè Gin con un sorrisetto per niente rassicurante sulle labbra.
"Direi che è una bella idea, capo! Poi ora che l'abbiamo riperfezionata, sarà ancora più divertente dell'ultima volta!" disse inserendo una mano nella tasca. Conan, immobilizzato dalle corde che gli legavano le mani e le gambe, pensava velocemente.
- Cosa voleva dire "riperfezionata"?! Cosa posso fare... sono immobilizzato, non posso nemmeno addormentarli con l'orologio! - pensò guardandosi intorno, come a voler trovare un aiuto da qualche parte.
"L'avete preso a quanto vedo. Complimenti." disse una voce ad un tratto. I terzetto si voltò, per vedere una donna entrare.
"Certo, cosa ti aspettavi Vermouth?" sbottò Gin fissandola con sguardo freddo.
"Bè, ve lo siete già fatto scappare una volta. Lo sai che sono piuttosto diffidente." sibilò sensuale, passandosi una mano fra i capelli chiari.
"Tzk! Lasciaci lavorare!" disse scocciato Gin.
"Calmo. Ti devo ricordare chi l'ha condotto qua con quella lettera?" chiese guardando Conan.
"Cosa?! Ma allora quella donna che è venuta a casa di Ran era lei!" disse il bambino, guardandola con sguardo di fuoco. 
"Che intuito. Hai ragione, ero io quella donna." sibilò indietreggiando.
"E inoltre, ho una sorpresa per te... " mormorò uscendo fuori.
"Stupida donna. Dove sta andando adesso!? Ci sta facendo solo perdere tempo!" buttò lì Gin, iniziando a stancarsi dei giochetti della donna.
"Calma i bollenti spiriti. Ho qualcun altro da uccidere insieme al marmocchio!" disse per poi rientrare Vermouth.
"RAN!?" Conan, riconoscendo la ragazza, iniziò a urlare.
"CONAN!" Ran, tenuta ferma da Vermouth, cercò di divincolarsi con scarsi risultati.
"COSA VOLETE DA LEI?!" urlò il bambino.
"I would want to tell to my angel the truth*!" sibilò Vermouth. [*Vorrei dire al mio angelo la verità!]
"You do not understand English*?" chiese sarcastica Vermouth. [*Non capisci l'inglese?]
"Lo capisco benissimo Vermouth!" urlò Conan con rabbia.
"E tu, Angel? You understand English?" chiese con falsa dolcezza. Ran la fissò con sguardo misto fra paura e determinazione.
"YOU UNDERSTAND ENGLISH?! RISPONDIMI!" urlò la donna.
"S-sì!" rispose Ran, mentre la stretta sul suo collo da parte di Vermouth si faceva via via sempre più stretta.
"Good, Angel! Good!" rispose ritornando insolitamente zuccherosa. "E allora capirai ciò che sto per dirti... " mormorò al suo orecchio.
"That child is... your boy... *" mormorò. [*Quel bambino è... il tuo ragazzo... ]. 
Ran si pietrificò.
- I-il mio ragazzo? - pensò iniziando a sudare freddo.
"VERMOUTH! FINISCILA, DOBBIAMO LAVORARE!" urlò Vodka perdendo la pazienza.
"Urlami soltanto un'altra volta e ti ritrovi due pallottole nella testa." lo minacciò con un sorrisetto seducente la donna.
"Qui tutti stiamo facendo il nostro lavoro... anche la qui presente Angel sta facendo lavorare il cervello... vero?" chiese rivolta alla ragazza.
"Allora Angel, hai capito a chi mi sto riferendo?" chiese Vermouth. Ran deglutì e posò il suo sguardo su Conan. 
"Hai detto il mio ragazzo... ma io non ho il fidanzato." rispose Ran, prendendola in giro.
"You do not have the boy? Oh, then I say directly the name to you!" disse Vermouth, rispondendole fra le righe. 
"Forza allora!" disse Ran con le lacrime agli occhi. Vermouth fece un ghigno.
"Shinichi Kudo."


"COSA?!" 
"Calmati Yusako!" disse con voce tremante Agasa.
"Come faccio Agasa?! Mio figlio è nelle mani degli uomini in nero!" urlò di rimando Yusako Kudo.
"Lo so e mi dispiace! Ma hanno rapito anche Ai e di certo anche se lo fermavo, sarebbe riuscito a sfuggirmi!" replicò il Dottore, seduto su un letto di ospedale. L'incendio gli aveva procurato alcune bruciature sulle gambe, probabilmente gli sarebbero rimaste le cicatrici, ma a lui questo non importava. Appena si sera sistemato nella camera dell'ospedale, si era subito messo in contatto con Yusako, per avvertirlo della situazione.
"Bisogna fare qualcosa!" riuscì a dire Yusako. "Senti Agasa, io vengo lì a Beika con il primo aereo che parte. Aspettami!" con quest'ultima frase, l'uomo chiuse la telefonata.
"Come se potessi andare da qualche parte!" sibilò Agasa con una gocciolina sulla fronte.



"S-shinichi... " ripetè Ran fissando il bambino.
"Già, mia piccola Angel, lui è Shinichi Kudo, rimpicciolito a causa di una pozione, l'APTX 4869, creata proprio da quella bambina di nome Ai Haibara, tornata piccola anche lei. Non te lo ha mai detto? E Kudo, perchè non gli hai raccontato di noi e della pozione?" chiese facendo la finta tonta la donna. Conan, si voltò dall'altra parte, troppo mortificato per guardare negli occhi la sua adorata Ran.
"Oh, fammi indovinare. Volevi proteggerla eh? Credevi che se noi fossimo venuti a prenderti avremo portato via anche lei perchè sapeva del tuo segreto! Ma allora questo è amore, vero Shinichi?" chiese Vermouth.
"C-cona... è la verità?" chiese Ran incapace di pronunciare altre parole.
"Non essere timido, rispondi alla tua amica!" disse Vermouth.
"Scusa Ran." sibilò solamente.
"Tzk, ci ha provato Kudo. Ma stai tranquillo: la tua amica, sì, verrà ferita, ma non fisicamente: psicologicamente, dato che ti vedrà morire. Alla fine, tutto viene a galla. Il tuo segreto è stato scoperto."
"S-shinichi... " sibilò Ran.
"Abbiamo finito con queste commedie?!" chiese Gin.
"Gin, lo devi uccidere proprio adesso? Angel vorrà parlare con lui prima." disse la donna tutta una zucchero. 
"Ma cosa dici?!" chiese Vodka.
"Il cuore di una donna è sensibile... facciamoli parlare un'ultima volta. Starò io di guardia." disse allentando la sua stretta sul collo di Ran.
"Tzk! Se solo non fossi la cocca del capo, certe cose non te le concederei!" borbottò Vodka uscendo, seguito da un, come sempre, freddo Gin.
"Ci vediamo dopo amore." sibilò lei quando l'uomo le passò di fianco.
"Va all'inferno." sibilò di rimando.
"L'inferno è un luogo per le persone cattive. Può darsi che ci incontriamo!" replicò lei lasciando andare Ran.
"Angel, fa solo una mossa azzardata che ti ritrovi nella stessa situazione del tuo amico." sibilò la donna uscendo e chiudendo a chiave la porta del grande capannone. 
All'interno, rimasero solo i due, che rimasero in silenzio.
"S-sei veramente S-shinichi?" chiese balbettando la ragazza.
"Mi dispiace Ran. Ma io volevo proteggerti." sibilò lui, guardandola negli occhi.
"... SEI UNO STUPIDO!" urlò disperata la ragazza, buttandosi al suo collo. Lì iniziò a piangere a dirotto, mentre Conan abbassava lo sguardo sgomento...

****

Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Conan, pur essendo una sua fan. Spero che questo capitolo sia stato all'altezza dei precedenti. Non so se scriverò altri capitoli, vedremo come si evolverà la situazione. Per ora quindi vi saluto! Un bacione,

By Lore-chan

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Out of this world