Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Petisa97    07/02/2011    3 recensioni
I nostri angeli hanno dopo tutto il dolore spiccato il volo, così finisce un'altra storia durata 4 anni di speranze, amore e delusioni, ripercorriamo insieme i momenti che ci hanno fatto battere il cuore...
Dal Primo Capitolo :
fuggo, sento dei passi e qualcuno che mi chiama ma non per nome, penso che sia quella megera di Justina e guardo dietro, mi giro ed è un attimo davanti a me spunta dalla nulla una fontana dove inciampo e cado ma qualcuno mi prende la mano, preferirei affogare in quella poca profondità di acqua che rientrare in quella stupida casa…chiudo gli occhi per non vedere chi mi ha preso e appena li riapro vedo un angelo!
Paring : Thiago & Mar ; Tacho & Jazmine ; Cielo & Nico e altri........
Spero vi piaccia !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ѕι ¢нє ℓ'αмσ !
 

Ero molto stanca..non solo fisicamente…è vero avevamo lavorato per tutto il giorno ma non era questo ciò che mi stancava…..
Da pochi giorni faccio una cosa di cui mi pento ogni secondo che passa…
Thiago…
Da quando lo conosco sembra che il baratro dove ero finita stia svanendo e finalmente mi avvolge una luce calda…L’Amore..e chi l’avrebbe detto che mi sarei innamorata del figlio del capo…così ricco, così beffardo ma così dolce e romantico quando vuole…..
Ma purtroppo non è lui la ragione della mia stanchezza…il “Signore” Bartolomeo, nonché padre di Thiago e capo della Fondazione, non solo ci fa rubare e lavorare, non vuole che io una povere “Morta di fame” non diventa sua “Nuora”.
Thiago non è così stupido come sembra, è vero non ha capito ancora ciò che fa il padre ma…ha capito che Lui non ci vuole vedere insieme…
Per stare insieme a me ora mente al padre e dice addirittura che io sto con un altro e qche quindi non si deve preoccupare…ma chi doveva essere il mio fidanzato ?...
Tacho ovvio che no, tra Lui e La Gitana sta nascendo qualcosa…rimane solo il mio Migliore Amico, Ramiro Ordonez…
Ma lui è così sensibile e bravo che mica ha potuto rifiutare !
Ora dobbiamo farci vedere da Bart sempre insieme….che rabbia, non solo devo dar fastidio a Rama, devo pure stare lontano da Thiago ugualmente ! Che stress in questi giorni….
 
Sto per entrare in cucina, parlo con Rama del più e del meno quando ad un certo punto mi prende dai fianchi e mi stringe a se….ma dico è impazzito ? io sono la “Fidanzata Clandestina” di Thiago, poi mi accorgo che in sala da pranzo c’era qualcuno…ovvero la Sacara Famiglia ! Thiago e Bart !
Che e noia !
 
Quando ci vede sorride compiaciuto, quanto vorrei tirargli un pugno su quel nasino !
 
Bart : Oh, Ecco la coppietta felice !
           Oh, che bello e, avete superato la prova..d’amore ?
 
Io guardo Rama e confusa chiedo
 
Mar : Ma di che parla ?
 
Ci guarda stranito..ha un piano in mente lo sento dalla sua voce mielosa…
 
Bart : Come di che parlo…Del Bacio !
 
Rama mi stringe un po’ a sé, è imbarazzato..Thiago ci guarda male, è geloso, ma che carino !
 
Rama : E, a Lei cosa interessa ?!
 
Bart : Molto, ma caro, mi interessa molto, per voi due diventerei una specie di Padrino e quindi…voglio vedere quanto ci amate, vediamo mostrate !
Io e Rama ci guardiamo imbarazzati…
 
Rama : No, no, non voglio…
 
Bart : Allora non l’ami…
 
Rama : Si che l’amo !
 
Cosa !? Non lo dice davvero ! ovvio, cerca solo di farci passare per fidanzati…
 
Bart : No…
 
Mar : No, lui non mente, quando una lavatrice funziona non devi controllare il cestello…
 
Cerco di deviare un discorso con un proverbio fatto sul momento…
 
Bart : Eh, Baciala !
 
Rama : No
 
Bart : Lo vedi…non l’ami !
 
Rama : Si che l’amo !
 
Bart : No, no, no, no, no perche se l’amassi la baceresti !
 
Rama : Si che l’amo !
 
Rama e Bart si dicono a vicenda le stesse parole mentre io non capisco niente…
 
Bart : No, no, no, no, no
 
Mi sento afferrare per i fianchi e…

                                                                      
BACIO

 
Sento le sue labbra sulle mie, presuntuose entrare dentro l mia bocca che fino ad allora era concessa solo a Thiago, lo sento, mi sta guardando, apro gli occhi di scatto, Thiago fa cadere un bicchiere, no, cosa sto facendo, cosa stiamo facendo, all’inizio cerco di respingere Rama ma poi mi arrendo in fondo non è così male…..
 
 
 
 
Che sia l’inizio della famosa Ramella XD
Ok, mi è venuta l’ispirazione e ho continuato questa raccolta con la coppia ramella…la prossima coppia sarà la Nacho/Jaz u.u
Vedo però che lo scorso capitolo non è piaciuto a tanti u.u
 
Continuate a seguirmi anche nell’altra mia storia .
Baci Simona <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97