Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DateAtTeaTime    07/02/2011    2 recensioni
Raccolta random di one shot incentrate sui vari pairing e che hanno come argomento comune l'amore(?), di qualsiasi forma che sia. Spero piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Mi stavo innamorando. A furia di quelle notti passate a guardare le luci della città stava nascendo qualcosa.

Mark mi prendeva la mano e mi portava in posti meravigliosi. Mi guardava con i suoi bellissimi occhi verdi e mi baciava sotto le luminose luci artificiali.

Aspettavamo la mezzanotte facendo l'amore. Temeva che fossi Cenerentola e mi teneva stretta a sè. Ma non sarei scappata.

Gli accarezzavo i capelli biondi. Andava bene così. Per me era diventato più che un fratello.

Avevo bisogno di lui. Non solo per quella notte.

Mi portava in posti diversi. Mi attirava a sè e mi offriva una sigaretta. Ma rifiutavo. Il fumo mi piaceva solo se passato dalle sue labbra alla mia bocca, sulla mia lingua, giù per la mia gola, fin dentro di me. Fin nel profondo.

Tornavamo a casa e Mark mi dava dei casti baci sulla fronte mentre con le mani frenetiche mi spogliava. Mi portava sul letto e facevamo nuovamente l'amore.

Stremato poi sussurrava il mio nome, sussurrava amore, respirava il mio, il nostro profumo.

Si aggrappava ai miei fianchi e si addormentava sul mio petto.

Quando si svegliava fingevo di dormire. Mi fissava e mi diceva "ti amo". Volevo baciarlo ma continuavo a fingere. Mi parlava. Mi prometteva altre notti simili. E mi appisolavo cullata dalla sua voce.

Le luci della città, il bacio, la mezzanotte i posti meravigliosi, le sigarette, fare l'amore tornati a casa, le promesse d'amore, ogni notte era sempre la stessa.

Ed era bello, così. Mi ero innamorata.

 

 

 

---------------------------------------

 

Ok, la mia prima belgioxolanda :3 ultimamente questo pairing mi piace troppo xDD questa fiction è l'inizio di una raccolta di one shot su vari pairing, la maggior parte delle quali saranno un po' deprimenti e molto molto brevi -.-''' ma comunque... tornando alla fic si è praticamente scritta da sola :DD mi sono ispirata alla canzone Five Minutes to Midnight dei Boys Like Girls (il titolo è una frase della canzone), vi consiglio caldamente di ascoltarla <3

Per il nome di Olanda, ho letto da qualche parte che alcune fan usano spesso "Mark" e visto che mi piaceva, eccolo u.u poi se Himaruya (oh già, disclaimer: nè hetalia nè i personaggi mi appartengono -se no starei facendo dell'altro in questo momento-, appartengono a Himaruya) decide di chiamarlo in un altro modo potrei cadere in depressione *si tira indietro i capelli con espressione nostalgica*...

Beh che dire ancora? Spero vi piaccia!! E per qualsiasi opinione recensite che mi fate contenta xDD Salve a tutti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime