Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Spuffy93    07/02/2011    6 recensioni
L'avevo chiamato. Ho finalmente trovato il coraggio di confrontarmi con lui dopo quel maledetto caso. Erano appena passati tre giorni dalla sua chiusura ma mi erano parsi un’eternità. Avrei voluto essermi sbagliata per una volta, avrei preferito essere smentita...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh Davidson, Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Choises'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Caskett93* - Spuffy93^ - Sara
Timeline: Sicuramente dopo la puntata 3x13
Storyline: Breve scorcio nel futuro. E ciò che vorrei che accadesse prima, durante e dopo il discorso tra il Dr. Maperchèesisti e Kate.
Spoiler: Tutti quelli conosciuti sugli episodi 3x15 – 3x16 .
Paring: Caskett (c'erano dubbi??)
Personaggi: Kate, Rick, Josh e una piccola partecipazione di Ryan ed Esposito.
Genere: Romantico. No Angst qui. Solo cose felici, per vivere per pochi minuti nella città della felicità... (Si era già appurato che sono pazza no?!)

N.d.A Credo che si dovrebbe comporre di quattro capitoli più un prologo e forse un epilogo veramente corti...

**Prologo**

L'ultimo caso era stato difficile per entrambi ma soprattutto per Castle. La detective Kate Beckett era consapevole della scelta che il povero scrittore aveva dovuto compiere ed era forse anche per questo che aveva deciso di evitarlo, almeno fino a quella mattina di tre giorni dopo quando aveva dovuto chiamarlo. Un omicidio richiedeva la loro attenzione e forse era arrivata l'ora dei chiarimenti. Così gli aveva detto di raggiungerla al dodicesimo per aggiornarlo sul caso rapina/omicidio del tassista. Qualcosa non la convinceva ed era sicura che Castle sarebbe stato d'accordo con lei. Solo insieme avrebbero potuto risolvere il caso.

TBC
______________________

Okay, solo 99 parole, mi sono superata per questo prologo...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93