Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyToreumaMariot    07/02/2011    1 recensioni
[1943]
America scese dalla nave militare, bagnandosi gli stivali. Ma non era solo che un microscopico particolare che non c’entrava niente con quello che stava facendo.
[1943]
Era sbarcato in Sicilia, insieme a Inghilterra e Canada, per liberare Italia, che finalmente era passato dalla loro parte, dalla parte degli Alleati.
[sbarco degli alleati in Sicilia]
Genere: Azione, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 [1943]
America scese dalla nave militare, bagnandosi gli stivali. Ma non era solo che un microscopico particolare che non c’entrava niente con quello che stava facendo.
Era sbarcato in Sicilia, insieme a Inghilterra e Canada, per liberare Italia, che finalmente era passato dalla loro parte, dalla parte degli Alleati.
Ma aveva dovuto chiedere aiuto a  dei tizi con giacca, cravatta e occhiali da sole: la mafia.
Gli aveva domandato di preparare il terreno per il loro sbarco.
E loro l’avevano fatto. Infatti per il momento non vedevano nemici all’orizzonte.
Ma videro due persone a riva, e si affrettarono a raggiungerle.
Quando si avvicinarono, risultarono essere Italia del Sud e una ragazza dai bei capelli castani ricci, Sicilia.
Romano alzò una mano nella loro direzione, e immediatamente i tre si fermarono.
< So che cosa siete venuti a fare. I miei amici hanno preparato il campo > cominciò lui.
< Psicologicamente > disse con voce strascicata Sicilia.
< Ecco, fatelo. E bene, mi raccomando. O il nostro lavoro andrà in fumo. Voi forse sapete che cosa rischiate, dato che alcuni miei amici sono anche da voi > concluse, imprecando sottovoce. Sicilia rise. E i due si allontanarono.
Allora i tre corsero in direzione delle loro truppe, capeggiate da Inghilterra.
< Fatemi largo, sono io l’eroe! > urlò America nel tentativo di sciogliere l’inevitabile tensione che c’era.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LadyToreumaMariot