Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ginny__    07/02/2011    1 recensioni
Di cosa parla questo racconto? Bè per ora è una scelta da compiere, una scelta tra sentimento e attrazione..tra un amore più reale e un amore più carnale, ma comunque passionale. Sta a voi decidere e commentare!
Buona Lettura
e
Grazie di essere passati :D
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti manca, vero? Il pupazzo che stringi ha perfino il suo profumo. Quel profumo che ti è sempre piaciuto così tanto, quello che ti ha fatto innamorare. Alla fine l’ha scoperto e come era prevedibile è andato via. Non hai provato nemmeno a fermarlo, a spiegargli qualcosa. Non avrebbe avuto senso, non avevi il diritto di dire nulla. Non una parola, solo il peso del suo sguardo carico di delusione ed il ricordo dello sbattere della porta mentre andava via.
“L’ha scoperto” l’unico numero che ti viene in mente è quello dell’Altro. Sì, non è giusto nei confronti di Lui, ma non puoi farci nulla.
“Vuoi che ci vediamo?” sempre troppo disponibile, l’Altro.

“Non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto”
“Vengo io allora”
E in meno di mezz’ora è già lì che suona alla tua porta. Sembra distrutto almeno quanto te, come se partecipasse al tuo dolore, come se lo sentisse scorrere nelle vene al posto del sangue.

“Come stai?” ti chiede.
“Male”

“Vuoi parlare?”
“No”

“Cosa vuoi fare?”
“Nulla, fissare il vuoto”

“Lo fissiamo insieme”
“Grazie”

Non sai quanto tempo siete rimasti lì a fissare il nulla, forse non avreste mai smesso se la porta dell’ingresso non si fosse aperta, accompagnata da quella voce familiare.
“Ho dimenticato di prendere i vestiti che avevo lasciato qua”
Fa che non entri qui, fa che non lo veda!
“Ah scusate! Non pensavo avessi già visite” dice mentre arriva sulla soglia di camera tua.
“Non stavamo facendo nulla!” cerca di spiegarsi l’Altro. Tu non riesci ad emettere alcun suono e resti così ad osservare quel teatrino dentro la tua cameretta.
“Sì ed io devo crederci! Facciamo che li lascio qua! Non mi servono” continua Lui.
“Ma no prendili, vado via io” replica l’Altro alzandosi e andandogli incontro. Gli mette una mano sulla spalla per tentare di fermarlo, ma la reazione di Lui è spontanea e veloce. Un destro ben piazzato e l’Altro barcolla un po’. Non prova a difendersi, ma accetta anche tutti gli altri, come se fosse una punizione. E in effetti lo è.
Tu sei ancora lì a guardare la scena, incapace a parlare o a fare qualcosa per fermare Lui. Stai lì, immobile, passiva.  Sei ancora seduta sul letto mentre Lui finisce di sfogarsi e va via un’altra volta, ancora sbattendo la porta, ancora lasciando il ricordo di uno sguardo prepotente e deluso. Uno sguardo di un uomo ferito dalla persona che amava, che ama. E tu, lo sguardo di chi è smarrita, di chi non sa quale sia il suo posto e con chi, ma che non fa niente per scoprirlo. Tu che continui a fissare il vuoto e a non vedere nulla.
“Stai bene?” chiedi all’Altro riuscendo ad emergere da quella sorta di abisso.
“Mi sono fatto picchiare per te. Non so se sto bene”

“Se vuoi puoi picchiare me, così pareggiamo i conti”
“Ma smettila!” e sorride un po’.
“Mi sento terribilmente in colpa”
“Ci siamo dentro in due”

“Ho rovinato tutto”
“Perché non provi a stare con me?”

“Perché dovrei?”
“Beh, non hai più nulla da perdere”

“Non dovevi, ti avevo avvisato”
“Non dovevo fare cosa?”

“Innamorarti di me, è sbagliato!”
“E tu sei innamorata di me?”

“No, non come lo sono di lui almeno”
“Che ti costa capirlo”

“C’è che se solo ci fosse una possibilità per tornare indietro non ci penserei due volte”
“Sai, è fortunato. Mi sto proprio pentendo di non averti chiesto di uscire al liceo”

“Ripensandoci non avrebbe fatto alcuna differenza”
“Perché?”

“Perché noi non potremo mai essere più che semplici amanti”
“Quindi è un no?”

“Quindi è un no. Non voglio ferire Lui ancora di più e non voglio mentire a me stessa più di quanto abbia già fatto”
“Ti ammiro in questo momento. Cerchi la forza di andare avanti anche se la persona che ami non è più accanto a te.”
Riesci a fargli un piccolo sorriso e pensi a quanto sarebbe bello se lui non fosse mai stato il tuo amante e se potesse diventare tuo amico, uno di quelli con cui poter fare lunghissime chiacchierate. Ma ora è arrivato il momento di riconquistare Lui e nessuno potrà fermarti.












Grazie a tutti :D




----> Sofia_94 ;)





*Ginny*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ginny__