Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ali96    08/02/2011    1 recensioni
TERZA CLASSIFICATA al contest "What if... e se il Succhiasangue fosse morto?" indetto da nan96 su Efpforum.
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata troppo tardi ed Edward fosse morto?
[dalla seconda drabble]Lo vidi da lontano e mi diedi più spinta. Azzardai un’occhiata verso l’alto: il sole stava per rivelarsi. Improvvisamente, una luce accecante colpì tutti. Quasi non mi accorsi di quello che accadde: fu così veloce! La sua pelle che brillava, i Volturi che lo catturavano e lo allontanavano...
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 capitolo

Smile



Erano passati sei mesi da quando il Succhiasangue era morto.
Bella cominciava a riprendersi, ma temevo che non sarebbe mai tornata come prima.
Io, invece, stavo sempre peggio. Se non posso rimpiazzare il mostro, tanto vale lasciar perdere Bella, mi dicevo.
Eppure, non sapevo rinunciare a lei. Avevo bisogno dei suoi occhi, dei suoi abbracci, perfino delle sue lacrime.
Qualcuno bussò alla porta.
Era Bells. E sorrideva.
«Bella! ─ feci, incapace di nascondere la mia sorpresa. ─ Entra».
Non mi interessava sapere perché fosse lì, l'unica cosa che importava era che mi aveva cercato.
E, soprattutto, che aveva finalmente sorriso.


Note dell’Autore:

Ecco anche la sesta drabble (sempre di 100 parole).
Finalmente Bella sembra cominciare a riprendersi, nonostante tutto.
Voi che dite? Vi è piaciuta?

Uhm, l’altra volta mi sono dimenticata di dire che alla fine della storia metterò anche i giudizi della giudiciA, che fra l’altro ringrazio molto!
E, visto che siamo in tema, vorrei ringraziare anche Francix che continua sempre a seguirmi e a recensire (*-*), Ramoso90 per aver inserito la Fic fra le ricordate e, naturalmente, anche tutti voi che leggete e basta ;)
Ora vi lascio in pace XD
Ali96
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96