Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    08/02/2011    5 recensioni
Amori,sogni e speranze per i ragazzi di Hogwarts.
Voldemort e i suoi seguaci tramano un nuovo piano.Riusciranno a spuntarla?
Questa ff è una Draco-Hermione,ma ovviamente tutti i personaggi sono coinvolti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.pensieri Lei lo amava. 
Quella piccola dichiarazione,sussurrata nel sonno,quasi nell’incoscienza,  aveva avuto su di lui un potere  enorme. Non era stato capace di risponderle. Non era stato capace di muoversi. Aveva preferito restare immobile,facendo finta di dormire. Ma  di certo il sonno era stato ormai spazzato via da quelle tre parole messe in fila. 
Io 
Non lo aveva immaginato, lei lo aveva detto. 
Ti 
Non era un sogno,lui era sveglio. 
Amo 
Lei lo amava e adesso la stringeva a se con tutta la forza che possedeva ma con delicatezza,come per trattenerla,farla prigioniera del suo cuore,come lui lo era ormai da tempo. 
La guardava dormire tranquilla,fiduciosa abbracciata a lui ,dopo aver condiviso così tanto. 
Avevano fatto l’amore. A Draco sfuggì un sorriso sincero. Era stato bellissimo, era senza parole,intenso,fortissimo. Le aveva camminato nel cuore ed aveva sentito su di lui tutte le stupende sensazioni uguali alle sue. Erano caduti in quel vortice di emozioni insieme e finalmente si sentiva bene. 
Sentiva ancora il suo odore attaccato alla pelle.  Era li con lui,e il mondo intorno a loro poteva sparire. Era vicino a lei e tutto perdeva di importanza. Abbandonati come se non ci fosse più niente nel mondo oltre loro. 
Anche Draco la amava,ma non era riuscito a confessarglielo, era stato un vigliacco. Ma andare contro la sua educazione non era facile “mai mostrare le proprie emozioni”  . Così gli era stato insegnato. 
Forse non era degno di lei. 
 Nonostante il suo sangue puro,non si sentiva alla sua altezza. 
Lei era pura,lei era sempre così impulsiva spontanea,e lui l’ama. 
Hermione si mosse leggermente cambiando lato e poggiando la sua fronte sul petto di Draco. 
“Non svegliarti ,voglio guardarti ancora un po’.” Pensò il ragazzo. 
                                                                                              
                                                                                               Più di cinquecento  notti già mi sono innamorato 
                                                                                              Di una bocca appena aperta e di un respiro senza fiato, 
                                                                                              se potesse questo buio cancellare l’universo, 
                                                                                              forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso. 
                                                                                             Ma tu dormi ancora un po’,non svegliarti ancora no. 
                                                                                             Ho paura di sfiorarti e rovinare tutto. 
La voleva osservare libera dalla sua mente,scrutarla. Ammirarla mentre come una bambina si accoccolava su di lui,con quelle labbra disegnate,con quei capelli morbidissimi.
Ma non durò molto perché Hermione alzò il volto cercando quello di lui,seguendo il suo respiro. 
Trovò due occhi di ghiaccio che la guardavano. Non sapeva come reagire,ancora presa dal sonno,così restò li a godersi il suo sguardo che la accarezzava. 
  
 Hermione era bellissima,così assonnata.  I suoi occhi erano persi ma stupendi. Disarmanti,innocenti,devastanti. Gli occhi che aveva davanti. I suoi occhi,senza i quali si sentiva perso. 
                                                                                               Sono occhi d’ambra lucida palpebre di viole, 
                                                                                             sguardo limpido di aprile, come quando esce il sole. 
E finalmente era sua,sua e basta.    
                                                                                                       
                                                                                           E io sarò la nuvola che ti terrà nascosta 
                                                                                           perché gli altri non si accorgano di averti persa. 
  
  
-Sei sveglia? – chiese il ragazzo. 
-Mmm… - fu la risposta di lei. 
-Non molto, ho capito.   
Il sorriso di Hermione si allargò come per confermare le sue parole. Già non era molto sveglia,ancora. 
-Adesso ci penso io. – e appena detto le mani di Draco si strinsero sui suoi fianchi ed iniziarono a farle il solletico.  Da serpe qual’era,sapeva il punto debole della sua ragazza, e non aveva avuto la minima remora a colpire. 
Hermione,invece,da brava grifondoro,tentava di resistere con tutto la sua temerarietà,almeno ci provava. 
Tentò di alzarsi ma non ci riuscì,allora provò a scivolare più giù sotto le coperte per potergli sfuggire,ma niente,il ragazzo le si mise sopra schiacciandola con il suo peso. Fino a che le risate non furono troppe ,così si arrese. 
-Ok Draco- disse tra le risate-sono sveglia. Sveglia.-ripetè quasi per convincersene. Lui si fermò ma non si spostò. Si abbassò sul petto della ragazza e restò lì fermo,cullato dal dolce suono del suo cuore,che batteva furioso per le risate e la piccola lotta. 
- Ti do fastidio? 
-No. – e così le mani di Hermione volarono tra i suoi capelli accarezzandoli. 
-Allora? –  Draco ruppe quel silenzio.     
- Allora cosa? 
Di nuovo  silenzio. Se non fosse stata sicura di chi stava stringendo,avrebbe pensato che il ragazzo stesse provando imbarazzo. 
Strattonò i suoi capelli per osservare i suoi occhi,nella penombra di quella stanza che non aveva mai neanche immaginato. E quello che vi trovò era proprio imbarazzo. In quei profondi occhi. 
-Mi stai chiedendo qualcosa signor Malfoy? – era imbarazzata anche lei e così preferì  nascondersi dietro lo scherzo. 
-Sei perfida. – 
- Dimmi… Ti ascolto- Continuò lei. 
Ancora silenzio. 
La ragazza si chiese se avesse esagerato con il suo atteggiamento. 
-Draco.  – nessuna risposta. –Draco -ci riprovò. 
-Oh d’accordo. Mi è piaciuto. 
Draco scoppiò a ridere, sulle sue costole. 
-Brutto pezzo di … - non riuscì a finire la sua frase perché la mano di lui si posò sulla sua bocca. 
- Lo so,lo so… Tranquilla.  Ahi…Mi hai morso.- Draco ritirò la mano. 
-Così impari a prenderti gioco di me. 
-Sei tu che mi hai provocato… - anche questo era vero,aveva iniziato lei per prima.- Mai prendermi in giro,ricorda. 
- Ma sta zitto e baciami. 
E il ragazzo non se lo fece dire due volte. Appoggiò le sue labbra su quelle della ragazza, lei le allacciò le braccia al collo dandogli la possibilità di approfondire quel contatto. Morbide e  audaci le labbra di Draco erano calde. Il ragazzo poggiò le mani sul materasso e spinse per potersi mettere seduto,trascinando lei con lui. Lei gli avvolse la vita con le sue gambe. Si era completamente scordata che fossero nudi. Quella posizione avvicinava i loro sessi e lei non poté far a meno di arrossire violentemente. 
Nascose il suo volto nel collo del ragazzo ma non si spostò,perché quel contatto lei lo desiderava. 
-Guardami per favore. 
Lei anche se un po’ titubante lo accontentò. 
-Sei bellissima quando arrossisci. Non vergognarti per favore. – la rassicurò lui. 
Lei lo ringraziò baciandolo. Lui l’aveva sempre fatta sentire a suo agio,non l’aveva mai forzata e per questo le era grata, aveva reso la sua prima volta indimenticabile. 
 Stretta in quel modo, tra le sue braccia,non aveva modo di pensare ad altro e si lasciò trascinare  in quel mare di sensazioni  che aveva appena scoperto. Finché  migliaia di farfalle non  colorarono  l’aria intorno a loro, solo per loro. 
            







Angolo scrittrice:
Allora questo non è un vero e proprio capitolo,ma un chiarimento di quello che prova Draco nei confronti di Hermione. Il vero capitolo,che è in lavorazione ed è quasi pronto arriverà ,ma siccome ho un esame venerdì sicuramente non riuscirò a postarlo nei giorni futuri,o si,non so se sclero con lo studio e mi decido a staccare un attimo lo aggiorno.
Visto questa mancanza in questo periodo ho deciso di scribacchiare questo piccolo inserto alla storia. Non è importante ai livelli di trama,ma chiarisce quanto sono legati,senza neanche saperlo.
Spero che vi piaccia e che mi scriviate cosa ne pensate,sarò ripetitiva ma se recensite io sono contenta e mi fa anche molto piacere...mi serve un incoraggiamento in questo periodo di m....da con questi maledetti esami....
Bacini Mapi.


Risposta recensioni.
Barbarak: Spero di aver chiarito ogni dubbio su propabili scene forzate. Mi dispiace che ti sia sembrato così anche perchè non era mia intenzione.Non mi sono per niente arrabbiata,sono le critiche che fanno crescere. Grazie per essere stata sincera. Un bacio grande Mapi.
Angy: questo si che è per il giorno degli innamorati...ma che ci posso fare mi viene spontaneo...Il prossimo capitolo sarà più pepato...vedrai...Bacino...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mapi