Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    08/02/2011    4 recensioni
Fanfiction partecipante all'iniziativa 2010: a year together indetta dal collection of Starlight.
Quello sarebbe stato il suo ultimo anno e poi avrebbe salutato per sempre quel branco di uomini involuti -Darwin si sarebbe ricreduto sulle sue teorie se li avesse visti!- che abitavano in quella dannatissima città iperreligiosa del Texas.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui: seconda incursione in questo fandom che mi terrorizza. Penso sia il più difficile che si possa affrontare D: L'IC è qualcosa di tremendo -infatti se risulterà OOC non uccidetemi ç_ç"
However, una piccola stupidaggine scritta per l'iniziativa 2010: a year together indetta dal Fanfiction contest usando il prompt 21. Caccia alle matricole

Caccia alle matricole

«Devi esserci l'inferno nel tuo cervello»
Cit. Leonard


Non doveva muoversi. Non. Doveva. Muoversi.
Anche il movimento di una singola molecola di ossigeno avrebbe potuto provocare la sua morte, quindi doveva stare fermo, possibilmente senza respirare.
Ma come faccio a non respirare?
Il suo lobo frontale non riusciva a spiegarsi una cosa del genere, così fu costretto a prendere una boccata d'aria -la cosa sarebbe potuta costargli cara, ma, grazie a Newton, non successe nulla.
Per fortuna era piccolo e quell'armadietto del liceo abbastanza grande da contenere un ragazzino di otto anni piuttosto gracilino e secco.
Quello sarebbe stato il suo ultimo anno e poi avrebbe salutato per sempre quel branco di uomini involuti -Darwin si sarebbe ricreduto sulle sue teorie se li avesse visti!- che abitavano in quella dannatissima città iperreligiosa del Texas.
Non pensare, anche i neuroni che lavorano fanno rumore!
No. Questa è un'idiozia, il suo cervello si stava ribellando. Veramente si stavano ribellando anche le sue giunture, che avevano iniziato a produrre un'eccessiva quantità di acido lattico, che gli stava via via bloccando le gambe.
Respirava con il naso, in modo leggero, guardando le spirali di luce che entravano dalle piccole fessure sul metallo. Il libro di fisica quantistica gli pungolava il fianco ossuto, mentre la mensola, sulla quale erano posati i suoi strumenti di studio, gli schiacciava il cranio, procurandogli un dolore fastidioso.
Ma la cosa peggiore, però, era la polvere.
Non respirare. Non respirare.
Devo ripetertelo di nuovo che non lo puoi fare?
Se respiri starnutisci, e se starnutisci il branco ti può sentire e tirarti fuori da tuo guscio, per sbatterti al muro e trasformarti in una poltiglia di cellule morte.
Se respiri... no, per l'amore di Gandalf!, no!
«Etciù»
Lo starnuto stizzito di Sheldon echeggiò per tutto il corridoio vuoto, risuonando all'interno dell'armadietto.
Ci volle poco prima che l'occhio a palla di Ralph lo raggiungesse, fissandolo da oltre lo sportello di metallo sottile.
Bene, non andare nel panico, Sheldon: hai pur sempre la chiusura interna...
No, non la ha più: il pugno di Jhon -l'energumeno amico dell'altro- lo ha sfondato senza troppi problemi. Ora era veramente senza difese.
Guardò i suoi nemici con sguardo rassegnato, e tentando di distrarli con la tecnica della resa provò a fare uno scatto per scappare via con tutte le sue forze.
Flash, doveva essere più veloce di Flash.
Peccato che Flash di solito non stia chiuso per più di un'ora in un minuscolo armadietto. Probabilmente non soffre neanche di problemi dovuti all'acido lattico.
Si ritrovò a terra in un attimo, con il naso schiacciato contro il pavimento lurido e pieno di germi. Poi le mani possenti di quel diciassettenne che lo tiravano su per i pantaloni, procurandogli non poco dolore.
Sospirò tristemente, neanche provando a divincolarsi.
La odiava, la odiava: la caccia alle matricole era una cosa tremenda, soprattutto se la matricola era lui.



Angolo autrice:
niente da dire, non so cosa pensare di questa cosa.
Non uccidetemi D:


Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFPaggiungetemi (:
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae