Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    09/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
Amici pokemon!
Oggi e` il giorno della partenza erano tranquillamente seduti sul treno per la Terra quando il treno si blocco`,la porta di sicurezza si apri` la porta di sicurezza(sul pavimento).Tutti urlavano “Aaaaaaaaaaah” perche` stavano cadendo.Luz cadde tra le braccia di un verdino.Lui ovviamente arrossi` era imbarazzato.
L:Scusami-disse scendendo.
??:N-n-non fa niente!
L:Tu sei Vera?Piacere Luz!
V:Tu sai come mi chiamo?!
L:Si,sei famosa a Wonder!
V:Davvero?
L:Sisi!
Il verdino era stupito,non c’era nessuno che lo aveva ignorato in sua vita.
L:Ah si!Tu sei quello!Aspetta tu sei…Si Draw!
D:Oddio!Drew!Drew!
L:Ah si` Drew!Sei bravo devo dire!Ma ti dai troppe arie!
Luz chiamo` Paz e Vera,chiese a Vera se le piaceva Drew,lei rispose di si`.
P:Vera,non preoccuparti ti aiuteremo!
Luz sfioro` il naso con il pollice(come fa Ash).
L:E` deciso,si!
P:Ora dove andiamo?Ho fame!
L:Chiediamo a Drew no?Lui e` il perfettino so tutto io!
D:Gne gne gne!
L:Che maleducato,scomettiamo che ne so di piu` di te?
D:Non voglio scomettere,ma voglio un incontro pokemon!
L:Bene,vai Dragonair!
D:Roselia scelgo te!
Cominciarono a combattere,alla fine la vincitrice fu Luz.Drew era la` a consolare Roselia.
L:Dai non fa niente!
Gli diede la mano.
D:Una rosa per l’allenatrice che mi ha sconfitto nel primo incontro!
L:Thank you!
P:Bene dove andiamo a mangiare?
A:Quello la` sembra un bel posto!
P:Eh si!Andiamooooooooooo!
Arrivati Luz,Paz si erano sedute insieme,Luz con quella sua testa aveva convinto Drew a sedersi accanto a Vera,cominciarono a mangiare,Vera era tutta rossa,Luz e Paz la fissavano.Alla fine e` stata Luz a rompere Il ghiaccio.
L:Ma voi quanti anni avete?
Luc:Mi pare che siamo tutti quindicenni!Voi?
L:Beh noi siamo sedicenni,piu` grandi di voi solo di un anno!
Dopo mangiato dovevano andare in un hotel.Luz propose di dar da mangiare ai pokemon,tutti annuirono e fecero uscire I loro pokemon dalle sfere.
L:Vera il tuo glaceon e` proprio carino sai?-disse accarezzando la testa del pokemon-Anche l’absol di Drew e` piuttosto in forma!
Gl:Glaceon!
Ab:Absol!
M:Reali ci potrete fare vedere I vostri pokemon?
L:Bene,potete darci del tu se volete!Tropius,Dragonair,Articuno e Kyogre uscite.(Impossibile che hanno dei pokemon leggendari,ma metteteci un pizzico di fantasia!)
P:Palkia,Dialga,Vaporeon e Quilava uscite!
T:Eeeeeh?
L&P:Perche` “EEEEEEH”?
M:Come fate ad avere pokemon cosi` rari?
L:Beh,si tramandano da generazioni a generazioni!
P:Questi pokemon leggendari li hanno catturati il bis bis bis bis bis pis tris cas!Aspettate ho perso il segno!
T:-.-‘’!
D:Devo ammettere che I vostri pokemon sono davvero forti…
L:Comunque io vado a vedere le camere,Tropius,Articuno,Dialga e Dragonair fate I bravi!
I pokemon annuirono.E quindi Luz ando` a vedere.Sul foglio c’era scritto:
Luz,Paz,Misty,Lucinda.210
Ash,Brock,Max,Gary.211
Vera,Drew.209
Luz era felice,di sapere che Vera e Drew stavano insieme,in camera.Ma era triste che non poteva stare insieme a lei con Paz.
Intanto tutti I pokemon si divertivano,ma gli allenatori erano agitati.Luz appena torno` vide Brock che stava corteggiando una ragazza.
L:Articuno,geloraggio.
Il povero Brock era stato congelato.
Tutti erano la` a ridere,si vedeva da lontano che Luz era peggio di Max o Croagunk.
L:Bene annuncio le stanze.Allora Io,Paz,Lucinda e Misty nella 210,Ash,Brock,Max e Gary nella 211,e il resto nella 209.
V&D:Ma cosaaaaaaaaaa?!E io dovrei stare in compagnia di questo-a!
L:Purtroppo non sono io quella che decide…
Allora vi spiego tutta la storia non e` come sembra.
*Inizio Flashback*
E quindi Luz ando` a vedere.Sul foglio c’era scritto:
Vera,Misty,Lucinda 210
Drew,Ash,Brock,Max e Gary 211
Luz e Paz 209
L:Scusi signore,potreste cambiare una camera?
S:Si certo dica pure!
L:Allora metta me e Paz nella 210.Poi Vera e Drew nella 209.Puo` farlo?
S:Si,aspetti due minuti.
L*Muahahaha,prima di andare ad annunciare le coppie false,metto una telecamera collegata al mio computer!*
*Fine Flashback*
P:Andiamo a cena che sto morendo di fame?
D:Scusami,ma tu pensi solo a mangiare?
P:Vaporeon!Pistolacqua!
D:Ehi!
L:Brother,lasciala stare,ogni persona che le ha detto questa frase e` finita o congelata dal mio Articuno,che ogni tanto l’ascolta,o spruzzato dal suo Vaporeon.
D:Ah capisco…Ma perche` cambia il suo carattere da cosi` a cosi`?
L:Sai lei e` fatta cosi`!
P:Ma venite o no?!
T:Arriviamo!!
 
Fine 11 capitolo

Telegiornale Oggi:
L&P:Buongiorno,buon pomeriggio e buonanotte!Ieri la nostra Dia ha assunto due nuove presentatrici,Vera e Lucinda!
L:Bene,la prima recensione e` di Thedarkgirl96,ti ringraziamo per la tua recensione,siamo tutti felici che ti piaccia la ff della nostra Dia,anche lei e` una fan della tua ff!Devi continuare!
P:La seconda e` di silvia97,grazie per aver recensito,Dia e` molto  molto contenta per il commento,e presto andra` a leggere le tue ff e commentera` come hai fatto tu!
V:La terza e` redflor66,non fa niente se recensisci un po' in ritardo ma l'importante e` che recensisci!xD!Grazie comunque per il commento!
Luc:L'ultima e` di Samwolfe96,la consigliera di Dia,fai con comodo per il tempo!Dia  ce la sta mettendo tutta ed e` felice che apprezzi il suo sforzo!Grazie!Ora diamo la parola a Dia!
D:Raga,sono davvero commossa T.T!I commenti e le lettrici sono aumentate anche se di poco!Sono felicissimissimissima!Kiss!
Tutti:Ringraziamo tutti coloro che leggeranno e commenteranno dopo!Kiss!Vvtb!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_