Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: clow    09/02/2011    2 recensioni
Tutte le piume sono state ritrovate e la principessa Sakura ha riottenuto la sua memoria. Adesso i nostri eroi sono tornati a vivere una vita normale.
Sia i cloni che gli originali sono vivi e vegeti e conducono una loro vita :D
Se volete saperne di più continuate la lettura :D
Il parlato è tra tratti (-parlo-) il pensiero tra virgolette ("penso")
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurogane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffò del fumo dalla sua cara pipa e osservò i ragazzi al quanto spaesati da quello che stava accadendo.
Sakura si mise a sedere a terra per sopportare meglio il dolore. Mokona saltellava di gioa sulla spalla di Kurogane urlando al mondo -Sta nascendo! Sta nascendo!- . Kurogane e Syaoran, colti alla sprovvista, stavano cercando una soluzione per quel problema.
Syaoran si guardò un po intorno e quando vide la polpetta bianca saltellare non ci penso due volte -Mokona, portaci in ospedale!-
-Non posso, è Kurogane il medico!- Disse mettendosi a roteare su se stessa sostenendosi con una zampa.
Kurogane poggiò delicatamente il ragazzo sul tronco di un albero -Ti spiegherò tutto a casa, appena abbiamo finito.- Poi guardò il riflesso della strega seriamente -Se succede qualcosa al bambino la pagherai cara, sappilo.-
Yuuko ricambò lo sguardo, quel particolare sguardo d'interesse che connotava la strega. -Mokona prendimi quei rami accanto Syaoran.- Mokona obbedì  e aspirò, anche se un po' perplessa di quella richiesta.
Dall'altra parte della città il Mokona nero sputò i rami consegnandoli alla strega -In questi rami ci sono macchie del sangue di un clone, verrano consegnati ad uno scienziato che ci condurrà degli studi. In cambio di questo ti fornirò tutte le istruzioni necessarie per effettuare il parto.-
Quella donna ne sapeva una più del diavolo. L'uomo guardò il ragazzo a terra e quando gli annuì tornò a parlare con la donna. -Va bene.- Intanto la ragazza gemette, erano iniziate le contrazioni.
Il nero si mise avanti la ragazza e sotto istruzioni le alzò la gonna e tolse l'intimo, bisognava ammettere che il momento fu abbastanza imbarazzante. Sospirò per poi guardarla e chiedergli -Sei pronta?- Lei annuì mentre un altro gemito si faceva spazio.
La strega cominciò a impartire le istruzioni alla futura mamma -Allarga le gambe.- Sakura obbeddì anche se lo trovò imbarazzante, tralasciando un altro gemito.
I gemiti si facevano sempre più lunghi e avvenivano con costanza e mentre Yuuko continuava a a dare istruzione alla ragazza il nero si chiedeva che diamine doveva fare visto che finora era stato a guardare.
-Spingi!- E Sakura cominciò a spingere urlante e sudata per tutto il faticoso parto che stava affrontando.
-Ragazzone adesso dovrai aiutarla a tirar fuori il bambino appena te lo dirò.- Il nero annuì e continuò ad aspettare mentre teneva ferma la ragazza che aveva cominciato a far movimenti che avrebbero potuto complicare la sit​uazione.
Ancora un urlo e -Vedo la testa!- Sakura continuò a spingere fino a quando Kurogane tirò fuori il bambino che cominciò a piangere.
-Adesso?- Chiese il nero che non sapeva più come muoversi. -Adesso dovrebbe arrivare un ambulanza.- Fece appena in tempo a dirlo che un ambulanza si era fermata sulla strada e alcuni infermieri si precipitarono da loro. L'istinto omicida di Kurogane salì alle stelle ma non potè sfogarsi perchè Mokona interruppe la trasmissione.


In ospedale si respirava aria di familiarità, la nascita di Rika* aveva quietato l'ira che negli ultimi tempi si era accumulata nel gruppo.
Syaoran era seduto sul letto. Attorno al ginocchio aveva una semplice fasciatura, fortunatamente non si era procurato grossi danni. Affianco a lui, appoggiato al muro e con le braccia incrociata si trovava Kurogane.
Alla sinistra del ragazzo c'era  un altro letto con sopra Sakura ed in braccio la piccola e seduto su una sedia affianco alla neomamma c'era Fay.
Tutti gli sguardi erano puntati sull'ultima arrivata e tutti i visi erano sorridenti. Tutti tranne quello di Kurogane, impassibile come sempre ma comunque felice.







* La piccola ha preso il nome da una delle amiche di Sakura (card captor), giusto per fare qualche citazione. E' ovvio che non è la Rika del manga xD

Note autore:
Siamo arrivati verso la fine, la piccola è nata e qualche nodo è stato sciolto. Credo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, almeno che non avrò qualche illuminazione xD
Verrano svelati tutti i motivi di quello che è successo in questa fic accessa, compreso il perchè Fay appare sola adesso e all'improvviso.
C'è da dire una cosa, all'inizio avevo intenzione di rendere il parto una scena comica ma quando ho cominciato a scrivere ho cambiato idea. Le Clamp hanno il sacro dono di non rovinare le belle scene con qualche faccia smorfia o una stupida battuta e mi sono aggregato a loro modo di fare.
Un avviso,visto lo sviluppo della storia ho cambiato i protagonisti in Kurogane, un po tutti.
Continuo a ringraziare chi resencisce, segue, preferisce, ricorda o semplicemente legge la storia sperando vi piacca.
Ci risentiamo per il presunto ultimo capitolo :3



_Di

Partiamo dal principio che anche io sono legato moltissimo alle Clamp.
Al di fuori di Hetalia e K-on non m'interesso ad altro che non sia marcato Clamp. Questo perchè non mi interesso al mondo degli anime manga, non sono bigotto da dire che non ne vedo ma dopo la visione e un momento di divertimento non mi lascian più niente.
Invece le Clamp hanno uno stile che mi ha letteralmente conquistato O_o
Ma mi fermo qui o parlerei solo di loro xD

Cit.
La particolarità di questa storia, o meglio l'originalità di questa storia, sta in questo: cioè siamo fuori dal seminato.

Credo che stai partendo da un principio sbagliato, i riferimenti a queste coppie nell'opera ci sono.
Per quato riguarda la KuroSyao *che nome O__O*  mi basterebbe nominarti la parte dell'allenamento o la parte dove Syaoran racconta a Kurogane che ha visto il suo passato, ma in generale Kuro ha sempre un occhio di riguardo per Syaoran.
E anche Fay e Sakura di riferimenti ci sono.
Oltre che (anche in questo caso) Fay a sempre un occhio di riguardo per lei, ma dal regno di Celes in poi il rapporto tra i due s'intesifica moltissimo.
Io sono dell'idea che la KuroganeFay abbia fatto talmente successo da eliminare ogni altro riferimento. Infatti se ci pensi bene la KuroTomoyo e riconosciuta perchè palese ma non è molto accettata xD

Non sono OOC, i personaggi mantegono il loro carettere e i loro modi di fare. Se c'è qualcosa 'OOC' è la trama che non è la solita che si ripete. Ma questo non è un difetto, anzi xD

Per le virgolette (credo ti riferisca a queste << >>) hai ragione. Ormai questa fic la finisco con i trattini ma dalla prossima usaerò quelle.

Per la grammatica anche io rileggendo noto che fa un po pena u_u""" Ma scrivo/leggo fic con l'obbiettivo di migliorarmi.

Non sei stato brutale. Mi piace che mi hai detto quello che pensi e ti ringrazio xD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: clow