Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    09/02/2011    2 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okey, siete giustificati ad odiarmi. Ma viprego perdonatemi! :) Ci ho messo un po' di tempo per rimettermi dalla bronchite e la scuola è pesante, così non ho avutotempo per scrivere...e scusatemi tanto anche per questo squallido e scarno capitoletto,ma non ho tempo x farmi venire idee decenti...vi prometto che il prossimo sarà una bomba, e cercherò di aggiornare il prima possibile! Bacioni

PRESENTAZIONI


In cinque minuti fui a casa di Edward e Bella. Ancora prima di trasformarmi in umano trasmisi la mia richiesta ad Edward con la mente. Quando riassunsi la mia forma umana, Edward era uscito fuori dalla casa con in braccio Renesmee e Bella al fianco. –Va bene, Jacob-, mi disse, senza lasciarmi il tempo di fiatare,-portala pure a La Push. Ma almeno entro le quattro riportala a casa, che Rose vuole stare un po’ con lei-. Dicendo questo, Edward baciò in fronte la bambina e la passò a Bella. –Fai la brava, tesoro-, e dicendo questo me la diede in braccio.
–Non ti preoccupare Bells, tornerà sana e salva-, le dissi, ironico. Bella sbuffò, alzando gli occhi al cielo. Mi ritrasformai in lupo e Bella mi issò Renesmee nell’incavo tra le mie scapole. Nessie si aggrappò alla mia pelliccia e io partii in quarta. Mi sentivo un treno pendolare, che andava sempre da un posto all’altro, così decisi di tagliare per il fiume, invece di attraversare la foresta facendo un giro troppo largo. Saltai e superai il fiume in un solo balzo. Sentii Nessie ridere, divertita, sopra le mie spalle. Mi fermai circa un centinaio di metri prima della casa di Sam e Emily. Mi trasformai, mi vestii e presi per mano Renesmee. –Hey, Nessie, hai presente Danielle? Tuo padre ti ha raccontato tutto, giusto?-. Nessie mi squadrò. –Sì Jake. Perchè?-, mi chiese con la sua voce scampanellante.
Le sorrisi. –Ecco, ora è a casa di Sam e Emily. La conoscerai, lei è curiosa di sapere chi sei-. Nessie annuì soltanto. Arrivammo alla porta, ma questa volta non ci fu bisogno di bussare. Embry mi stava già aspettando. Appena vide Nessie si illuminò. –Ciao, piccola!-, esclamò sollevandola da terra e baciandola in fronte.
–Ciao, zio Embry!-, disse Renesmee, felice. Entrammo in casa. L’atmosfera era rimasta immutata, con tutti seduti nella stessa posizione di un quarto d’ora prima, con la differenza che Seth era seduto per terra a gambe incrociate e giocava con Claire insieme a Quil. Appena arrivammo in salotto tutti alzarono lo sguardo e salutarono Nessie con calore. Lei agitò la manina e regalò loro un gran sorriso, che lasciò tutti abbagliati. Poi Paul pretese che Nessie gli andasse in braccio per salutarla meglio. Tutti si radunarono attorno a loro, e io rimasi in un angolo, divertito.
–Hey, ragazzi? Dovrei presentare Nessie a Danielle, se non vi dispiace-, dissi. Presi Nessie e la condussi da Danielle, rimasta in disparte. –Danielle, lei è Renesmee. Piccola, lei è Danielle-.
–Molto piacere, Danielle-, disse Renesmee, porgendole la mano.
Danielle si curvò, un po’ stupita. –Il piacere è mio Renesmee-, rispose. Sul suo volto si leggeva la sorpresa per il fatto che Nessie fosse così loquace. Ma sembrava abbagliata anche lei.
–Voglio giocare con Netti!-, esclamò Claire irrompendo tra le due e prendendo Renesmee per un braccio. Nessie la fissò con i suoi occhioni e annuì. Le due bambine si ritirarono da mio padre, sedettero una su una gamba e una sull’altra e presero a chiacchierare animatamente su qualcosa che non compresi. Mi avvicinai a Quil. –Sai di cosa stanno parlando?-.
–Non ne ho la minima idea-, rispose Quil.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules