Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Haruakira    10/02/2011    3 recensioni
E se Sion decidesse di andare in pensione...riuscirebbe il grande tempio a sopravvivere alla catastrofe? Chi sarebbe il suo successore? Ma soprattutto.....cosa farebbero i nostri gold?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cp. 3 nuova ff
"Sion è partito da neppure un paio d' ore e guarda a cosa devo sottopormi" pensava il povero, poverissimo Mu.
-Saga, non ti sembra di esagerare?- domandò a un certo punto con un filo di voce e le guance tutte rosse- in fondo la tunica del sacerdote è un indumento largo....perchè devo essere nudo sotto?
-Mu- lo fissò pazientemente il ragazzo smettendo per un attimo di armeggiare con la tunica incriminata- tu non hai lo stesso fisico di Sion, sei un poco più minuto e non vorrei che la tunica ti stesse eccessivamente larga. E' giusto che tu la provi senza altri abiti sotto affinchè io possa prendere bene le misure-
Detto ciò il gold dei gemelli ritornò ad armeggiare con ago e filo. Dopo qualche altro minuto di silenzio Mu chiese preoccupato:
-Saga.....quando sei diventato esperto di sartoria?
"Mai" pensò il ragazzo, ma ovviamente la risposta che diede al giovane fu ben diversa:- ho seguito un corso per corrispondenza-
Nel frattempo fuori dalla porta Shaka e Shura attendevano di vedere come Saga avrebbe conciato Mu.
-Shaka
-Si?
-Non sei preoccupato?
-Confido nelle capacità di Mu
-Ah
Fine della conversazione. Cosa vi aspettavate da quei due del resto?
A un certo punto a interrompere il silenzio per nulla imbarazzante, o almeno per loro... per una persona normale forse lo sarebbe stato, forse si sarebbe sforzata di fare conversazione.....ok, sorvoliamo.
Dicevamo....a un certo punto si sentì l' urlo di Mu che mise in allarme i due ragazzi i quali decisero  prontamente di fare irruzione nella stanza se non fossero stati fermati prima dalla testa di Saga che fece capolino dall' uscio e spiegò candidamente:
-Perdono, non è successo nulla. Gli ho solo infilato uno spillo nella coscia per sbaglio.- Detto ciò così come era apparso sparì.
La domanda a questo punto è: Saga starà forse attentando alla vita di Mu per ottenere il potere tutto per sè?
Riusciranno i gold a tenersi il nuovo sacerdote, possibilmente vivo, per almeno ventiquattro ore?
In realtà le cose andarono un tantino diversamente da come le aveva spiegate Saga ai compagni.
Vediamo come ritornando brevemente indietro e precisamente al momento in cui Saga fingendo di prendere alcune misure fece scivolare accidentalmente la sua mano ad accarezzare per un attimo fugace quel punto nascosto che hanno tutti i maschietti e che Sion si era premurato di toccarsi nel capitolo precedente. Da ciò l' urlo di Mu.
-Che-che.....che ti salta in mente?- chiese il ragazzo allontanandosi velocemente da Saga e spiaccicandosi contro la parete.
La risposta alla domanda fu la seguente:- Aspetta un momento-
Saga andò alla porta, fece le sue rassicurazioni e tornò da Mu, poi si stampò un bel sorriso sulla faccia e disse, con tanto di manina sulla  bocca:- ops! non l' ho fatto apposta perdonami.
In quelle stesse ore tormentate Aphrodite, santo dei pesci, ritornava dall' arena e si trovava costretto a passare dalla casa del cancro.
"Dannato granchio ammuffito" offese mentalmente il custode della quarta. Il cavaliere fece un respiro profondo e poi si decise a passare dalla casa. I corridoi erano vuoti e silenziosi.
-Guarda, guarda chi si vede-
Sbagliato. Non erano vuoti.
Aphrodite si girò per fronteggiare Death Mask. Se c' era una cosa che aveva imparato era: mai dargli le spalle. Mai.
-Qual buon vento- continuò il custode del tempio senza mai togliersi dal viso quel sorriso malizioso e al tempo stesso strafottente- come mai da queste parti?
-Torno ora dall' arena Cancer. Ora se permetti, me ne andrei
-Eh no.....-il custode del tempio lo afferrò per il braccio avvicinandolo pericolosamente a sè- che ne diresti di farmi un po' di compagnia.......magari accomodandoci su una delle comode poltrone del mio salotto.
Il  ragazzo lo spinse via in malo modo e furente iniziò a sbraitargli contro:-Tu...dannatissimo granchio....tralasciando il fatto che puzzi in maniera nauseabonda di tabacco...tu....mi stai per caso prendendo in giro?! Io....per colpa tua.....non posso sedermi!!!
-Oh bè- fece spallucce Death Mask- è normale, la prima volta è sempre così
Ad interrompere la spinosa conversazione fu l' ingresso nel tempio di un trafelato Milo che sparì velocemente verso l' uscita accennando un saluto veloce. Cancer seguì il passaggio di quel tornado con lo sguardo distraesndosi quindi un momentino.....momentino di cui approfittò Aphrodite per abbandonare il palazzo alla velocità della luce.
Intanto la papera era ancora parcheggiata all' ingresso dei templi e Kanon si domandava come poterla spostare di lì e portarla  finalmente al suo legittimo proprietario. Immerso in questi preoccupanti pensieri ebbe la prontezza di riflessi per chiamare a gran voce Milo non appena  questo fu nel suo raggio visivo
-Che c' è' Che c' è? Che c' è?- chiese l' alto correndo sul posto
-Come mai tutta questa fretta?- inquisì Kanon
-Devo andare a Rodorio a comprare un piede di porco
-Ancora?!
-Si. Vedi- il ragazzo si fermò e assunse un aria truce spiegando- Camus ha sostituito la porta della sua camera con un portone blindato e non vuole farmi entrare
-Che?!
Perchè il nostro Camus avrebbe fatto una cosa del genere ci domandiamo noi? (o almeno io).
Per scoprirlo andiamo a dare un' occhiata nei pensieri di Aquarius che in quel momento si trovava chiuso ermeticamente nella sua camera girando avanti e indietro tanto da fare un solco nel pavimento.
"Spero di essere al sicuro. Stupido scorpione iper protettivo e con gli appetiti sessuali di un coniglio! E' tutta colpa sua!"
Tutela. Tutta questione di tutela dunque.
Da questi tragici avvenimenti che vi abbiamo appena narrato erano trascorse ben due settimane. Furono settimane in cui Mu aveva imposto ad Aldebaran di smetterla con la vendita illegale di torte, giorni in cui Marin si era appellata al grande sacerdote ottenendo che Aiolia stesse ad almeno un chilometro di distanza da lei, in cui Aiolos non potè più usare le papere di Saga per il tiro al bersaglio e Camus e Aphrodite avevano fatto fronte comune contro Milo e Death Mask.
Insomma sembrerebbe che il nostro Mu sia riuscito ad imporsi.....sembrerebbe, appunto. Infatti:
Aldebaran si rifiutava di parlare con Mu e aveva avviato le pratiche per aprire una pasticceria a Rodorio, Aiolia versava fiumi di lacrime allagando le case sottostanti, Aiolos aveva sostituito le paperelle con l' elmo del grande sacerdote (e meno male che Mu si era rifiutato di indossare quell' orrore), Camus e Aphrodite dormivano (per motivi di sicurezza) al tredicesimo tempio un giorno sì e l' altro pure condividendo peraltro la stessa stanza. E mentre Camus si lamentava mentalmente per il fatto che Aphrodite russasse (ma appunto, si lamentava mentalmente perchè il nostro pinguino è una persona educata ed elegante), Milo e Death Mask minacciavano un' insurrezione chiedendo che fossero liberati "i prigionieri"....o almeno che dormissero in stanze separate. A tutto cià è doveroso aggiungere che Mu sospettava che Saga tentasse velatamente di circuirlo e che era costretto a presenziare alle riunioni con i saints con la tunica rattoppata e malamente cucita....ah già....e la papera....Kanon trascorreva almeno due ore al giorno contemplando Adalberta (così si chiamava) alla ricerca di una soluzione per portarla al terzo tempio.





ANGOLO AUTRICE:
Questo capitolo....mi è costato lacrime e sudore...di norma scrivo un paio di orette al giorno quando faccio la pausa pranzo dallo studio matto e disperatissismo o la sera per distrarmi....e così è stato ieri sera.....e infatti l' avrei anche postato.....ma..........ero talmente distratta (e stanca)....che ho cancellato tutto. Non immaginate la rabbia atroce....perciò l' ho riscritto.....ed eccolo.....
Vi avviso che oltre alla demenzialità (che spero abbia del comico ogni tanto) costante e perenne  qualche momento un pochino più serio ci sarà...ma sempre "alleggerito" soprattutto in merito a certe situazioni di coppia.....bè poi vedrete più avanti....spero ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Haruakira