Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Leemoon MewSisters    03/01/2006    10 recensioni
Sono passate un paio di settimane dalla battaglia finale, ma i nostri tre alieni non si sono ancora levati di torno perché hanno avuto un piccolo problema tecnico… Ma ve lo spiegherà meglio Kisshu! (Io cosa? E che ne so??? O_O NdKisshu) Non sapendo come ammazzare il tempo, l’alieno dagli occhioni dorati avrà la brillante idea di mantenere la promessa fatta ad Ichigo, ovvero di rapirla! E ci riuscirà… FANFIC SPERIMENTALE... spero vi piaccia! Buona lettura!
-By MewLeemoon-
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Game of Us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6bis.Intermezzo N°1 - Sospetti

Ecco MewLeemoon, tornata immune dal suo noiosissimo capodanno, che si accinge a postare un capitoletto corto ma necessario ai fini della trama...

X Pfepfer: Davvero ti piace la *descrizione*? ih ih ih... ho sudato freddo a scriverla... sono contenta che renda!
X JunJun: Mi dispiace (non solo per la carta da lettere)... non è che volessi darti della scema... stavo scherzando! T_T A parte questo, Ichigo è così *recalcitrante* nei confronti di Ki-chan perché è stupida! No, in realtà mi piace tirare fuori il peggio dai miei PG, per questo ne è uscita questa roba! E poi così, almeno, lo consolo io Kisshu! *ç*
X MewBy: Cavolo! Ma davvero ti ha fatto questo effetto? °O° Sono senza parole! In effetti l'idea di fare la scrittrice mi tenta, ma non credo di avere tutto questo talento! Questa FF è finora l'unica cosa che ho scritto di cui sono abbastanza soddisfatta...
X la mia Onee-chan: l'ho fatto un po' schifoso apposta... d'altronde Ichigo lo vede così... ma solo lei... U.U"
X Lory-chan e Gattina.91: Che bello! Due nuove lettrici!!! ^o^ Grazie 1000 per le recensioni! Ehm... ma quel "Wow" sta per "Wow che bello" o "Wow che cavolata..."?


~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ * ~

Intro al Capitolo: Primo Intermezzo… incentrato principalmente su Ryou! (Per la gioia delle sue numerosissime fan!) U.U

*** Sospetti ***

~ * ~

Intermezzo N°1



Ryou diede un’occhiata assonnata alla hall del Caffè Mew Mew.
Era deserto.
Ovvio: erano le undici di mattino ed erano ancora chiusi!
 
Sbadigliando, spinse i battenti di legno rosa della porticina che dava sulla cucina del locale, puntando dritto verso la macchinetta del caffè: non era sua abitudine alzarsi così tardi, ma la sera prima era andato a dormire a notte inoltrata (praticamente all’alba), dopo aver passato molte, molte, molte, lunghe ed interminabili ore ad arrovellarsi il cervello davanti al computer assieme a Keiichirou.
Uno sforzo inutile, visto che non riuscivano a cavar fuori un ragno dal buco…
 
Dopo la semi-distruzione di Tokyo ad opera di Profondo Blu, ben pochi dei sensori che avevano installato all’inizio del μ-project erano ancora attivi, ma alcuni di questi avevano ripreso a captare degli strani segnali da almeno una decina di giorni.
Forse era un malfunzionamento causato dall’alterazione della triangolazione dei sensori, forse recepivano solo piccole fluttuazioni elettromagnetiche dovute ad interferenze con i residui di Acqua Mew che si erano sparsi per la città, forse erano solo piccole scariche energetiche senza importanza prodotte dai mutamenti del microclima locale in seguito alla crescita smisurata di vegetazione, o forse…
 
…Forse c’era qualcosa che non andava, forse quella pace che avevano a lungo sospirato era durata già troppo…
 
Tuttora, Ryou non ne aveva assolutamente idea, e nemmeno Keiichirou aveva una spiegazione per quegli strani eventi.
Dal canto loro, i tanto sofisticati quanto inutili computer del laboratorio non li aiutavano minimamente: si limitavano a segnalare, con quei piccoli, irritanti, puntini luminosi lampeggianti sul monitor, delle zone sparse a caso per la città, senza aggiungere nulla sulla natura di quei fenomeni.
Lui e Keiichirou erano andati a controllare un sacco di volte, ma non avevano trovato un bel niente.
 
Tutto ciò era terribilmente frustrante.
 
Sfilò la tazzina di porcellana avorio dalla macchina per l’espresso e soffiò un paio di volte sul liquido bollente, sperando che l’aroma penetrante del caffè riuscisse a svegliarlo un po’, quindi si diresse svogliatamente verso l’ingresso del locale, per andare nel cortiletto esterno, a prendere un po’ d’aria fresca.
 
Ma, a pochi passi dal pesante portoncino di legno intagliato, fu fermato dallo squillo martellante del telefono.
 
E adesso chi è lo scocciatore che chiama a quest’ora di mattino? Si domandò irritato.
 
Lì per lì, pensò di non rispondere, ma poi, visto che non smetteva di suonare, si arrese.
 
Si sporse oltre il bancone, allungandosi fino a raggiungere quel maledetto telefono ed infine riuscì a sollevare la cornetta.
“Moshi moshi, qui è il Caffè Mew Mew. Come posso esserle utile?” disse, con meno entusiasmo della sua tazzina di caffè. (*)
 
Nell’apparecchio risuonò una fastidiosa vocetta maschile
“Shirogane-san, sei tu? Sono Aoyama!”
 
Ryou ebbe un attimo di disorientamento, seguito da un altro attimo di voltastomaco... XD
“Sì, sono io” rispose, piatto.
Non era davvero la persona con cui preferiva avere a che fare, specie alle undici del mattino, specie dopo aver dormito poco e malissimo…
“Come fai ad avere questo numero?” gli chiese poi, cercando (faticosamente) di non sembrare seccato.
 
“L’ho preso dall’elenco, nella cabina telefonica.” Spiegò brevemente Aoyama. “Shirogane-san, sai dov’è Ichigo?”
 
“Ichigo?” ripetè Ryou, perplesso. “Come faccio io a saperlo?”
 
“Vuoi dire che non è al Caffè?”
 
“No, qua ci sono solo io!”
E il mio caffè che sta diventando freddo…
 
“Avevamo appuntamento alle nove al parco dietro la scuola, ma lei non si è fatta vedere! Ho telefonato a casa e non mi ha risposto nessuno e il suo cellulare non è raggiungibile. Pensavo che fosse successo qualcosa… Ichigo mi ha detto che avete rilevato delle nuove presenze ostili… ma se nemmeno tu l’hai vista…”.
 
Il tono preoccupato del ragazzino contagiò anche Ryou.
“D-dici sul serio?” domandò.
 
Poi prese velocemente a ragionare.
 
“Ok, Aoyama, fai così: resta al parco ancora per un po’, sappiamo che Ichigo non sa essere puntuale. Intanto prova ancora a chiamarla al cellulare. Io vado a cercare Keiichirou e vediamo di trovarla con il computer. Se ci sono novità chiamami!”. Gli riattaccò velocemente il telefono senza aspettare una sua risposta e si avviò rapidamente giù per le scale, nel laboratorio.
 
Raggiunto lo stanzino, scostò una sedia dal disadorno tavolino di formica bianco e si sedette, facendo scorrere velocemente l’indice sui pulsanti d’accensione dei computer.
 
“Ryou? Cosa succede?”
 
Il ragazzo biondo si voltò per scorgere Keiichirou entrare nell’oscurità del locale.
 
“Ho sentito squillare il telefono e poi ti sei precipitato giù per le scale facendo un gran baccano…” disse Keiichirou, allarmato.
 
“Ha chiamato Aoyama. Dice che non riesce a trovare Ichigo da nessuna parte! Quella cretina… chissà in che guaio si è cacciata stavolta!” spiegò, nervoso, mentre tamburellava le dita sul case del computer principale, aspettando che finisse di caricare i programmi.
 
Dopo pochi minuti, i due ragazzi stavano studiando una cartina di Tokyo sul monitor, su cui erano impresse le registrazioni delle ultime dodici ore: si vedeva chiaramente le posizioni di Minto, Retasu, Purin e Zakuro, intervallate a diversi di quei fastidiosi puntini lampeggianti verdi…
Ma di Ichigo nemmeno l’ombra.
 
“Non c’è! Com’è possibile che sia scomparsa nel nulla?” esclamò febbrilmente Ryou, fissando lo schermo.
 
“Non possiamo dirlo con certezza.” Provò Keiichirou “Lo sai che la copertura dei sensori non è più completa… e poi il raggio di ricezione è di soli 240 Km, potrebbe essere in un’altra città”. Anche se cercava di stare calmo, si sentiva chiaramente che stava iniziando anche lui a preoccuparsi.
Studiò con più attenzione la piantina.
“Cos’è questo?” domandò, puntando il dito contro un pallino luminoso sullo schermo.
 
“Vorrei saperlo anch’io!” sbottò Ryou.
Poi però guardò meglio: qualunque cosa fosse, era vicino alla casa di Ichigo, proprio lungo alla strada che portava verso la sua scuola…
 
Il biondino scattò in piedi.
“Keiichirou, io vado a controllare di persona, tu resta qua e guarda se riesci a raccogliere qualche altra informazione! Ci sentiamo tra mezz’ora!” tagliò corto. Quindi uscì velocemente dal laboratorio buio.

***


Ryou appoggiò la moto sul cavalletto, parcheggiandola di fianco alla recinzione della casa di Ichigo e si sfilò il pesante casco rosso lucido, che scintillò sotto il sole di mezzogiorno. Il venticello freddo che soffiava gli colpì il viso accaldato dall’imbottitura spessa del casco, mentre studiava la costruzione di fronte a lui.
 
Era sorprendentemente rimasta intatta, assieme a tutto il resto del quartiere, anche se gli spazi tra le abitazioni erano disordinatamente costellati di numerosi alberi, cespugli e piante rampicanti chiaramente non posti lì da mani umani.
 
Ma la strada davanti a lui era deserta.
 
Non c’era nulla di strano, nessun segno che facesse pensare ad uno scontro, o anche ad una semplice aggressione…
 
Anche se sapeva in partenza quanto fosse inutile, imboccò il vialetto della casa e suonò al campanello un paio di volte, poi, visto che nessuno veniva ad aprire, chiamò addirittura a gran voce il nome della ragazza in direzione del terrazzino della sua camera, ma gli risposero solo un paio di uccellini, che cinguettavano in modo odiosamente allegro sulla grondaia.
 
Era chiaro che Ichigo non si trovasse lì: era sicuro che in quella zona della città i sensori fossero ancora in grado di recepire i segnali del suo ciondolo, e invece sul computer del laboratorio non si vedeva un bel niente.
 
Uscì dal vialetto, chiudendosi il cancelletto di metallo alle spalle e si avviò a passi lenti lungo la strada che declinava dolcemente in direzione della scuola, cercando di prestare attenzione ad ogni dettaglio che potesse rivelargli una qualche informazione…
 
…invece non trovò nulla: nemmeno un pezzetto di stoffa, una bruciatura sul selciato, una macchietta di sangue…
 
Arrivò frustrato alla fine dalla stradina, che si apriva su una piccola piazza in cui quel giorno era stato allestito un chiassoso mercato, gremito di gente. Un paio di bambini gli passarono davanti ridendo, con due grossi lecca-lecca rossi in mano, scomparendo tra due bancarelle straripanti di verdure.
 
In un posto del genere, era molto improbabile che Ichigo potessero essere stata aggredita… doveva essere accaduto prima, lungo la strada deserta che aveva appena percorso.
Ma questo non gli dava nessun indizio utile ai fini del suo ritrovamento.
 
Il ragazzo aprì la cerniera del giubbotto di pelle nera che indossava e da una tasca interna tirò fuori il cellulare, su cui batté velocemente un numero.
 
“Keiichirou…” mormorò al telefonino  “Avverti le Mew Mew che Ichigo è scomparsa… e dì loro di stare all’erta: potrebbero essere le prossime vittime…”


~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ *~ * ~ * ~

Note:

(*) “Moshi Moshi” è il tipico saluto che si rivolgono i giapponesi al telefono. Anche se Ryou è americano, immagino si sia adattato, no?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Leemoon MewSisters