Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Secret    10/02/2011    2 recensioni
Anni e anni son passati, nomi e volti sono cambiati. E mi ritrovo qui, in questo nuovo secolo che ora non mi appartiene. 21 secoli dalla mia maledizione o forse anche più. Non rimembro più i giorni dalla caduta di Atlantide, non ricordo ora il tempo passato. Ci siamo lasciati con quella promessa. Vita dopo vita non avremmo mai smesso di cercarci. Ed ora eccoti, sei tu il mio salvatore. I tuoi occhi non mi ingannano. Specchi della tua anima…. Sei tu, ma forse non lo sai ancora.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel ghiccio brucaiti

Sono nata nel fango, nel più oscuro ribrezzo.

Sono nata tra sabbie macchiate di sangue.

Nel  profondo oblio,  ho emesso il primo respiro.

Tra melma  e ruggine il mio cuore ha incominciato a battere. 

In un vortice sempre più stretto mi son trovata a nuotare, emettendo ad  ogni singolo respiro dolore e sofferenza. 

Dal mio grembo, nessuna vita usciva, solo sangue e scorie varie, i miei occhi appannati diffondevano solo distruzione.

Nel mio cuore sin dall’inizio dei tempo accudiva un solo sentimento, l’odio e nel profondo inverno,  dove la terra  si congela , la mia mente ha lavorato.

Ho aspettato anni  lo sciogliersi dei ghiacci, che non arrivava. Non un raggio di sole nel cielo plumbeo e distratto. Solo la tempesta ricopriva la mia carne e ad ogni passo i fiori  mi perforavano.  Or dunque  dov’è la primavera tanto acclamata? Dov’è quella “rinascita” tanto glorificata? Nel mio freddo inverno son protetta, nessuna scure contro la mia testa.   Le catene dei miei piedi trascinano con rumore la speranza  mia.  I corpi fragili dei miei “amati” giacciono senza alcun battito nell’ora accecante neve. Or quanto mi erano sembrati potenti e forti, che tenerezza ora mi fan , bianchi nella coltre di rosso vestita.  Che sciocco il genere umano, che stupidi a creder nell’amore. Il mio nudo corpo viene accarezzato dai miei capelli. Rosso è il loro colore, rosso del color del sangue. Sulle bionde ciocche si è intriso e oramai non va più via. È dentro me e mi appartiene.  

I miei occhi guardano ancora in lungo e in largo, ma ormai il paesaggio è sempre lo stesso, e son “ciechi” rischiarati da questa finta cecità. Che ne è stato della me stessa del passato? Non sono mai stata me stessa. Solo un essere privo di senno.  Un essere che si credeva donna ma era il perfetto contrario. … Costui ero o sono io. Mi sento ancora stretta nel mio vortice, e in quell’acqua mi sento morire e mi brucia e la tua mano mi afferra. Sei tu dunque il mio salvatore?

Anni e anni son passati, nomi e volti sono cambiati. E mi ritrovo qui, in questo nuovo secolo che ora non mi appartiene. 21 secoli dalla mia maledizione o forse anche più. Non rimembro più i giorni dalla caduta di Atlantide, non ricordo ora il tempo passato. Ci siamo lasciati con quella promessa. Vita dopo vita non avremmo mai smesso di cercarci. Ed ora eccoti, sei tu il mio salvatore. I tuoi occhi non mi ingannano. Specchi della tua anima…. Sei tu, ma forse non lo sai ancora….

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret