Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    11/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
DrewXVera!Coppia fantastica!
Stavano cenando tranquillamente,Paz stava facendo una gara di mangiare con Ash.Luz stava diventando rossa per la rabbia,tutti fissavano lei non Paz!All’improvviso Luz si arrabbio` e diede uno scappelotto leggero sulla testa a Paz.Che fini` sul piatto di pasta al pomodoro.
L:Signorita!Ma come fai a mangiare cosi`!Mo` te vai a lava` la faccia,se no te la spacco in due!Non ci deve essere neanche un germe sulla tua faccia capitoooooooooooooooooooooooooooooo!
P:Sissignora!
L:Marche!-indicando il dito contro la porta.
Tutti erano stupiti dal comportamento di Luz,il pomodoro sulla forchetta tenuta di Brock era caduta per terra.Erano tutti IMMOBILI.
L:E voi che guardate quindicenni!Non lo sai che e` maleducato fissure la gente?Se non vi muovete a mangiare,dovete scrivere mille volte le poesie,che ci sono in questo mondo!Compreso arabo,cinese,giapponese e africano!
T:Agli ordini capitana!Mangiamo tutto!
L:Bene,cosi` vi voglio!-con gli occhi infuocati.
Dopo mangiato Paz aveva finito,erano tutti in giardino a riposarsi,Paz era l’unica annoiata.
P:Sentite ragazzi io mi sto annoiando!
Luc:Che ne dite di fare un incontro?
L:Fate voi I miei pokemon devono riposarsi.
P:Va bene,mmm…Chi mi sfida?
T:Io!!!
P:Beh…Io non saprei…Siete in tanti!Luz chiudi gli occhi e punta col dito dove ti pare.
Luz indico`Vera.
P:Si!Vai Vaporeon!
V:Vai Glaceon!
Tutte le persone presenti seguivano attentamente tutti I movimenti delle due allenatrici,ma alla fine tutti questi attacchi avevano causato un mucchio di polvere…Chi sara` il vincitore?
B:La vincitrice e`...Paz!
V:Sei stata bravissima.Ritorna.
Tutti applaudirono per l’incontro,era emozionante.
P:Sei molto brava Vera!Mi complimento con te!Spero che migliorerai!
D:Sono gia` le 22.00 andiamo a dormire dai!
P:Si!Andiamo Lu!
L:Andiamo!
T:Buona notte!
Andarono ognuno nella propria camera,Vera era imbarazzata a dormire con Drew in una camera.Infatti la notte non riusciva a dormire,girava a destra a sinistra.Drew non riusciva a dormire,ma se ne stava fermo nel letto.
V:D-d-d-d-rew?S-s-s-s-ei sveglio?
D:Ma che hai?
V:N-niente,e` che sono imbarazzata a dormire con un maschio…
D:Ma siamo divisi in due letti!
V:M-ma non riesco a dormire lo stesso!
D:Chi le capisce le donne…
V:Dovrebbe essere il contrario…
D:Bah…Se vuoi ti faccio compagnia per un po’.
V:Grazie…
D:Ti devo dire una cosa…
V:Dimmi…
D:Beh…Mi sono inamorato di te…
V:Tu?Sei?Innamorato di Me?
V:Aiuto!Aiuto!-si nasconde sotto le coperte!
L:Si!Paz,Lucinda,Misty avete visto si sono dichiarati!
T:Siiiiiiiiiiiiiii!
A:Luz,ma che fate?Si sente tutto di la`!
L:Ashton Ketchum!Si ci mancavi proprio tu!Vieni!
A:Devo chiamare la polizia?
M:Se non vieni si!
A:Va bene…
Luz gli fece vedere tutto il filmato e lui da stanco e` passato ad energico.
A:Wow…Forteeeeeeeeeee!
Misty gli diede uno schiaffo(leggero).
M:Shhhh,stanno dormendo e poi se ci scoprono siamo morti.
Intanto nella camera di Drew e Vera…
V*Oddio,Drew si e` confessato,cosa faccio?!Anchio sono innamorata di lui,ma…*
D*Forse ora non mi vuole piu` parlare,meglio che vada sul balcone a prendere una boccata d’aria*
Era andato sul balcone…Pero` senti` una voce nella camera che stava cantando…Era Vera,aveva una voce armoniosa.(Immaginatevi una canzone voi)
D:Con questo dimostri che…
V:Si…
Corse da Drew e gli diede un bacio.Drew era stupito ma poi sorrise.
V:Ora riusciro` a dormire…
Si giro` e disse grazie.Drew le sorrise,era finalmente riuscito a confessarle quello che provava.Nella camera di Luz…
Luc:Misty…Sigh…Sigh…E` troppo commuovente!
M:Sigh sigh,davvero!E` troppo commuovente!
P:Sigh...Sigh...Luz...
L:Paz…Sigh…
Ash stava a guardare la scena e dal suo viso scese una lacrima.Luz lo noto` e gli sorrise.
La mattina seguente…
L:Ragazze?Vediamo come reagiranno I piccioncini?
Avevano preparato due rose rosse,che al tocco dei proprietari destinati si apre facendo vedere 9 lettere…Poi scoprirete cosa.Uscite si diressero verso l’atrio per la colazione-festa,tutti avevano saputo la notizia,Ash lo aveva raccontato ai ragazzi.Vera e Drew andavano nell’atrio.Ma la porta non si apriva.
V:Ehi Luz,Paz ci siete?
L:Si`!Una persona dietro di voi vi bendera` non vi preoccupate.Paz vai!
Paz li bendo` ,Luz li fece entrare.E poi tolsero la benda,Luz consegnava la rosa ad entrambe.
L:Tadan!E` per voi due!
La rosa si apri` e si videro le 9 lettere colorate,nell’aria VeraXDrew…
V:Ma ma ma ma?Che roba e`?
D:Concordo!
P:Non nascondetevi!Vi abbiamo visto!
T:Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz!
P:Scusate,forse ho parlato troppo?
T:Siiiiiii!
V:Ma Luz!Dillo che non stiamo insieme!Almeno tu!
Luz ando` dietro di loro.
L:Lo so che mi ringrazierete per questo!
Luz fece avvicinare i loro visi per farli baciare,e ci riusci` alla perfezione.Tutti applausero,e da dietro sbucarono tutti,Daisy,Lily,Violet,il prof.Oak ecc…
V&D:Papa`!Mamma!
 
Fine 12 capitolo   

(Non ci sara` piu` il telegiornale di oggi,cambio sempre xD)
Dietro le quinte:
L:Ma io mi sono messa davvero a piangere!
P:Anche io!
L:Ora ho gli occhi rossi!
P:Ti dico una cosa,sembra che hai fette di pomodoro al posto degli occhi!
L:Naniiiiiiiiiiiii?!Ragazzina maleducata,comincia a correre.
P:Siiiiiiiiiiii!Comincioooooooo!Giochiamo ad acchiappa acchiappa!
D:Non cambierete mai...
L:Pensiamo dopo a te,corri dietro a quel impertinente!
D:Aiutoooooo!
L:Veruccia,vuoi giocare?
V:Siii!Sto dalla vostra parte!
D:Ma sei la mia fidanzata!
L&P:Naniiiiiiiiiiii?
V:e` vero siamo fidanzati!
L:Comunque grazie redflor66!E a tutti coloro che commenteranno ciaoooooooooo!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_