Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    11/02/2011    7 recensioni
- Odio spostarmi da un posto all' altro papà...
- Lo sai devi farlo per tua sorella....
- si lo sò... è che per una volta vorrei trovare dei veri amici , sai devi VERI amici....
E come se una fatina avesse preso il suo desiderio, quello si realizzò , doveva solo aspettare di avere qualche anno in più...
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Ci credi nelle favole ? Ultimo capitolo - il gran finale !



Pov Tefi


Quello che stava succedendo non poteva essere vero ..
Il mondo ... o meglio la bolla ... che mi isolava, si era distrutta, ora era rovinata, era come una camicia macchiata di caffè.
STavo lì abbracciata con una ragazza, che conoscevo alla mala pena e che nonostante tutto quello che gli ho fatto mi aveva perdonata ! A volte la invidiavo preprio perchè lei aveva tutta quella gentilezza nei miei confronti e che io non avevo mai avuto nei suoi .

- Perfavore , perdonami ! - Le dissi ,solo ora mi ero resa conto che avevo sbagliato e di brutto , non volevo essere più cattiva ! Volevo inziare una nuova vita, volevo essere una nuova Tefi ...
Come risposta da parte di Vale ricevetti un'altro abbraccio , avevo capito .. mi aveva perdonato !
MI sentì come se mi ero tolta un peso di dosso ...

Pov Luz

Mar , mia sorella riattaccò a Thiago .. incominciò a piangere , non voleva farlo soffrire ancora ..
E forse pensava che sarebbe stata la cosa migliore per tutti e due ... si buttò giu nel letto e incominciò a piangere come una fontana ...
Io di queste cose non ne sò molto .. ma sò solo che certamente a causa di mio padre e di pedro ..
Quei due stavano davvero soffrendo !

Pov Lleca

Scesi dalle scale con un borsone, dove dentro c'era tutto quello che possedevo ... non era tanto .. il minimo indispensabile ..per andarmene !
Non volevo più restare in un posto dove lavorara mio cugino , mi faceva schifo solo pensare per un minuto che faceva parte della mia famiglia ..un Benitez non si sarebbe mai comportato così ! stavo per aprire quell'enorme porta e fuggire dalla mia vita ...
Avevo lasciato solo 4 cose , 4 lettere .
Una per lo 007 e la tacchina !Perchè dopo tutto erano sempre dei colleghi ...
Un'altra per Mauro e Malvina che mi avevano far parte , anche se per poco della loro famiglia e mi avevano accolto offrendomi lavoro ...
La terza era per le due padroncine : Mar e Luz, perchè nonostante tutto anche se litigavamo , erano delle amiche ..
E infine l'ultima ... a mio cugino .
Per spiegarlgli il motivo per cui me ne sono andato ...

Presi la porta, e attraversai il giardino e piano , piano me mi incamminai quando incontrai una faccetta nota , che portava a spasso un cagnolino ...

Rama : Ehi Lleca .. dove vai ? - chiese lui avvicinandosi a me con il cane -
Lleca : Me ne vado ! Ma tornerò .. e a quel punto voglio che tu e la biondina ,Vale starete già insieme ! Capito ? - Gli chiesi dandogli il cinque a abbracciandolo, forse per l'ultima volta in quell'anno ... poi ripresi staccandomi dall'abbraccio - Salutami gli altri ..-
Rama : Certo ! Buona fortuna piccolo ! - mi disse stringendomi per l'ultima volta la mano , per poi incamminarsi con il cane verso il ritrovo , mi girai ci salutammo per l'ultima volta con la mano e poi mi voltai , misi le mani in tasca e incominciai a incamminarmi verso la mia nuova strada ...


La mattina dopo , la famiglia si svegliò alle 7.00 in punto , Malvina avrebbe accompagnato le ragazze e lasciato Mauro a svolgere il suo lavoro ...
Le ragazze non lasciarono traccia del loro passaggio , quando erano le 7.30 avevano già lasciato la casa ..

Proprio in quel momento Thiago stava andando ad aprire il rifugio quando vide Vale e Tefi che si dirigevano verso di lui ...
Thiago : Che ci fai tu qui ? - domandò Thiago alla bruna con aria severa ...
Vale : Non trattarla così ! - disse vale prendendo le sue difese e sgridando Thiago
Tefi : Ti volevo solo chiedere di perdonarmi , ho lasciato perdere Luna e le sue cattiverie vorrei ricominciare da zero , e vorrei il tuo aiuto ...
Thiago : Come se fosse facile !
Vale : Thiago è cambiata dalle una seconda possibilità !
Thiago : E va bene ma se ...- non fece in tempo a finire la frase che Tefi lo abbracciò con tutte le forse che aveva

Ma quell'atmosfera venne interrotta da Jaz e Tacho
Jaz : Thiago Mar se ne è andata !
Thiago : COsa ? E dove ?
Tacho : Ha detto alla stazione !

Thiago si mise subito a correre , più veloce che poteva , non voleva perderla , corse in direzione della stazione che da lì distava più o meno un centinaio di metri , Tefi e gli altri si misero a correre per fermarlo non ce l' avrebbe mai fatta ! TEfi però non si accorse che mentre attraversava per seguire Thiago una macchina la stava per investire quando Tacho non ci pensò due volte e la spostò ma la macchina invece di investire Tefi investì Tacho ..

Jaz : Tacho ! - si precipitò da Tacho che era fermo a terra , aveva perso conoscenza ...
Jaz : Che fai lì impalata chiama qualcuno ! - disse furiosa a Vale che subito prese il cellulare e chiamò un 'ambulanza...

Thiago intanto aveva continuato a correre , non aveva più fiato quando intravise la stazione , con le ultime energie che aveva entrò , l'ultimo treno che doveva partire era quello di Mar , che però era partito da due minuti ..
Thiago cacciò un urlo : Mar !
Nessuna risposta ... solo il rumore del treno che si allontanava sempre di più ....
Orami era impossibile raggiungerla ..
Diede un calcio al muro ...
e si accasciò lì per terra piangendo e pensando che non l'avrebbe più rivista ...

Pov Pedro

Pedro andò in camera sua, non era vero che pertiva con Mar era una balla inventata sul momento , entrò in camera e vide una lettera appoggiata sul letto ...era di Lleca e diceva così :

Cugino, o meglio traditore, o diaciamo solo Pedro ...
Tu ormai per me non sei più mio cugino ..
Essendo il più grande ti consideravo come un fratello , e quante volte ho chiesto al cielo che tu lo fossi veramente .. Forse Troppe !
MA dopo quello che hai fatto ... Non ti riconosco più !
Dov'è il Pedro che conoscevo ? Eh ?
Quello vero ! Quello che consideravo mio fartello !
Non sò se tu sei cambiato , o forse prima ero troppo piccolo per rendermi conto di come eri..
Ma ora che sono cresciuto , non vedo , non sento più la stima che prima avevo nei tuoi confronti !
Mi sono licenziato e me ne sono andato ..
Ho bisogno di tempo .. o almeno ne abbiamo bisogno tutti e due !
Mentre starò via cerca , perfaove di essere il Pedro di una volta ! Stà tranquillo sò dove andare, orami sono grande e vaccinato e sò badare a me stesso !
Perfavore, non cercarmi !
Sarò io a farmi vivo !

                                 LLeca









                       FINE .....










                                                                          ...... Per Adesso !






Angolo Autrice : LA mia prima storia è finita ! Spero che vi sia piaciuta !  Ringrazio tutti quelli, che l'anno letta, seguita, commentata !
Ci rivedremo presto con " Ci credi nelle favole ? 2 " !
Seguite le mie altre storie !
bacioni a tutti !
ELI <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13