Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    11/02/2011    2 recensioni
Seguendo la Big Damne Table . Operazione suicidio.
Per ogni capitolo ci sarà un fandom e quindi un pairing diverso , da qui il motivo per cui ho voluto postare questa raccolta in questa sezione ,vediamo che ne esce fuori .
1. Fottuti occhi ipnotici [Jared Leto & Colin Farrel]
Colin non riusciva a fissare altro che gli ipnotici , profondi , occhioni blu di Jared dall'altra parte del set.
Dovevano girare l'importante scena che precedeva la battaglia di Gaugamela e niente era necessario in quell'istante come la concentrazione , e gli occhi di Jared non gli davano la possibilità di ottenerla.

2. Decisioni Importanti [Ian Watkins & Sean Smith]
3. Happy Bday little bastard ! [Bullet For My Valentine]
4. Through the wind [Hayley Williams]
5. 10 Things You'll Never Know About Me [Ian Watkins&Sean Smith]
6.Questione di aspetto [Frerard]
7. It's "famiglia" not " Familia" Frankie .[Frerard]
8. Mi hai disidratato . [Ian Watkins & Sean Smith ]
9. Baby's Eyes [Matt Tuck ]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: 30 Seconds to Mars, Altri, Avenged Sevenfold, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di aspetto , frerard Seguendo la Big Damn Table .
Titolo: Questione di aspetto .
Fandom : My Chemical Romance
Personaggio/Paring:  Gerard Way & Frank Iero
Prompt: 005 . Esteriorità.
Rating: 
Disclaimer : tutto falso , come il fatto che il Frerard sia solo fanservice o che Gerard Way non è un maledetto genio . O che Gee Way non ama il caffè. Ah e , la timeline qua va specificata perchè è tutto ambientato nel 2004 .


Gerard si osservò nel sottile specchio del bus , si mise di profilo , di fronte e provò anche a fare il contorsionista per vedere come appariva di schiena . Niente . Non si piaceva.
Eppure non era mai stato il tipo che si rimirava a ore davanti allo specchio . Si metteva alla cazzo ciò che trovava a giro e che non puzzava troppo e che preferibilmente fosse nero , le uniche occasioni poi , in cui sfruttava lo specchio era quando si truccava , altrimenti non era molto interessato a guardarcisi .
Ma quella mattina si era svegliato nella sua cuccetta con quello strano senso di masochismo solitamente tipico delle donne ( e delle dive , categoria di cui faceva parte) e si era messo davanti allo specchio a rimirarsi e aveva deciso di essere decisamente sovrappeso . Il più sovrappeso della band ecco , e lui era il frontman , non andava bene .
Mikey era uno stuzzicadenti di costituzione , mangiava porcherie e rimaneva delle fattezze di un palo della luce . Ray aveva un bel fisico , gambe lunghe , petto ampio e abbastanza muscolo , le spalle ben piazzate e delle braccia che , volente o nolente , si ritrovava a invidiargli . Bob beh , Bob era un bel ragazzo , fisicamente stava bene , ne troppo grasso ne magrissimo . Semplicemente stava bene .
Poi c'era il suo Frankie , che se tirava vento volava via da quanto era piccolo e leggero , mangiava e anche tanto , ma forse la sua dieta vegetariana e il fatto che si agitasse come un tarantolato 24 ore su 24 contribuiva a farlo rimanere magro e innocentemente sexy . E la parte più bella di tutto ciò è che ne era incosapevole !

Gerard si girò di nuovo davanti allo specchio e fece un verso che era un misto fra il disgusto e la disperazione .
" Presto non riuscirò più a passare dalle porte e mi appenderanno fuori dal bus perchè sia più facile farmi scendere quando arriviamo ai palazzetti.." borbottò prendedosi con le dita sottili la ciccia su un fianco , "Aaah, che schifo!"  sbottò e si diresse verso il cucinino per prendersi del santissimo caffè e sfogare la sua frustrazione sui mediocri partecipanti a qualche reality a caso in TV.
Si sedette poco dopo con la sua fumante tazza di caffè sul divanetto , sbuffando a più non posso , come una locomotiva a vapore di primo ordine , davanti a lui stava seduto Frank che si leggeva beato chissà che sconosciuto fumetto con incredibile attenzione , e non sembrava nemmeno aver fatto caso all'arrivo del proprio cantante .
Gerard continuò a sbuffare contrariato , cercando di attirare l'attenzione del suo Frank che se ne stava tranquillamente li svaccato , ignorandolo.
Eh no . No no no no no! Non si ignora Gerard Way durante una delle sue crisi di identità , soprattutto se queste crisi comprendono il suo aspetto fisico .
" Pff.." sbuffò di nuovo e Frank girò la pagina del fumetto facendo una faccia contrita , come se la scena in quella pagina fosse particolamermente violenta .
Poi rise .
Gerard si spalmò letteralmente una mano in faccia e prese un respiro profondo. Che si trasformò in uno sbuffo.
E ti pareva .
"Pff..che palle" borbottò cercando di distogliere Frank da quell'inutile massa di carta e inchiostro.
Frank girò nuovamente pagina e piegò la testa di lato concentrandosi .
Okay , Gerard era al limite .

" FRANK !"
Il più piccolo lanciò un gridolino isterico e contemporaneamente il fumetto , che finì vicino al tostapane scassato che Mikey aveva distrutto qualche settimana prima .
" Che c'è ?" disse con la voce più acuta del normale guardandolo a occhi spalancati .
" Che c'è ? E' mezz'ora che sbuffo e hai avuto la capacità di ignorarmi !"
"Ma veramente io-.."
" E io ho bisogno di consolazione e tu leggi quella robaccia !"
" Veramente è uno dei fumetti a cui hai collaborato qualche anno fa."
"...ah. " silenzio " Ma chi se ne frega! Mi devi cagare se sbuffo ! Ho bisogno di te !"
Frank fece una faccia buffa , tra il divertito e lo sconvolto " Hai mai pensato di chiamarmi per nome ed espormi il problema come tutti i normali esseri umani ?"
Gerard lo guardò corrucciato poi incrociò le braccia " Vabbeh , ma adesso mi stai cagando quindi mi devi coccolare perché ho una crisi ."
Ci mancò poco che Frank non gli scoppiasse a ridere in faccia piegandosi in due e rotolando sul pavimento del bus , era ridicolo , assolutamente ridicolo Gerard durante le sue crisi , da ubriaco faceva discorsi più seri e comprensibili .
" Mpf okay " disse allargando le braccia per accoglierlo , " Di tutto a Frankie , che succede ?"
"Mmmgno " borbottò dopo essersi sdraiato sul petto di Frank e averlo stretto per accomodarsi .
" E allora perchè mi hai disturbato ?"
" Frank! Io-"
" Sssht era ironico Way " disse scuotendo la testa Frank e ridendo .
"Mpf" borbottò Gerard e nascose il viso contro il petto dell'altro , annusandolo , cercando di far suo l'odore inebriante di Frank .
Trascorsero alcuni minuti in silenzio solo respirando bizzarramente sincronizzati e abbracciati.
Gerard sospirò e strinse forte gli occhi per poi parlare .
" Frank , posso farti una domanda ? "
" Mhmh  , tu puoi sempre ."
Inspira espira Gee .
" Secondo te..."
" Si ?"
" Io sono..come dire.."
"Lunatico ?"
" No , volevo dire.."
" Egocentrico ?"
" Nemmeno. Intendevo che.."
" Eccentrico ?"
" No quello sei tu , e comunque io.."
" Ah ho capito ! Nevrotico ? Perchè è solo questione di abbassare le dosi di caffè e si risolve tutt-"
" No! No Frank , sta zitto e fammi finire...e non provare a dirmi indirettamente che devo smettere di bere così tanto caffè!"
" Okay.." disse Frank osservandolo divertito.
" E' che..Frankie , ma io sono grasso secondo te ?"
Frank lo guardò , spalancò gli occhi , elaborò la domanda e " Ma vaffanculo Gee!" disse prima di baciarlo e farlo definitivamente smettere di dire cose prive di senso.



Hello hello.
Ci rendiamo conto che ci ho messo una settimana per scrivere questa robaccia ? Ce ne vogliamo rendere fottutamente conto ?
Vabbeh , non ho parole per dirvi quanto mi dispiace per la mia assenza prolungata ma sappiatelo , la scuola mi fotte il tempo anche per respirare e quindi scrivere è risultato impossibile , chiedo scusa della mia assenza a chi segue la fic !
Voglio ricordare che Gerard Way e Frank Iero , e i MyChem (che tra 24 giorni vedo) non mi appartengono nemmeno un pochino e che non scrivo a scopo di lucro . Eddai solite cose.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito , spero vi piacca almeno un po' questa cosuccia . Mi rifarò viva più spesso , o almeno ce la metterò tutta per farlo!
Love ya all !

Love&bullets , Eris.











  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine