Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Little D    11/02/2011    2 recensioni
Una storia completamente inventata, con qualche episodio piccante, non rispecchia assolutamente la verità, divertitevi!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO VOLUTO AGGIUNGERE SUBITO UN ALTRO CAPITOLO PERCHE QUI APPAIONO I JONAS!

BUONA LETTURA!!!

(Iaia POV)
Stiamo per partire, c siamo appena sedute sull'aereo, io non sono ancora totalmente convinta, ma Debora continua a ripetermi che è meglio così, anche io volevo cambiare totalmente, anche perché sto ancora male per Giorgio, nonostante siano passate settimane, anzi ormai un mese, Debora è ancora furiosa “mi raccomando Iaia, questa vita sarà senza ragazzi” “beh oddio, senza senza forse no” “non so te ma io con i maschi ho chiuso” “ma alcuni sono diversi” “certo, questo lo dici tu” sembra determinata a non uscire più con nessuno, ma devo farle capire che non tutti i maschi sono come il suo ex, sarà difficile la cosa, una persona più testarda di lei non la conosco. Dopo ore e ore atterriamo a LA, fa molto caldo ma si sta bene, è una città fantastica, tutte e due abbiamo sempre sognato di venirci e ora siamo qui, si inizia una nuova vita.
Andiamo subito nella nuova casa, ci danno le chiavi ed è ufficialmente nostra, è molto grande, abbiamo anche una piscina, sono così entusiasta, e poi vivrò con la mia sister. Entriamo scegliamo le nostre stanze e sistemiamo la roba, ci sono i mobili ma mancano alcune cose.

(Joe POV)
Sto tornando a casa con mio fratello Nick, quando lui mi blocca “ehi bro, guarda!” mi fa notare due ragazze che stanno entrando nella casa vicino alla nostra “due nuove vicine, questo significa due nuove prede in città!” “carne fresca!” “e non sono niente male” “ehi aspetta e Ashley?” “cosa centra adesso?” “dov'è finito oh Ash sei il mio amore, non mi lasciare” “ma smettila, io sono un maschio, ho dei bisogni, e poi mica deve venirlo a sapere” “va beh fai come vuoi, ma io voglio la bionda, se vuoi ti lascio la mora” “non c'è problema, ma come le avviciniamo?” “beh possiamo chiedere alla mamma di preparare una torta per le nuove vicine e portargliela, poi vedremo”. Il giorno dopo ci avviciniamo alla casa, con la torta in mano, le due ragazze stanno scaricando dei pacchi dalla macchina.

(Debby POV)
Abbiamo comprato un po' di cose per la casa, le stiamo scaricando dalla macchina. Sto posando degli oggetti in cucina quando Iaia mi chiama, vado da lei, è davanti alla porta con sulla soglia due ragazzi molto carini, ma che sto dicendo, sicuramente saranno stronzi anche loro, con una torta in mano, mi avvicino “ciao io sono Joe, questo è mio fratello Nick, abitiamo qui accanto e nostra madre ha fatto una torta per voi” Valentina prende il dolce e con un grosso sorriso “grazie mille, io sono Valentina e lei è Debora, ci siamo trasferite da poco dall'Italia” io mi limito a salutare con un secco “ciao” “perché non entrate?” noto che Joe mi sta squadrando e Nick sta facendo lo stesso con Valentina, hanno uno sguardo strano, non mi fido. Prendo il dolce e lo porto in cucina, mi giro e mi ritrovo Joe davanti “che ci fai qui?” “niente facevo un giro per la casa” “va beh torniamo di là” non mi guarda gli occhi ma il senso, che nervoso, gli batto le mani davanti agli occhi “guarda che io sono qui” lui fa un sorrisetto, oddio lo odio già. Vado in salotto e trovo Nick e Vale molto vicino che chiacchierano, faccio un colpo di tosse, mi guardano, vorrei farli andare via ma Iaia sembra dell'idea opposta, arriva Joe, si siede sul divano in una posizione che ricorda molto i modelli di biancheria intima o forse un attore porno, credo di più la seconda, almeno la faccia è quella, intanto mi fissa, io incrocio le braccia e mi siedo sul bracciolo della poltrona, poi parla Iaia “sai Debby, Nick va nella tua stessa scuola” tra me e me penso “che culo” ma mi sforzo di sorridere “vedrai ti troverai bene, ti farò da guida” “non credo avrò problemi” “poi Joe qualche anno fa era il re della scuola” Joe fa una faccia di approvazione “eh già mi conoscevano tutti, soprattutto le ragazze” i due fratelli si scambiano un cinque ed una risatina, io rimango un po' perplessa, anche Valentina li guarda un po' stranita. Dopo un po' se ne vanno, ci salutano e si avviano verso la casa affianco “io di quei due non mi fido” “ma dai Debby io li trovo molto carini” “ma hai visto i loro sguardi? Sono come Claudio e Giorgio” “ma smettila e poi lo sai, saremo solo amici, abbiamo detto niente ragazzi”

(Nick POV)
“come primo incontro non è andato male” “sono proprio contento che ci siano due ragazze sexy nella casa accanto” “eh già, e poi la biondina, Valentina, è simpatica, è già mia, tra poco me la porterò a letto” “sì certo, voglio proprio vedere” “ah e tu allora con la mora?” “Debora? Sembra una tosta, ma mi farò anche lei non c'è dubbio” “scommettiamo a chi ci riesce prima?” “ci sto” “oh, ma guarda chi c'è, Ashley!” Joe alza gli occhi al cielo, la va ad abbracciare “Ash tesoro come stai?” certo che lui è peggio di me, gli lancio un'occhiatina, lui risponde, ma adesso devo pensare a vincere la scommessa, non posso farmi battere, anche perché lui mi ha già battuto troppe volte, questo è il mio momento.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Little D