Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    11/02/2011    0 recensioni
Che cosa ti passa per la testa quando mi guardi in quel modo?
A volte sembri semplicemente un coglione.
"Baciami, rincitrullito."
"NON OSARE AVVICINARTI!!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione!
Questa drabble ha un pò di sesso descrittivo, quindi da verde si sposta a rosso. Nelle drabble precedenti (e alcune di quelle che seguiranno),  non ho messi avvertimenti in particolare, ma ogni qualvolta sarà necessario, significherà che la drabble in questione, o sarà arancione o sarà rossa, per il quantitativo delle scene descritte. Se non sopportate il genere, non fatevi scrupolo a saltare il capitolo :>

Fa un freddo cane per essere inizio inverno. Per quanto possiamo essere equipaggiati, noi esseri umani ci lamentiamo sempre di questi brividi che ci scuotono e poi cerchiamo calore alla stufa più vicina. Proprio come te, Sahara. Solo tu puoi stare in pigiama, coperto da due trapunte, accucciato come il cane vicino alla stufa messa al massimo e lamentarti ancora del freddo, perchè una tua calza è bucata e da quel buco spunta impavido il mignolino del piede, felice di prendersi tutta l'aria ghiacciata all'interno dell'appartamento.
"Fa freddo..." Dolcisinfundo hai il naso rosso e gocciolante, come quella renna natalizia di cui non ricordo mai il nome.
"Ma smettila sei ridicolo. Sei imbacuccato come mia nonna." Aspiro fumo dalla sigaretta, sgranocchiando di tanto in tanto delle patatine.
"Perchè non facciamo sesso?"
Eh? E' rincoglionito in un volta sola? E' l'ennesima volta che me lo chiede così, come se parlasse di mangiare.
"Cosa?"
"Facciamo sesso, così ci riscaldiamo." Hai un broncio che è tutto un dire. Ma a vederti così, mi passa la voglia.
"Ma se non vuoi! Mi dici sempre che ho le mani congelate!"
"Lo so, però..." Non concludi la frase, affondando la faccia nelle trapunte.
"Però?"
"Stai sopra tu, stavolta." Solo poche volte ho avuto l'onore di sbattermi Sahara come si deve. Almeno ogni tanto posso vantarmi di essere "l'uomo", perchè di solito quello che finisce a stare sotto, sono sempre io.
Sorrido.
"Sei sicuro?" Spengo la sigaretta e mi siedo vicino a lui.
Sahara non risponde. Gli accarezzo la testa bionda, comincio a stuzzicargli l'orecchio con la lingua.
"S-si... Sono sicuro..." Balbetta.
"Davvero?" Infilo una mano tra le due coperte, cercando di trovare un lembo di pelle di quello stupido.
Gemi e tremi. Sono sicuro che vorresti urlare che hai freddo e che hai cambiato idea, ma avendo messo la mano più fredda che reputavo di avere, continuo il mio lavoro.
"Kaiji..."
"Davvero?" Ripeto. Sahara aveva ragione. Comincio a sentire un caldo bestia che non mi fa ragionare.
Così, come una caccia al tesoro, ti scopro del bozzolo caldo che ti eri creato.
I nostri bacini si toccano e il movimento per aumentare la frizione diventa sempre una corsa che sfugge al nostro controllo.
Il tuo corpo sembra diventi piccolo e tenero, mentre stringo i tuoi fianchi bollenti, quasi a graffiare quella pelle bianca, a marchiarla dal mio passaggio.
Sento i tuoi gemiti e chiami con insistenza il mio nome.
Spingo ancora di più. E siamo quasi al limite, ma ti chiedo di resistere perchè...
Perchè mi piace unirmi a te. E non sentirò mai quel gelo che possiede il cuore dopo una notte senza amore.
"Ti amo Sahara."
"Ti amo anch'io, Kaiji."

DUE SERE DOPO

"Cazzo che freddo!" Dico, imbacuccato peggio di mia nonna, coperto da due trapunte, accucciato come il cane vicino alla stufa messa al massimo, e con il naso rosso e gocciolante.
"Hai freddo?" Mi chiedi, incurante del freddo che fa. E dire che due sere prima facevi tremare i denti talmente forte che non ne sopportavo il suono.
"Si." Rispondo, cercando di coprirmi meglio. Sento spifferi entrare da ogni lato delle coperte, nemmeno fossi al polo nord. Ma in realtà il freddo è nella mia testa. Ora capisco meglio perchè mi aveva chiesto di fare sesso, quella sera. Mi viene spontaneo chiederglielo. E mi ritrovo avvolto dal suo calore.
Dio che caldo che fa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi