Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    12/02/2011    4 recensioni
La storia parla Di Thiago il ragazzo più popolare della scuola ha tutto ragazza,amici una band ma se tutto questo potesse cambiare da un momento all'altro ?
AVVISO : Ditemi se vi piace perchè sennò non la contninuo avendo già altre tre storie ! Baci eli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Thiago

Non avrei mai creduto che proprio io Thiago Bedoya Agùero mi sarei potuto sbagliare sul iudicare una persona e pensare che fino a qualche giorno fà avrei pensato che tornare a scuola sarebbe stato un suicidio visto che mi avrebbero bocciato di sicuro ...
E invece quel maledetto venrdì 17 tutto nella mia vita crollò, si spezzo , tutti mi abbandonarono,la ragazza con cui stavo ma che non amavo , o meglio ancora non sò cos'è l'amore, i miei amici più fidati mi avevano abbandonato per quello stupido di Simòn Arrechavaleta ...
Un Vero cretino che voleva somigliare a tutti i costi a me .
Voleva avere tutto quello che avevo io ...
La mia ragazza,
I miei amici,
la mia vita.
Non capivo però perchè non mi sopportava e voleva rovinarmi la mia vita ...
Tutto mi passò talmente veloce davanti che io non me ne accorsi nemmeno ...
In quel maledetto venerdì 17 ..
Tutto inziò così ..


Non avevo dormito affatto bene, avevo pensato tutta la notte .. bè sia chiaro che rimanga tra noi, che ..
Avevo pensato a quella piccoletta, di cui non sapevo nemmeno il nome ... doveva avere un nome tosto,uno adatto alla sua personalità .. qualcosa tipo Fiammetta, o cose così ..
Non sono mai stato così bravo con i nomi , ne a ricordarli ne a indovinarli ..
Il giorno dopo sarebbe stato inpegnativo ... avevamo un test ma quello che era più importante è che avevamo un provino per un musicol... è si avete capito bene !
Il mio unico vero amore era il rugby ma gli altri avevano insistito così tanto ... che mi avevano convinto , erano le 4.30 e io ancora non avevo chiuso gli occhi, poi per ditrarmi un pò guardai il calendario ..
- Cavolo ! Domani è venerdì 17 ! - dissi guardando il piccolo calendario appoggiato vicino alla sevglia sul mio comodino , e chi lo avrebbe mai detto , io ero bello e..
Surpestizioso !
Poi d'improvviso mi venne da chiudere un occhio e caddi nel sonno come un sasso ...


Mi svegliai il giorno dopo.. erano le 9.30...
Ora dico ... Perchè nessuno mi ha svegliato ?
- Cavolo ! - Urlai guardando la sveglia che segnava essattamente 9.30 e il casting sarebbe iniziato tra quindici minuti ... mi alzai di corsa, mi infalai un paio di jeans che stavano appoggiati lì sulla sedia del pc, presi al volo la prima magliatta nera che mi capitò nell'armadio e uscì subito fuori salì sul motorino e mi diressi verso scuola ..


Mi ero scordato di mettere il casco ! se qualche polizziotto mi vedeva erano guai ! Passai per via " De las flores " , era la scorciatoia per anare a scuola , ma essendo una scorciatoia .. era una strada non asfaltata e come dice il nome piena di fiori !

Arrivai 20 minuti dopo , completamente macchiato di terra e pieno di foglie se mi avesse visto in quelle condizioni , avrebbero pensato che ero un contadino ! Cosa che per uno di alta classe come me è da evitare , mi diedi una veloce ripulita e andai in teatro ...

Trovai subito i ragazzi che mi vennero incontro
- Finalmente ti sei fatto vivo ! - mi disse Tacho , che sembrava arrabbiato con me -
- Scusate , ma ho fatto in tempo .. giusto ? - chiesi a loro , ma la risposta mi venne data da qualcun'altro
- Hanno anticipato i provini alle 8.15 e , si i tuoi amici sono stati presi per lo spettacolo , ma la tua parte la farò io ! - mi disse Simòn Arrechavaleta , sbucando fuori dalle quinte del palcoscenico e dirigendosi verso di me -
- Sta scherzando vero ? - chiesi a Jazmin che non mi diede nessuna risposta , stava per andarsene quando la afferai oer un braccio -
- Amore ! - gli dissi fermandola e dispiaciuto -
- Amore un corno ! Sei un immaturo ! Un vero cretino , pensi che tutto ti sia dovuto , e non rispetti ne me ne i tuoi amici per questo io ti lascio e gli altri pure !- concluse così furiosa, aveva, e provava tanta rabbia nei miei confronti e gli altri pure ! Se ne andarono con Simòn.
Forse la fortuna quel giorno .. non era dalla mia parte !


Ormai erano le 10.00 e mi diressi in classe , avevo il compito di matematica e non ci capivo proprio niente, ma in quel momento non pensavo al compito.. volevo solo recuperare i miei amici ....
Arrivai in classe e trovai la prof che mi aspettava..
- Bedoya , la stavamo aspettando ! - mi disse la porf appena entrai , notai subito che l'unico che mancava ero io !
Notai subito che Simòn si era messo vicino a Jaz ! Quel verme .. prima o poi gli avrei spaccato la faccia !
Così fui costretto a mettermi in ultima fila, vicino guardate un pò a chi ! A Fiammetta !


La prof ci diede un foglio , tutto quello che c'era scritto sopra era Arabo per me ! così mi feci coraggio e chiesi a Fiammetta - Tu ci capisci qualcosa ? - le chiesi avvicinandomi
- Non ti è bastato lo schiaffo di ieri ? - mi disse , sembrava una minaccia, come dire : " Provaci anocora, ti dò uno schiaffo e non ti riconosce più neanche tua madre !"

Cavolo prima d'ora non ci avevo mai pensato, ma aveva la faccia da angelo , ma il suo carattere sembrava tosto e dolce allo stesso tempo..
Era bassina, ma era bella ! Si ecco l'ho detto bella ! Non è male come ragazza , mi dispiace in fondo di averla trattata male , forse in quel momento non ragionavo con la testa !
- Perdonami se ti ho trattata male ! Non volevo giuro ! - le dissi, lei si girò mi guardò come se non capisse cosa le avevo appena detto, aspetta io .. Thiago Bedoya Aguero avevo chiesto scusa ? Perchè quando stavo con quella Fiammetta mi sentivo qualcun'altro più gentile ?
Perchè con Jazmin, o con le altre non mi era mai successo ?
Perchè?
- HO agito male ! Perdonami ! Ricominciamo da zero .. Thiago ! - dissi porgendogli la mano -
Mar non sapeva cosa rispondergli .. sarebbe stato meglio :
- Dirgli chi era e magari diventargli amica ..
Ma se poi lui la riprendeva in giro ?
CONTINUA ...


Angolo Autrice : Ho visto che questa fic piace molto ! Bè allora eccomi quà con un nuovo capitolo ! Spero vi piaccia !
RIngrazio :

- Marciu96
- MissTata55
- ReinaNena92
- LudoCullen96
Spero che vi piaccia il chappy ! Che ne pensate ?
PS : Riguardo a The Street Angel e il continuo di Ci credi nelle favole .. le aggiorerò presto !
Baci a tutti ..
Eli <3
;D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13