Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    03/01/2006    1 recensioni
E se InuYasha diventasse completamente malvagio?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
La lotta del destino!Kagome contro InuYasha
-----------
La notte era finalmente passata.Kagome,dopo essersi stiracchiata,si avvicinò al focolare,ormai spento,per osservare che Miroku mancava e,al suo posto,vi erano delle impronte di sangue.Queste ultime sembravano appartenere ad una persona che conosceva bene.La ragazza era incredula,nonostante non avesse ancora controllato di persona;Restava zitta,immobile,ad osservare quella macchia di sangue che indicava una zona ancora inesplorata del bosco.
"Ragazzi,venite a..a..vedere."mormorò lentamente Kagome.
Sango e Shippo si avvicinarono.
"Ma queste impronte appartengono.."
"Si,appartengono ad InuYasha."
"Dite che ha fatto ciò che penso io?"
"Non ci rimane altro che seguirle."
I tre si misero in marcia.Kagome era sempre più tesa ogni passo che faceva;La sua mente era tormentata dal pensiero che InuYasha la volesse uccidere.Quell'InuYasha che aveva sempre conosciuto era scomparso per sempre.
Una volta arrivati a destinazione,videro Miroku che,putroppo,era morto.O meglio,era stato ucciso;Il suo torace,infatti,era stato trafitto più volte da un arma appuntita,più probabilmente dagli artigli di InuYasha.
"N-non è possibile..."sussurrava Kagome,inchinandosi sul corpo morto del monaco.
"Io...io lo ammazzo quel bastardo!"gridò un'irata Sango.
"Sango,calmati!Lo sai che non è più in se!"
"Quindi secondo te solo per questo motivo può uccidere liberamente degli innocenti?Kagome,credevo che fossi più attenta verso una persona che ami."
"!"
"InuYasha è impazzito,e penso che l'abbia notato anche tu.Tuttavia,non sai fare altro che piagnucolare come una bambina.."
"Pensi che non me ne stia preoccupando?"
"Ragazze su,non litigate"
"Lui...lo ha ucciso!InuYasha ha ucciso Miroku!"
"..."
"Vedi?Sei silenziosa!Si capisce che stai dalla sua parte!Non vorrai mica difenderlo,spero!"
"Io non lo difendo!Sto lottando per cercare di non pensare a lui!Tu non lo vedi,ma io soffro per singolo elemento che lo riguarda.Tengo ad InuYasha come a nessun'altro.Pensi che non avessi capito che ci avrebbe ucciso uno per uno?"
"Cosa..?"
"E' logico!Se non è riuscito ad uccidere partirà da voi!Non sono io che mi devo guardare le spalle,ma bensì voi!Lui potrebbe essere ovunque ora,noi non lo sappiamo."
Sango tratteneva il dolore e l'ira in un pugno.La cacciatrice appoggiò Hiroikotsu ad un albero,poi si lasciò cadere a terra."Io non riesco a procedere.Se penso che vorrà venire ad uccidermi,io dovrò rendergli il favore..."
"Suvvia,Sango.Troveremo un rimedio.."
"Un rimedio?E che cosa farai se lui ti ucciderà prima?"
"Lotterò."
"Uh?"
"Lotterò fino in fondo,a costo di mettere a repentaglio la vita di colui che amo."
"Si,hai ragione.Non serve ritirarsi ora;Se devo morire,lo farò con onore."
"Come siete commoventi..."
"INUYASHA!"
"E così vorresti mettere a repentaglio la mia vita solo per salvarmi?Che coraggio..."
"..."
"Pensi davvero che le cose andrebbero così?Lo pensi veramente?Illusa!"
"InuYasha..."
"Io non posso tornare normale ora!Adoro uccidere...sono più forte!"
Kagome,lentamente,estrasse l'arco dalla sua faretra,impugnandolo con la mancina completamente sudata.
"Cosa vorresti fare,pazza?"replicò InuYasha,alla vista di quel gesto.
"Kagome,che cosa vuoi fare?"chiese Sango,stupita.
"Se devo morire,lo farò con onore."
"Kagome...no..."
"Cosa?Cosa?Kagome vuole sacrificarsi per noi?"chiese Shippo,saltellando più volte per attirare l'attenzione.
"Eh...InuYasha.Questa battaglia determinerà finalmente se mi è possibile riportarti a prima o no.Io...ti sfido."
"NO!Non lo puoi fare!"rispose Shippo lanciandosi verso Kagome,ma fu preso da un gesto fulmineo di Sango.
"No,Shippo.Questa è la sua battaglia ed è giusto che faccia quello che più ritiene giusto."
"Passiamo oltre queste smancerie,in guardia!"rispose InuYasha lanciandosi con un artiglio sfoderato verso Kagome.
Quest'ultima si spostò all'ultimo istante da InuYasha,facendo sprofondare quest'ultimo nel terreno.
"AH,bella mossa,ma prova a schivare questo,Artigli di ferro!"rispose InuYasha,apparendo alla schiena di Kagome e colpendola in pieno.
"Ugh!"
"Kagome!"
"Ah"Kagome cadde a terra per il colpo infertole.Intanto,InuYasha rideva.
"Ahah,sarebbe questo che sai fare?"
"No.."
"Cosa?Ti sei ripresa!"
"Ora tocca a me!Freccia Sacra!"
Convogliando le ultime energie rimaste,Kagome lanciò una freccia verso InuYasha.Freccia che era velocissima da vedere e colpi InuYasha in pieno cuore.InuYasha barcollò un istante dopodichè,portatosi una mano al cuore,cominciò a gridare di dolore.
"Che cos'è questa energia!Non riesco a resistere!"
Di fatto,la sua resistenza fu futile.InuYasha cadde a terra senza senso.
Kagome,invece,sembrava essersi ripresa notevolmente.Dinnanzi a lei cadde una piuma.
"Forse ci sono riuscita."
----
Fine capitolo 5
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino