Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alison_95    12/02/2011    7 recensioni
I Three Lights sono appena partiti, Bunny e Marzio, rimasti soli, si dichiarano il loro amore sotto la luna piena.
QUalche mese dopo però, Luna e Artemis comunicano alle guerriere sailor una sconvolgente novità che cambierà le loro vite per sempre; Bunny dovrà allora affrontare qualcosa di molto diverso di un semplice mostro: i suoi sentimenti.
Tra mille dubbi e incertezze la principessa della Luna si trova difronte a un ostacolo, cosa sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo I: Il nostro destino
 
 Capitolo I: Il nostro destino
 
Bunny: Marzio, tu mi vuoi bene?
Marzio: si!
Bunny: davvero?
Marzio: certo!!
Bunny: si ma quanto?
Marzio: sei davvero una testolina buffa
Bunny: insomma, su rispondi!
Marzio: oltre l'infinito, oltre l'eternità, io ti vorrò per sempre bene!
 
Vi era un vento leggero che faceva muovere i capelli di bunny mentre i due si baciavano sotto la luna piena, la loro amata luna bianca, che molte volte li conduceva a ricordi di un tempo passato, un tempo di pace, un tempo dove il loro amore non conosceva limiti, ma forse le cose stavano cambiando, e il vento stava trasportando via ogni certezza creatasi fino a quel momento…
 
Due mesi dopo…
 
Bunny era decisamente cambiata. Non era più la ragazza di una volta, frequentava le amiche sempre meno spesso e, quando era con loro, fingeva di essere tranquilla e serena, ma il più delle volte tornava a casa molto presto per evitare di rovinare il pomeriggio alle sue amiche con la tristezza. Non usciva neanche più con Marzio, era come se volesse evitarlo, non lo chiamava e ogni volta che erano insieme, lei si annoiava, le mancava una parte che la completasse, non si divertiva e le ore nelle quali passava tempo con il suo fidanzato erano sempre minori; il più delle volte stava a casa a dormire o semplicemente ad ascoltare musica e a guardare il poster dei Three Lights… Si le mancava Seiya, e pensava a tutti i momenti trascorsi con lui, non si era accorta di questo sentimento così forte durante tutta la permanenza del giovane cantante sulla Terra, e, solo ora, sembrava che il suo cuore avesse creato uno spazio dedicato a lui, a tutti i ricordi, ad ogni minuto passato, ad ogni discorso, ad ogni scherzo fatto… Nei pensieri di Bunny c’era solo lui, erano davvero cambiate tante cose…
 
Locale di Moran.
 
Ami: Ragazze, che bello vedervi dopo il mio soggiorno di tre settimane in Inghilterra, sembra passato un secolo!
Morea: E’ vero, come sei cambiata, hai fatto crescere i capelli e magari ti sei anche innamorata.
Marta: Ma figurati, lei si è presa una bella sbandata per Taiki tempo fa e gli è ancora rimasta!
Ami, che era diventata rossa come un peperone: Ma smettetela, non ho tempo per l’amore e poi cosa mi dici di Yaten, Marta?!
Marta:Mah, roba da non credere! Quel ragazzo è stato incorreggibile, mi sbavava dietro tre chilometri e non me l’ha mai detto…
Rea: E questo film, appena uscito al cinema, la cui regista è marta, come si chiama?
Marta: Sei solo gelosa che una stella della musica si sia preso una cotta per me!
Morea: Ragazze a parte gli scherzi, chissà come stanno i nostri Three Lights….
 
Nel momento esatto in cui pronunciò quel nome non si era accorta che Bunny era appena arrivata. Le ragazze evitavano sempre di pronunciare i loro nomi di fronte alla ragazza dai lunghi codini perché sapevano il forte sentimento di amicizia provato nei confronti di Seiya.
Infatti Bunny mutò il suo sorriso allegro in un sorriso forzato, si sedette e ordinò un tè al limone, dopo aver ricacciato le lacrime che volevano scenderle dal volto. Per lei sentire il nome del leader dei Three Lights era come una pallottola che la colpiva dritto in petto, si era affezionata, era a conoscenza del forte amore provato da lui eppure lei gli aveva detto di no perché lei amava Marzio, si lei lo amava, infatti lo amava, non era più sicura di quello che provava, era come se dopo la partenza di Seiya, gli mancasse una persona accanto, uguale a lei, che trasmetteva calore, che faceva ridere, spiritosa, che le restituiva il sorriso anche nelle giornate più nere… Ma cosa era successo alla sua vita??
 
Questi pensieri furono bruscamente interrotti dall’arrivo di Luna e Artemis, che facevano coppia fissa ormai, le cui facce però erano, in quel momento, simbolo di delusione, tristezza, sorpresa, nostalgia, un insieme di emozioni che avrebbero spiegato a breve.
 
Luna: Ragazze, siamo qui per una notizia molto…importante
Artemis: Dovete stare calme e ascoltarci, poi prenderete una decisione..
Luna: Ecco…Sailor Pluto ci ha informato che le porte del futuro si sono avvicinate notevolmente a quelle del presente, quello che doveva essere il XXX secolo è rimasto nell’asse cronologico della storia mentre le porte sono avanzate e…
Artemis: Questo significa che la vostra vita di guerriere nel Silver Millenium potrebbe cominciare a breve e che voi dovreste trasferirvi prima del necessario perché tutto cambierà…
Marta: Beh non è un problema, dammi giusto il tempo che abbia 5 ragazzi e magari che mi laurei e mi sposi e poi sono disponibile!
Luna: Ecco vedi Marta, il mondo cambierà fra meno di un mese e …
Artemis: Non sappiamo come questo sia successo, come sia possibile tutto ciò
Morea: Ma quindi la Terra cambierà e il futuro è cambiato! Quindi Chibiusa, Marzio e Bunny,…
Luna: No il XXX secolo è rimasto invariato, si tratta solo del presente che non modificherà in alcun modo il futuro e voi dovete solo prendere le vesti di guardiane un po’ prima..
Marta: Un po’ prima???? Mille anni prima ti sembra poco?!?!
Ami: Ma se noi volessimo vivere qui la nostra vita e poi compiere l’incarico che ci è stato assegnato, cosa succederebbe??
Artemis: Si andrebbe incontro a numerosi pericoli, non vi so dire quali, ma vi sarebbero altre guerre, tuttavia la scelta è vostra ragazze,…
Rea: Lasciaci il tempo di pensare da sole, poi ci riuniremo anche con le Outer e Marzio e vedremo, ma per me l’essere guerriera viene prima di qualunque cosa…
Bunny: Io non sto tanto bene, torno a casa…
 
Cosi le Inner si recarono nelle loro abitazioni, quelle che lo sarebbero state per ancora un mese, prima di intraprendere quell’avventura che avrebbe cambiato per sempre le loro vite…

P.s. ho aggiunto una piccola parte a questo capitolo per dare l'idea sulla confusione di Bunny nei confronti di Seiya e sul perchè si allontana da Marzio :)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95