Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    12/02/2011    7 recensioni
I Three Lights sono appena partiti, Bunny e Marzio, rimasti soli, si dichiarano il loro amore sotto la luna piena.
QUalche mese dopo però, Luna e Artemis comunicano alle guerriere sailor una sconvolgente novità che cambierà le loro vite per sempre; Bunny dovrà allora affrontare qualcosa di molto diverso di un semplice mostro: i suoi sentimenti.
Tra mille dubbi e incertezze la principessa della Luna si trova difronte a un ostacolo, cosa sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo II: Una dura decisione
 
Ore 20
Santuario di Rea
 
Tutte le guerriere Sailor stavano aspettando la solita ritardataria che non aveva voluto essere accompagnata dal suo principe, gli aveva detto: “se non ti spiace vorrei stare da sola e fare una passeggiata, poi verrò al tempio da Rea e tutte le altre”. Ma per lui ormai non era una novità, quindi si ritrovava ad andare da solo alla riunione, pensando a cosa stesse accadendo alla sua Bunny, cosa la turbasse, perché ultimamente era così strana… Domande a cui non trovava risposta.
Bunny, invece, camminava e attraversava il solito vialetto alberato, le foglie cadevano piano piano e si respirava quella brezza autunnale che portava malinconia, e la faceva riflettere sugli ultimi periodi… “Perché non riesco a essere quella di una volta? Perché non riesco neanche più a fingere?”. Il suo comportamento era diventato insolito, con le amiche cercava di essere sempre la stessa, ma con Marzio le cose erano cambiate e lei si odiava per questo, non capiva il motivo, non capiva cosa non andasse in lei, per questo era spaventata più che mai all’idea di dover iniziare il ruolo di regina cosi presto, aveva troppi dubbi, troppe incertezze, non era neppure più sicura dell’amore che provava verso Marzio, l’unica cosa che era stata certa fino a… Si lei lo sapeva perfettamente ma non voleva pensare che fosse stato proprio quello o meglio lui a cambiare tutto, non poteva essere che una chioma nera, un paio di occhi azzurri, quell’aria da duro che nascondeva un cuore capace di provare un amore puro verso qualcuno già destinato, le avessero messo tutte quelle domande…
“E se la sua presenza fosse ormai indispensabile nella mia vita? Bunny, rifletti, hai bisogno di lui, perché? Perché lui ti ha consolata, è stato vicino in quei momenti in cui non avevi nessuno, ti ha portato al Luna Park e ha trascorso le giornate con te, perché era innamorato di te eppure, nonostante in quel momento non fosse corrisposto, ha saputo convivere col suo dolore.. E se io avessi iniziato a provare qualcosa già a quel tempo? No, io amavo Marzio… eppure la mia amicizia forse andava oltre già allora…nonostante il sentimento per Milord fosse più forte di qualsiasi altra cosa…Ma no cosa dico!?”
No lei era innamorata di Marzio, avrebbero avuto una figlia e quello era il suo destino, ma molte volte i libri non dicono che il destino lo costruiamo noi, perché per lei doveva essere diverso? Le sue amiche le avevano detto che cosi era più semplice, certo lei aveva sempre pensato fosse marzio l’amore della sua vita, ma cosa sarebbe successo se nasceva un sentimento per qualcun altro??
 
Rea: E te pareva, ecco Bunny, la solita ritardataria!
Bunny: Senti cosa avresti tu da dire?!? Io sono una principessa e mi faccio aspettare!
Rea: Ahahah devo ancora abituarmi all’idea di una sovrana imbranata come te! Entrerai nella storia, brava Bunny!
Bunny: Se ti prendo…!!!
Luna: Ragazze vi prego smettetela…oh benedette ragazze!
Ami: Lo so che vi piace prendervi in giro ragazze, ma siamo qui per una questione importante…
Rea: Hai ragione ma, dal canto mio io ho già preso una decisione, se sono diventata una guerriera sailor, ci deve essere una ragione, e voglio continuare ad esserlo, nonostante tutto ciò che esso comporta, io difenderò sempre il mondo, è la mia missione.
Outer: Si, anche per noi è cosi!
Ami: Io mi sono trovata a scegliere tra essere una guerriera e realizzare il sogno della mia vita, essere medico, ma alla fine ho optato per la prima, se resto sulla Terra posso essere un medico ma non una guerriera, mentre se parto sarò una guerriera che potrà guarire le malattie a Crystal Tokyo, certo Bunny non dovrai usare il cristallo d’argento per aiutarmi! E Morea….cucinerai i tuoi biscotti al cioccolato vero?
Morea: Beh certo, potrei aprire una pasticceria, ho già deciso anche i dolci dell’inaugurazione!
Marta: Io vi seguirò ragazze, alla fine Venere è il mio pianeta e troverò migliaia di ragazzi che cadranno ai miei piedi con un semplice battito di ciglia!
Marzio: Il mio compito è quello di proteggere le Sailor, di essere un sovrano e soprattutto di stare accanto alla persona che amo quindi io e, penso anche Bunny, siamo più che d’accordo, vero Odango?
 
Bunny era stata impassibile fino a quel momento, in realtà in cuor suo sperava che una di loro si opponesse e decidesse di rimanere sulla Terra, lei non voleva partire, non in quel momento, come poteva prendersi carico di tutte le responsabilità a soli 16 anni??
Purtroppo però non voleva far trasparire niente cosi disse: “Certo! Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta!”
 
O cara Bunny se solo avessi saputo cosa ti aspettava…

P.s. Grazie ai consigli di alcune lettrici, ho aggiunto alcune delle riflessioni fatte da Bunny durante il tragitto verso il santuario... così si capisce meglio quello che nutre nei confronti di Seiya :)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95