Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teenangels_98    13/02/2011    3 recensioni
come il sole e la luna è una storia dove due opposti si incontrano come quelle poche volte che succede con l eclissi solare E cosa succederebbe se questi due opposti si incontrassero?? Che impatto verrebbe fuori e cosa succederebbe tra loro???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come il sole e la luna
 
erano passati due giorni da quando le nostre modelle erano arrivate alla casa magica,avevano conosciuto anche un altra ragazza,la moglie di nico e era subito diventata loro amica e confidente..le ragazza iniziavano a socializzare di piu con i ragazzi e si trovavano molto bene..iniziavano anche le prime cotte..e stasera come le due sere precedenti le ragazze stavano facendo la ronda de amigas..
Cielo:allora ragazze? Come vi sembrano i ragazzi?
Jaz: io il primo giorno pensavo che mi piacesse Tacho ma non ci sto piu parlando..e invece mi sto trovando bene con thiago
Mar: giu le zampe amica!! Thiago è mio!!
Vale: ed thiago lo sa che è tuo??
Mar: e questo che c'entra..
Jaz: c'entra c'entra!! ahah e tu tefy?
Tefy: mm.. lo sapete come la penso e che quindi mi piace luca.. e per questo non ci parlo..
Vale: tu sei strano io con rama.. bho mi piace..ma è è troppo appiciccoso e a volte invece è freddo..
Tutte: ragazze siamo malate dopo 2 giorni siamo gia cotte..ahaha!!
Cielo: bhe ragazze..sono tutti bravi ragazzi io li conosco..tacho per esempio ha paura di fidarsi delle persone ma se ci prende confidenza poi diventa la persona più tenera del mondo..basta che non gli chiedi del suo passato capito jaz??
Jaz: ok ma perchè?
Cielo te lo spiegherà lui..e tefy si vede che a luca piaci ma ha paura ha paura di amare e di non essere ricambiato mi capisci??
Tefy: certo..
Cielo: ora andate a cercarli tu e jaz che io parlo con vale e mar..
 
pov.tefy
paura di amare..questa frase..perchè ha paura..non capisco mi sembra da stupidi..bhe in effetti anche io mi comporto cosi e altrettanto jaz...mentre penso a questo entro nella sala prove dove hanno messo le nostre chitarre e la nostra batteria..entro come incantata dalla voce di qualcuno..
 
Quien soy de donde vengo, donde voy a ir.
A partir de ahora que no tengo un corazón para seguir.
Y al intentar respirar, no hay en tu vida libertad.
 
Quien sos de donde vienes, donde vas a ir.
Si pasan las horas y no encuentras nada para compartir.
Y al intentar respirar, no hay en tu vida libertad.
 
Te pido que me acompañes, a cambiar de aire.
A ver el cielo y el mar, te pido que no te entregues.
Cortemos las redes que no nos dejan volar.
Si te quedaras conmigo, tendrás un camino con luz al final...
che belle parola magari qualcuno me le avesse dedicate a me..nonostante i pensieri.. non ho capito chi la canta..non conosco bene le voci dei ragazzi entro del tutto e con mia grande sorpresa..vedo lui..no luca..ma una persona che non mi sarei mai aspettata povera jaz..chissà a chi l'aveva cantata..
Tacho: Hey  tefy..
Tefy: Hey...
Tacho: ma bene.. vedo che mi conosci meglio quando sono mezzo depresso..
Tefy: si..ma non credo che tu sia cosi..
Tacho: e come credi che io sia..
Tefy: credo vivace il piu scherzoso del gruppo..quello con piu iniziativa ma solo che adesso sei innamorato..
Tacho: si capisce cosi tanto..? Vabbe visto che sei qua mi potresti aiutare..
Tefy: sicuro di volerti fidare di me?
Tacho: certo!!
e mi fa spazio su un pezzo del divina dove era seduto lui..mi racconta tutto che era innamorato di jaz ma io non potevo certo dirgli che a lei piaceva lui..cosi gli dico di fargli sentire la canzone..
Tacho: va bene..ma ora confidati tu..xD
Tefy:aha ti annoierei..
Tacho: e allora io cosa ho fatto..?
cosi mi abbraccia e io gli confido tutto..
Tefy: sai è incredibile come in così poco tempo io mi sia affezionata a te..
Tacho: e con luca..ha paura di amare..dagli tempo fidati..gli piaci..ora vado dalla gitana a cantare..
Tefy: in bocca al lupo..
Tacho: crepi!!
incredibile,incredibile davvero..quel ragazzo è divino ha un cuore d'oro ha ragione cielo..e jaz ha puntato bene anche se non è mai stata forte in amore.. stavo uscendo dalla sala con un sorriso enorme quando..vicino alla porta mi accorgo che c'è un ragazzo accovacciato e che piange..
XXX: paura di amare..paura di amare..

fine 5 capitolo ora mi dedicherò piu a questa storia visto che ha piu successo!! e non solo coincidenze.. e tra tacho e tefy ci sarà solo amicizia una grande amicizia fondamentale per entrambi..e in questa storia sarà una tefy diversa da quella che conosciamo dalla serie..e un tacho come al solito divino e bonito e molto dolce!!! nn vi annoio piu baci marty..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teenangels_98