Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    14/02/2011    3 recensioni
#1. Ho conservato la tua cravatta: «Sapevo di poter contare su di te, fratello»
#2. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito: «Era felice di vederti, vero?»
#3. Lento come il miele: «Non ti penti mai?»
#4. Puoi dormire mentre guido: «Solamente dieci minuti.»
#5. Nessuno cambierà mai l'animale che sono diventato: Sirius immaginò James sotto di sé.
#6. Siamo bugie del tempo: «Ovviamente, tu mi farai da testimone.» «Ne sarò onorato.»
#7. Nessuno ti porterà via da me: «Sarai sempre mio fratello, Sirius.»
• 26.09.10: auguri Cì! Sirius/James tutta per te. (7/7)
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Nickname: Mimi18 aka gracemalfoy;

Titolo: As fresh as the bright blue sky;

Fandom: Harry Potter;

Personaggio/Coppia: James Potter/Sirius Black;

Prompt: #5. Nessuno cambierà mai l’animale che sono diventato;

Rating: Arancione;

Avvertimenti: Slash, het, lime;

Note: I personaggi appartengono a J.K.Rowling e non scrivo per scopi lucrativi. I prompt sono presi dalla community di LJ, Syllables of Time.

 

 

As fresh as the bright blue sky

 

#5. Nessuno cambierà mai l’animale che sono diventato ~

Sirius lambì la pelle morbida del collo, lasciando un profondo segno violaceo a rimarcare la sua possessività su quel corpo morbido e voluttuoso, che niente aveva a che vedere con i suoi sogni più proibiti.

Mentre mordeva labbra piene, ne sognava un paio screpolate a causa del vento e sottili, sottili come fogli di pergamena.

Udì un gemito, una voce troppo femminile che andava sostituita con una arrochita dalla passione, bassa e sensuale, come quando lui scendeva dalla scopa e gli diceva con un sorriso di aver preso il boccino.

Mentre entrava in quel corpo, Sirius immaginò James sotto di sé. Solo ed esclusivamente James, ed i suoi occhi nocciola. Gli avrebbe scompigliato i la chioma indomabile ancora di più, e probabilmente si sarebbe divertito a baciare i lividi delle cadute sulla schiena e sulle gambe. E avrebbero lottato per il dominio, anche se nei sogni di Sirius era sempre James a capitolare.

Diede una spinta, e la risata di James fu nelle sue orecchie, un’eco sorda e dolorosa.

Una seconda spinta, la mano di James su un braccio. Alla quarta spinta, l’orgasmo lo colse impreparato, e masticò il nome di Ramoso con rabbia tra i denti, mentre la ragazza sotto di lui lo chiamava con un tono di voce troppo alto e fastidioso.

Uscì da lei di colpo, lasciandola boccheggiante e vagamente delusa.

«Animale,» sputò fuori quella comunque con un sorriso accattivante, accavallando le gambe e fissando il corpo nudo del ragazzo.

Questi le gettò un’occhiata, ignorando quella posizione provocatoria: «Non riesco a cambiarlo. È un’ossessione.»

Mai parole furono più sincere. Ma non era il sesso ad essere un’ossessione, era la visione di James tra le sue braccia, con il suo profumo inebriante e la sua voce, ad esserlo. E lo sarebbe stata per sempre.

 

 

 

N/a

Qui James è solo un sogno lontano, per Sirius. Povero, adorabile Sirius. In questi giorni mi rendo conto quando amo il suo personaggio, che è assolutamente quello che preferisco in tutta la saga – anche se James mi piace da morire, sì. ♥

Ovviamente, Sirius desidera James in ogni modo. Ecco perché di questa flash; non potendolo avere, sfoga i suoi desideri sulla ragazza di turno. Detto tra noi, il nome della ragazza che lo tiene tra le cosce è Mary, senza cognome. Nella mia testa Mary non ha un cognome, anche perché non la userò più. Poverina, l’ennesima vittima della mia cattiveria gratuita: usata e poi dimenticata. Un minuto di silenzio per lei. u.u Ah, non odiatela. Mary è simpatica. u.u

Scherzi (?) a parte, ringrazio di cuore le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo. Vi adoro. Le vostre parole sono come una coperta quando ho freddo. Questo capitolo è per voi, ragazze. ;)

A presto con “Siamo bugie del tempo”, penultima flash!fic prima dell’addio. O arrivederci?

Un bacio,

Camomilla.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18