Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bigmax    14/02/2011    0 recensioni
Questa e una storia un po strana che parla del Principe Stefan e delle sue avventure XD in questa storia uso uno stile che cambia spesso da genere a genere spero sia di vostro gradimento^^
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era stato molto riluttante a partite del resto era naturale, Stefan era convinto che tutto fosse stato orchestrato dalle due donne le quali avevano guidato i suoi passi come un burattino, ma non era cosi il principe era libero di fare quello che voleva.

Lily, aveva solo parlato a Server e quest ultima aveva solo deciso di conoscerlo poi gli eventi sono proseguiti indipendentemente dalla volontà di quelle due anche se la bionda lo sapeva, il cugino era molto stressato in quel periodo e non perché pensava di essere stato raggirato, ma per via della sua colpa più grande.

Si, il natale l'aveva passato bene del resto Sever sapeva come festeggiare il suo compleanno anche con poche persone intorno, del resto sia Lily che l'altra praticavano la magia quindi anche se in viaggio su una corazzo essa appariva come un appartamento completo di ogni comfort, vino, musica e tanto altro ancora e come suo solito, Sever si l'ascio travolgere dal entusiasmo.

Infatti il suo compleanno venne festeggiato per 3 giorni, duranti i quali la corazza aveva continuato ad andare per la sua direzione senza mai fermarsi...pero quel giorno, Lily spero che la stanchezza travolgesse Stefan impedendogli di svegliarsi, non perché non volesse che celebrasse l'anniversario della morte della madre, ma perché non voleva che pensasse a quella cosa...

Unff...La fanciulla scoppio improvisamente a ridere, del resto era molto ironico, visto che era la stessa Lily a essere sveglia e penarsi per quella cosa...beh per lo meno la vista era più che allettante, anche se si domandava come era finita li senza dubbio c'era andata giu pesante col vino, ma a quanto pare non era l'unica visto che dalla espressione dei suoi due compagni di viaggio sembravano profondamente addormentati probabilmente narcotizzati dal effetto del alcol.

Anche se questo non spiegava come erano finiti a dormire tutti e 3 nello stesso letto, infatti Stefan era in mezzo a dorso nudo con alla sinistra Sever raggomitolata che gli stava vicino al suo fianco come a cercare il suo calore mentre Lily...beh, era sdraiata al suo petto, ma dalla bocca della giovane non usci un grido ne un sussulto non c'era bisogno di fare scenate erano tutti e 3 adulti...più o meno.

Del resto La ragazza aveva sempre avuto una mente piuttosto aperta, o per lo meno riusciva a notare i dategli, infatti Sever aveva su il suo bel vestito bianco il quale era un incanto con la sua carnagione mentre Lily aveva ancora su il vestito nera della festa, elegante che lasciava intravedere la pelle dei fianchi e del corpo, e cosa più importante Stefan aveva su i pantaloni.

Quindi non avevano fatto l'amore o per lo meno non in quel modo del resto erano cugini anche se provavano una reciproca attrazione l'uno per l'altra, avevano deciso anni fa che il loro sarebbe stato un amore platonico in quanto proibito, e un giorno forse si sarebbe placato...beh, non erano parenti stretti...ma...senza dubbio una loro possibile unione avrebbe segnato un terrificante scandalo che si sarebbe protratto in la per decenni, non che Lily avesse paura di ciò il suo titolo per lei non valeva nulla, la magia che gli scorreva nelle vene le bastava.

Ma Stefan, egli che era privo di poteri se non la sua abilita con la spada e la sua forza poteva incontrare diverse difficoltà al di la del loro mondo...sopratutto perché la gente avrebbe tentato di rivelarsi e questo non poteva certo permetterlo...beh avrebbero continuato con quella relazione platonica finché non avrebbero trovato la loro anima gemella non c'era niente da fare.

Forte di questa convinzione Lily si allontano tentando di non svegliarli per avvicinarsi allo specchio barcollando solo per notare in che stato erano i suoi capelli cominciando a pettinarli con cura mentre una mano forte le passava sulle spalle per poi accarezzarne la guancia.

A quella domanda Lily scosto quella mano con fare rabbioso e piutto sto indispettito come glielo doveva dire che non era colpa sua? in Arcano, la lingua della magia? Lily si alzo girandosi con fare rabbioso che divenne feroce incrociando quello di Stefan che era oltremodo avvilito quindi inizio a parlare ma a bassa voce per non svegliare Sever.

<...non ha importanza non le ho potuto chiedere scusa...probabilmente è morta ricordando che io le ho detto di morire il giorno di natale...>

Delle lacrime scesero dal volto di Stefan che rimase stupito quando la cugino lo bacio sulle labra la quale subito dopo abasso lo sguardo con fare imbarazzato per poi parlare.

Stefan non rispose si limito a toccarsi le labbra ancora interdetto aveva un strano sapore su di esse, dolce ma con un retrogusto un po amaro, ma non per questo spiacevole, comunque annui con fare arrendevole mentre guardava con fare incuriosito la strana movenza di Lily che si sposto verso desta.

Infatti poco dopo Stefan senti un colpo deciso alla schiena mentre delle braccia si avvinghiavano al suo collo per tenersi su.

A quanto pare Sever si era vegliata e per prima cosa che aveva pensato di fare era catapultarsi addosso a stefan che non sembrava gradire affatto tutte quelle attenzioni anche se poco dopo la ragazza si stacco per abbracciare con forza Lily che si rivelo molto più accondiscende mentre prendeva posto per pettinatesi i capelli.

Nel frattempo Stefan sospiro con fare piuttosto esasperato ritornando a sdraiarsi sul letto, si quelle due gli facevano passare il tempo, ma non potevano compensare quel giorno per fortuna in breve tempo sarebbe tornato normale il 31 avrebbe fatto il diavolo a 4 e ci avrebbe provato con tutte anche con Lily intanto in quelle terre nessuno li conosceva avevano anche cognomi diversi quindi nessun problema.

In quel momento Stefan scocco uno sguardo anche Sever per poi convincersi che anche lei avrebbe ricevuto le sue attenzione quella famigerata sera comunque fosse l'arrivo di Sever era molto inopportuno, visto che il principe avrebbe voluto dire due cose a sua cugina la quale torno a sdraiarsi sul suo letto visto che doveva ancora un attimo riprendersi dalla recente sbornia pero a quanto pare il cugino della ragazza aveva altri programmi.

< ....no...a pensarci bene non lo voglio sapere!>

Sever guardo Lily come a domandarle se aveva fatto qualcosa di sbagliato, ma non ci fu alcuna risposta da parte della ragazza che sospirava in maniera esasperata per poi scuotere la testa del resto lei sapeva cosa aveva.

Pero nessuno dei tre ebbe il tempo di chiarire la situazione visto che improvvisamente la corazza si fermo con stupore di tutte e 3 del resto il cocchiere fantasma che avevano creato doveva durare ancora un po, ma a quel punto un uomo o meglio un giovane della loro eta irruppe nella corazza nera sfondando la porta solo per scivolare e cadere verso l'esterno.

Ci fu uno stupore generale da parte di tutti e 3 ma a quel punto la sicurezza non era mai troppa, infatti Stefan prese la spada pronto a combattere anche se incece di un bandito spunto una tremante mano che reggeva un crocefisso.

Stefan non ci andava certo per il sottile afferro quella mano e il crocefisso con forza tirando dentro la corazza l'uomo sbattendolo per terra come un sacco di patate per poi puntargli la spada verso la schiena per poi ritirarla istintivamente capendo cosa era mentre le due ragazza guardavano curiose con lily davanti e Saber un po più restia visto che si nascondeva in parte dietro la amica.

L'uomo un po confuso dal ennesima volta rotolo poco dopo su un lato puntando di nuovo il crocefisso verso i tre, pronto a scacciarli, in effetti il ragazzo tanto agguerrito quanto maldestro era un chierico vista la veste del suo ordine, comunque il lentigginoso ragazzo dai capelli rossi parlo con fare convinto e deciso almeno più di prima.

A quanto pare c'era stato un equivoco, bello e buono, ma prima che qualcuno potesse spiegare alcun che lily si abbasso verso il chierico sfilandogli con fare gentile la grande croce di ferro che aveva nelle mani guardandola con fare interessato e sopratutto dimostrando di non essere un vampiro o una creatura oscura.

Certamente non era la persona più buona di questo mondo ma in quanto umana non correva alcun rischio il che non fece arrossire il ragazzo che sembrava molto imbarazzato sia per la pessima figura che per le attenzioni della ragazza che per il momento non fece caso al suo imbarazzo fu allora che un voce possente seguita dalla figura di un chirico sui 30 anni dai capelli castani e dalla carnagione scura irruppe in quel luogo osservando tutti con attenzione.

Stefan gonfio il petto era la sua occasione per farsi bello davanti alle due ragazze finalmente avrebbero riconosciuto il suo valore anche se scocco uno sguardo deciso e irritato al rosso il quale era un po troppo vicino alla cugina per poi parlare al uomo.

L'uomo non sembrava molto imbarazzato anzi sembrava ch fosse sicuro di aver trovato 3 stregoni ciò sarebbe stato un avanzamento di carierà notevole, ma Stefan decise di rimetterlo in riga anche se poteva parlare solo per Lily visto che tra lui e Serash c'erano ancora molti segreti, mentre l'apprendista andava difianco al suo maestro pronto a ogni evenienza.

Aziri si irrigidì un attimo i chierici del sole avevano il quartier generale nella terre del ragazzo quindi fu più che logica la reazione del uomo che chino il capo.

No! assolutamente no! Lily non voleva assistere alle moine infiniti sopratutto con i chierici non li aveva mai potuti vedere, quindi porse una lettera al uomo dimostrandosi terribilmente pungente

A quel punto Lily torno sul suo letto dando le spalle a tutti e Stefan sapeva perché quella ferita era ancora aperta infine...dopo sarebbe andata a consolarla ma prima parlo ai chierici del resto potevano essere utili con un vampiro in libertà.

Tanti difetti aveva Stefan ma i chierici gli erano fedeli sopratutto perché era uno dei loro finanziatori comunque il ragazzo avrebbe sorvegliato quei de quindi si copri il petto per poi chiedere un favore a Sever.

Era la prima volta che la ragazza vedeva Stefan in quello stato quindi sorrise dolcemente annuendo.

Detto questo anche Stefan usci per aiutare i due chierici del resto nel giro di 5 minuti sarebbero tornati in marcia era solo questione di istanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bigmax