Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    14/02/2011    5 recensioni
Credo che sarà una raccolta con i pensieri dei vari personaggi (principalmente Rick e Kate) durante i momenti della giornata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo mattino.


Sono le otto di mattina.
Il sole è sorto già da un paio d'ore e adesso è alto nel cielo di New York.
E' domenica,ma sai che lei passerà comunque.
E' una stacanovista,si.Lo è sempre stata.
Ti avvicini a passo svelto al parchetto di fronte al distretto.
Cammini accanto alle aiuole e salti sul marciapiede.
Entri nel solito bar e prendi due caffè.Uno con panna e cioccolato,l'altro nero,semplice.
Esci dal bar lasciando una mancia esorbitante al cameriere.
Riprendi lo stesso percordo di prima e ri siedi sulla panchina,gambe accavallate,sorseggiando il liquido caldo.
E' allora che la vedi.Oggi è un pò in ritardo,corre.
Ne resti affascinato,anche oggi.I capelli illuminati dalla luce del sole e scombussolati,lo sguardo preoccupato,poco trucco.
BELLA.Non sapresti descriverla altrimenti.
Kate Beckett è bella e lo è sempre stata.Anche quando,con le lacrime agli occhi,ti aveva detto che no,non avresti più potuto lavorare con lei.
Che lo faceva per il tuo bene.In quel momento,anche se triste,non potevi non accorgerti di quanto dannatamente fosse straordinaria.
Ed è da allora che tu sei lì,scambiando lo sguardo tra lei ed il suo caffè.
Kate attraversa la strada e cammina a passo spedito verso il distretto.
E tu resti lì,in bilico tra l'amore e la paura,tra il bisogno e la tentazione.
A contemplarla immobile,da lontanto.Guardando quello che avresti potuto avere se non fossi stato troppo stupido,se non avessi osato.
Rimani lì,senza il coraggio di parlare,senza la forza di reagire,ancora.Agonizzante.
Poi tutto passa.Lei entra e le tue speranze,anche per oggi,si infrangono.
Poggi il suo caffè ancora caldo sulla panchina e ti alzi.Sospiri camminando per le strade affollate di New York,mentre ti rispecchi nella luce del sole.
-Sarà per un'altra volta,Nikkie.-



Sproloqui dell'"autrice"
Oh cacchio...scusate!Sono in ritardo quindi mi sbrigo!
Lo so che è un altro capitolo deprimente ma non riuscivo a scrivere altro!
Ma vi adoro!Perciò commentate in tante!
Prometto di rimettermi in pari con le recensione il prima possibile!
Un bacione ;)
Harete imasu
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ