Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: small    14/02/2011    3 recensioni
Breve storia nata durante la noiosissima ora di greco di un noiosissimo lunedì, gli scherzi che fanno i ricordi e una risata che mi fa commuovere, sempre.
Dalla storia:
"Il tuo sorriso non riesce a superare tutta quella polvere"
Un'ultima cosa: a Francesca, che probabilmente non la leggerà mai!
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


a Frappa


Polvere
 


La polvere si annida ovunque. Silenziosa, entra nel cuore delle case. Leinon è distruttiva, non è violenta, non è cattiva, ma leggera. Come una piuma, si posa in ogni luogo disposto ad ospitarla. Ricopre di una patina opaca i mobili, i ricordi e le foto. Anche la tua. Ora che tuo fratello è lontano, per due settimane di pace, tu sei qui. Il tuo sorriso non riesce a superare tutta quella polvere. Fred, cosa si prova ad essere soli? C'è un che di derisorio in tutto questo, qualcosa di comico, non credi? Perchè non sorridi dalla foto, Fred? Davvero è finita così? Poi una tenda svolazza, tuo nipote l'ha lasciata aperta, anche se Angelina non voleva. La polvere, mossa dal vento, ricomincia a volare, leggera. Si posa altrove e tu, di nuovo, sorridi.













 


Angolino, ino, ino... tutto per me.
Sinceramente, Fred e sorriso stanno sempre insieme, dove c'è uno c'è
l'altro, nella mia contorta mente. Questa storia è abbastanza a lieto fine, chi mi conosce sa che ne ho scritte di più deprimenti... E' la mia prima bozza su Fred e, anche se solo accennato, George. Il nipote è Fred, chiaramente. Per concludere, dedico queste poche parole a Francesca, che forse non le leggerà mai, ma è bellissimo conoscere qualcuno che odia Harry Potter tanto quanto io lo amo! Pensando di aver detto tutto, vi saluto. Spero che vi piaccia!
Baci  small
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: small