Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Y u s h i_    14/02/2011    8 recensioni
Una semplice raccolta di brevi fanfiction a carattere comico e non, con protagonisti i personaggi di Soul Eater.
Rating variabile.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GRANDE PASSO


« Penso che dovremmo farlo. »
Soul guardò la sua partner sbalordito, aveva usato un tono troppo serio perché stesse scherzando.
Rimase in silenzio per qualche istante, poi le rispose:
« Sono d’accordo. » Arrossì lievemente « Però voglio che tu ne sia sicura, non voglio metterti fretta, è una decisione importante e come tale va considerata da più prospettive. »
« Ci ho riflettuto a fondo e credo che i risultati saranno positivi »
« E poi aiuterà a migliorare anche il nostro rapporto! Probabilmente diminuirebbero i litigi e saremo meno stressati! »
« Hai ragione, porterà un’aria di novità in casa!»
« Però mi sento un po’ insicuro, voglio dire, l’ho sempre vista come una cosa da grandi! »
« Ti capisco, ma in fondo viviamo insieme e poi siamo abbastanza maturi per poter fare questo genere di scelte no?»
« C-certo.. Lo facciamo.. Adesso?»
« Ho chiesto consiglio anche a Tsubaki che ci è già passata e mi ha detto che farlo oggi sarebbe la cosa più conveniente » Maka aveva un tono estremamente neutrale, Soul non capiva se fosse imbarazzata e non volesse darlo a vedere o se fosse a tal punto sicura di fare un passo così grande da aver scacciato ogni paura.
«Aspetta.. TSUBAKI? Vuoi dire che lei e Black Star??»
Maka annuì.
« Già da qualche mese, e mi ha detto che la situazione in casa è migliorata parecchio. Incredibile eh? Un bambino come Black Star che prende una decisione così .. Matura!»
«Incredibile.» Soul era sbalordito, quell’idiota lo aveva superato persino in fatto di donne!
« Soul, forse vuoi prima consultarti con Black Star? Capisco che la parte più difficile tocchi al maschio, perciò se ti volessi consultare su come ha proceduto lui, io non ti giudicherei, né ti riterrei meno uomo! »
« Bè, per quello penso di riuscire a cavarmela.» Arrossì ancora più violentemente: possibile che fosse l’unico a sentirsi morire?
«D’accordo.» La Buki respirò profondamente pensando che da quel giorno la sua vita sarebbe cambiata.
«Allora? Andiamo?» Chiese la ragazza dirigendosi verso le scale che conducevano alla sua camera.
«Adesso.. cioè Subito?»
«Sì, è meglio sbrigarci o non troveremo quelle in saldo!»
Saldo?
«Come?»
Maka non stette neppure a sentirlo tanto sembrava eccitata.
«Evviva! Non posso crederci! Blair preparati, andiamo a comprare la lavastoviglie nuova! »
«CHE COSA? LAVASTOVIGLIE?»
Maka si fermò a metà della scala: « Certo, a cosa stavi pensando tu?»
«M-ma.. E il faticoso lavoro che deve fare il maschio quale sarebbe?»
La voce della ragazza gli giunse debole dato che nel frattempo si era chiusa in camera per cambiarsi:
« Non è ovvio? I quattro piani che dovrai salire con l’enorme aggeggio imballato!»
« Eeeeeh??»
Maka sbucò dall’uscio in reggiseno, non che ci fosse molto da vedere ma in quel momento Soul era tanto scombussolato da non accorgersi nemmeno della nudità della ragazza.
«Quasi dimenticavo.. L’ascensore è rotto!»
Soul guardò la partner sconsolato fino a che, facendogli l’occhiolino, scomparve dietro un sorriso.

*
*
*
*
NOTE:
Sono ancora io. La parte Shi del nome.
Prima di tutto volevo ringraziare chiunque abbia recensito, messo tra i preferiti ecc.
Ci rendete sempre molto felici! *o*
Vorrei che mi perdonaste, un giorno la smetterò di scrivere cavolate come questa, però sono nel mio periodo di demenzialità.
Ora vorrei che tutti quanti faceste un grido di incoraggiamento a YU che magari si potrebbe anche decidere a scrivere la sua fic. XP
*Cattiva Yu la prossima volta di mordo il naso per penitenza!*
Grazie ancora di tutto quanto.
Alla prossima fic!

_Y u s h i_

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_