Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Baby_Alexiel    14/02/2011    1 recensioni
Salve a tutti!!Eccomi di ritorno!!Stavolta la fan fiction l'ho scritta durante l'ora di Italiano!!Comunque in questa ff ho voluto immaginarmi i comportamenti degli Akatsukini quando guardano le partite di campionato.Buona lettura!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica pomeriggio. Tutto il covo dell’Akatsuki è deserto e regna il silenzio più completo.

A:Come è deserto e silenzioso?!?(Passa una balla di fieno che rotola)…Dove caspita si sono cacciati quei dementi?!Ho bisogno di loro per la mia fan fiction demenziale!!! (inizia a battere i piedi per il nervoso)

Ko:È domenica pomeriggio…secondo te cosa stanno facendo?!

A:…OH CAVOLO!!È vero!!Oggi ci sono le partite di campionato!!Me ne ero completamente dimenticata!!(Si spiaccica la mano sulla fronte) Comunque Konan…che ci fai in salotto tutta sola?!

Ko:Mi hanno detto di non entrare nelle loro camere e io, da brava bambina, non lo faccio…

A:Non me la racconti giusta Konan…di solito non ti fai convincere tanto facilmente…

Ko:Ok ok…Mi hanno minacciata dicendomi che se fossi entrata nelle loro camere mi avrebbero annegato tutta la mia scorta di carta…T_T

A:Povera Konnie!! Comunque ti ringrazio!!Adesso posso scrivere la mia fan fiction demenziale che intitolerò…*rullo di tamburi*

L’Akatsuki e le partite di calcio!

Ko:SIIIIII!!Che bel titolo!! Voglio aiutarti anch’io a spiarli!!

A:No Konan…andrò io nelle loro camere…sanno che tu sei qui mentre ignorano la mia presenza…comunque tu mi guiderai attraverso il covo! (Tutto detto con tono da vittima sacrificale)

Ko:E come facciamo?! Io non ho il potere di mandare messaggi con la mente…

A:Oh non preoccuparti useremo queste!! (Tira fuori due ricetrasmittenti e ne da una a Konan)

Ko:Geniale!! Allora io ti farò da navigatore satellitare!!

E fu così che la vostra Alexiel intraprese il suo viaggio attraverso le camere degli Akatsukini per vedere cosa combinavano mentre guardavano le partite di calcio! (Aiutooooo!!Spero di tornare viva e vegeta!ndAlexiel Ma anche no!!ndAkatsuki Che bastardi…ndAlexiel Lo sappiamo!=^-^= ndAkatsuki)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baby_Alexiel