Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Baby_Alexiel    14/02/2011    0 recensioni
Salve a tutti!!Eccomi di ritorno!!Stavolta la fan fiction l'ho scritta durante l'ora di Italiano!!Comunque in questa ff ho voluto immaginarmi i comportamenti degli Akatsukini quando guardano le partite di campionato.Buona lettura!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camera di Pain

A:Sono davanti alla camera di Pain…passo…

Ko:(Parla attraverso la ricetrasmittente)Avanti Alexiel! Entra e svelaci cosa combina Pain!!!*Occhi infuocati*

A:Non è che sei gelosa? Mi sembri un pelino irritata…

Ko:Chi?Io?!Ma cosa dici!!Ahahahahahahah!!

A:Uhm…ok…allora entro!!(Entra in camera del Leader molto lentamente)

Nella camera regnava il buio più totale, si riusciva solamente notare una losca figura illuminata dal televisore acceso sul canale che trasmetteva la partita Lecce - Udinese.

Tv:Di Michele è sotto porta,dribbla due avversari tira e…
P:E….
Tv:…e prende la traversa!!!
P:NOOOO!!!Brutto idiota!!!Era un gol facilissimo!!
TV:Ora tocca all’Udinese attaccare. La difesa leccese lascia Di Natale smarcato che ne approfitta,va sottorete tira ed è gol!!!
P:…NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Perchè??!! Perché a noi?! Maledetto Di Natale!!! Giuro che ti uccidooooo!!!(Pain scrive il nome di Di Natale sul suo libro nero che, per sua sfortuna non è il Death Note)
Tv:E così finisce il primo tempo! Il risultato è 1-0 per l’Udinese,vantaggio firmato da Di Natale al 39 minuto.

A:*O mamma…non avrei mai immaginato che Pain tifasse per il Lecce…meglio che esca prima che si accorga della mia presenza…*(Esce dalla stanza)

Ko:(voce proveniente dalla ricetrasmittente)…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Mamma mia che ridere!!! Non pensavo che tifasse per una squadra così…deboluccia!!!

A:Non sei l’unica ad essere sorpresa…AHAHAHAHAHAH!! Ok basta…passo alla prossima camera…

Ko:Ok…se non sbaglio è quella di Zetsu…

A:Va bene…ti ricontatto quando arrivo davanti alla porta…passo e chiudo.

Fuori scena
La prima stanza è andata…YEEEEE!!Sono ancora viva!!!
P:Ma che peccato…se mi fossi accorto di te ti avrei uccisa…
A:Ma come sei caro…
P:Guarda che finirai anche tu nel mio libro nero!!
A:E tu finirai nel mio!*Tira fuori il Death Note*Muahahahahahahahah!!
P:Ok!!Faccio il bravo bimbo!!
A:Bravo…tornatene a vedere la partita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baby_Alexiel