Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Baby_Alexiel    14/02/2011    3 recensioni
Salve a tutti!!Eccomi di ritorno!!Stavolta la fan fiction l'ho scritta durante l'ora di Italiano!!Comunque in questa ff ho voluto immaginarmi i comportamenti degli Akatsukini quando guardano le partite di campionato.Buona lettura!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In salotto

Ko:(Mentre si lima le unghie) Penso che tra un po’ scenderanno…
A:(Guardando l’orologio) Se il mio orologio non è sbagliato tra 3…2…1…
(D’improvviso si sentono rumori di passi scendere dalle scale)
D:Ma che schifo di partita…abbiamo perso cavoli…avrei voglia di far esplodere tutta la squadra…
T:Deidara-sempai calmatevi…in fondo era solo una stupida partita
D:Cosa???!!Ma io ti uccido piccola girella fastidiosa!!!(Inizia a inseguire Tobi per tutto il salotto)
T:(Scappando) Sempaiiiii!!!Aiutoooooo!!Tobi non vuole morire!!! Tobi is a good boy!!!
S:Che scemi…sempre a litigare per ogni cavolata…
Ka:Hidan pagami!! La Juve a perso quindi tu mi devi 500 euro!
H:Ma cazzo Kakuzu!!Sempre a pensare al denaro! Non vedi che ho il cuore infranto?!(Finge di asciugarsi una lacrimuccia)
Ka:Non me ne frega un cavolo…tu hai scommesso e hai perso…quindi paga!!
H:Ehm…non ho contanti in questo momento…
Ka:COSAAAAA???!!Pagami brutto religioso delle mie ghette!!(Ma tu non hai le ghette!!ndAlexiel Lo so ma il mio idolo,Zio Paperone,le porta quindi io dico “delle mie ghette”ndKakuzu …ndAlexiel)
H:Aiutoooooo!!(Corre verso il divano)…ciao Amore mio!!Mi proteggi da Kakuzu?
A:No…anzi lo aiuto!!(Inizia ad inseguire Hidan)
H:(Scappando) Ma ce l’avete tutti con me????
A:Vieni qui!!Brutto Juventino!!(Acciuffa Hidan)
Ki:E meno male che lo ami…
A:Proprio te cercavo brutta triglia lessa!! Interista fatti ammazzare!!!(Prende Kisame e inizia a menare anche lui)
Z:Qui ci scappa il morto!!! Dopo avremo pappa a volontà!!!*o*
I:Che marmaglia di violenti…
S:Li fermiamo?
I:No…io sono troppo scosso dalla perdita dei miei Ray-Ban…
S:Pure quelli hai rotto?! Ma certo che sei sbadato…
P:Konnieeeeeee!!!Consolami!!(Corre verso Konan)
Ko:Pain!! Amore!!(Corre verso Pain)
P:Amore!!
(Pain sta per abbracciare Konan ma lei si sposta e fa schiantare il Leader contro il muro)
Ko:Così impari a scegliere il calcio anziché la sottoscritta!!

Ed è così che la giornata calcistica si concluse!! Il povero Hidan venne picchiato fino allo svenimento,Kakuzu brontolava perché Hidan non gli aveva ancora dato i soldi(E ce credo!!Lo hai menato fino allo svenimento!!ndKakuzu Se lo meritava…ndAlexiel),Kisame diventò rosa a causa di tutte le botte che aveva preso, Deidara e Tobi erano ancora là che si inseguivano, Sasori ballava perché la sua Roma aveva vinto, Zetsu sperava di potersi mangiare qualcuno dei suoi compagni,Pain era ancora spiccicato sul muro,Itachi era disperato per la perdita dei suoi occhiali e Konan era tutta felice che faceva gli origami. Insomma…anche una normale giornata finisce sempre così all’Akatsuki!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baby_Alexiel