Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Saturn    14/02/2011    2 recensioni
Allora parto dicendo che questa giornata è realmente accaduta... Quando ho scritto questa piccola pagina di diario ho immaginato una ragazza qualunque che, appassionata di Harry Potter, si sfoga dopo una giornata... movimentata! Ok, neanche io ho idea di quello che ho scritto!
Voglio semplicemente dire che una giornata così può capitare a tutti... Anche ad Hermione Granger, studentessa babbana, appassionata di Harry Potter e... in ansia per gli esami!
Buona lettura! ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CHE DUE BOLIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha bocciato di nuovo all'esame di arte contemporanea. E che boccini! Non è giusto!

Stavolta avevo studiato davvero! Con tutte le volte che mi ha bocciato se quando lo passo non mi da trenta divento uno Schiopodo Sparacoda! Ma di quelli cattivi! Presente quelli che alleva Hagrid? A confronto sono docili Puffole Pigmee!

Contando poi che è una materia utile come Divinazione... Ho detto tutto!

Come se non bastasse tra cinque MALEDETTISSIMI giorni ho l'esame di storia contemporanea... di nuovo! Che dite, ci facciamo bocciare ancora? Ma sì, dai, così iniziamo l'anno accademico in bellezza! E il pensiero che non ho ancora iniziato le lezioni e già sono stressata non aiuta proprio per niente.

Dov'è Hermione quando serve? Probabilmente in un angolino buio con Ron... Ma no, cosa state pensando! Intendevo che è nascosta così quando lo ucciderà per aver preferito Lavanda a lei non ci saranno testimoni!

Ma va bé, c'est la vie! ( Credo che a parlare sia la Buon'anima di Tosca Tassorosso, impossessatasi del mio corpo! Impossessatasi... Ma esiste? Bè in caso Priscilla Corvonero mi negherà la sua amicizia!).

A proposito, la volete sapere l'ultima? No? E io ve la dico lo stesso!

Ho deciso che prenderò lezioni private dalla buon anima di Voldemort: sì lo so, il Bambino che è Sopravvissuto lo ha fatto fuori ma io ho svicolato il problema. In realtà il modo è semplice: non avrò proprio Voldemort come insegnate ma il suo spirito. No non sono pazza: userò la pietra della resurrezione!

Perché quelle facce? Se la usa Harry Potter la posso usare anche io! Ok, avete ragione, lui non l'ha usata di sua volontà ma quelle sono solo quisquilie!

Comunque, tutto ciò per dire che: ho deciso di prendere lezioni da Voldemort per intimidire un pochino gli insegnanti. Dite che presentarsi ad un esame con la divisa da Mangiamorte aiuterà?

Oh spero di sì! Anche perché alcuni di loro si meritano davvero un pochino di paura...

Eheheheheehehheheehehehe!!! (risata maligna si sparge nell'aria e malefica autrice chiude la pagina word ghignando apertamente e ricevendo occhiate di compatimento dal fratello, che scuote la testa sconsolato, rifiutando di provare a capirla).

Studentessa Disperatamente Disperata
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Saturn