Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    14/02/2011    2 recensioni
Prompt Numero 3: Primavera, Farfalle
[...]Non sapeva dire perché ma in quel momento avvertiva una stranissima sensazione, come una marea di farfalle che vorticavano dentro il suo povero stomaco. Non che fosse una cosa spiacevole, anzi, però non sapeva spiegarsi per quale motivo si sentisse in quel modo.[...]
Personaggi: [Lucy Hertfilia][LucyCentric!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Come Una farfalla
Fandom: Fairy Tail
Personaggio/Coppia: [Lucy Hertfilia]
Prompt: # 3 Primavera; farfalle
Rating:PG (Per tutti)
Conteggio Parole: 531
Riassunto: [...]Non sapeva dire perché ma in quel momento avvertiva una stranissima sensazione, come una marea di farfalle che vorticavano dentro il suo povero stomaco. Non che fosse una cosa spiacevole, anzi, però non sapeva spiegarsi per quale motivo si sentisse in quel modo.
[...]
Note: One Shot

Cosa nata per puro caso. Non è nulla di chè. Spero solo che vi piaccia. Parla di un personaggio che mi piace molto XD Lucy è patatosissima XD

Come una farfalla


Con un gesto deciso la finestra si aprì, portando un luminosissimo raggio di sole all’interno della stanza. Lucy inspirò tutta l’aria che aveva nei polmoni, piena di ottimismo ed euforia. Amava la primavera, rendeva tutto più bello e profumato. Ma soprattutto la metteva di buon umore, ricordandole quanto fosse piacevole stare all’aria aperta in giornate come quelle.
Si stiracchiò, osservando il paesaggio al di fuori dell’appartamento che aveva affittato. Era bello. Davvero molto, molto bello. Aveva fatto davvero un grande affare, ne era convinta. Le labbra si arricciarono in un sorriso deciso e dolce mentre le mani si staccavano dal supporto della finestra. Doveva sbrigarsi, la stavano aspettando alla gilda, non poteva permettersi di ritardare un secondo di più.
Afferrò le prime cose che le capitarono a tiro e si vestì, incamminandosi verso la sede di Fairy Tail.
Non sapeva dire perché ma in quel momento avvertiva una stranissima sensazione, come una marea di farfalle che vorticavano dentro il suo povero stomaco. Non che fosse una cosa spiacevole, anzi, però non sapeva spiegarsi per quale motivo si sentisse in quel modo.
Sospirò, ravvivandosi leggermente la frangetta bionda, per poi alzare gli occhi verso il cielo, per osservare il sole e le nuvole mosse da una leggera brezza. Sì, quella che sentiva era una sensazione di benessere mista ad emozione, le farfalle nello stomaco che continuavano a girare, come se danzassero senza un motivo apparente. Ed a lei piaceva percepire quelle farfalle perché le trasmettevano una strana sensazione di euforia unica nel suo genere.
Continuò a camminare, pensando a tutte le cose che le erano capitate nell’ultimo periodo. Era entrata nella gilda ed aveva affrontato moltissime missioni che mai avrebbe creduto di poter portare a termine. Aveva una nuova famiglia ora, degli amici, anche se alquanto bizzarri. Ed erano quegli amici ad averla resa felice e decisamente più forte e sicura di sé. Sorrise ancora a quel pensiero che le vorticava nella testa. Chissà perché le erano venute in mente tutte le stupidaggini che Natsu e Gray facevano, o di come Erza li fermasse, limitandosi a minacciarli. Per non parlare di Happy, Macao, Mirajane, Elfman e tutti gli altri. La sua era una gilda fantastica, unica nel suo genere. Una gilda vera, che sapeva unire i propri compagni, facendo onore all’unicità di ogni membro che la componeva.
Si ricordava ancora delle parole di Mirajane, la prima volta che era entrata in Fairy Tail.
Ogni membro si porta dietro una storia dolorosa, le aveva rivelato. E quello risultava tremendamente vero. Ma nonostante tutto, nonostante le loro storie travagliate, i loro dolori e molto altro ancora, i membri di Fairy Tail erano forti, vivi e liberi, come le farfalle. E lei era fiera di far parte di quel mondo, essere una compagna degna di restare al loro fianco.
Sentì le chiavi legate attorno alla vita tintinnare leggermente a causa del suo incedere lievemente spedito. Era una maga, una maga in grado di liberare uno spirito stellare e non era cosa da poco!
Si stiracchiò quando finalmente giunse davanti alla porta della gilda, sorridente. Doveva andare sempre avanti, restando accanto ai suoi amici. Come solo un membro di Fairy Tail era in grado di fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan