Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    15/02/2011    2 recensioni
Sono una grande fan di Percy Jackson, per questo ho voluto creare una mia storia dove, però, il protagonista non c'è Percy ma Alexis, una ragazza splendente figlia di Apollo. Una storia piena di amori impossibili e guerre.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LifeJonasBrothers_ 

 






Caleb Lacroix se ne stava seduto in mezzo al terriccio guardando il cielo. Era una cosa che adorava fare. Una pesantezza sulla sua spalla lo distaccò dai sui pensieri, si voltò e vide il viso felice di Percy.
 “Ciao Caleb!”, “Ciao Percy…”
Ci fu un minuto di silenzio interrotto da dei ragazzi che correvano in infermeria. “Come mai questi giorni sono tutti così agitati?” domandò Caleb mentre lanciava alcuni sassi lontano.
“Per l’arrivo di una nuova ragazza, non lo sapevi?”. Caleb inarcò un sopracciglio poi si ricordò della sera prima.
“Ti va di combattere?” chiese il riccio prendendo una spada in mano. Percy lo guardò in modo strano ma accettò l’offerta. Un colpo di spade risuonò nel campo.
 
 

Alcuni ragazzi mi guardavano con aria curiosa. Stropicciai gli occhi per schiarirmi le idee ma appena li riaprì sobbalzai sul lettino spaventata.
“Chi sei?” mi chiese una ragazza con gli occhi grigi splendenti e i capelli lisci e castani, era davvero molto carina. “Mi chiamo Alexis Soleil, figlia di Apollo”.
“Io sono Annabeth Chase, figlia di Atena, piacere”
Sorrisi, poi guardai gli altri ragazzi, credo che il mio fosse diventato tutto rosso in quel momento.
La ragazza che avevo appena conosciuto li cacciò ed io mi rilassai.
“Benvenuta al campo mezzosangue, Chirone dovrebbe arrivare a momenti”. Sospirò. “Avevi alcune ferite ma l’ambrosia ha risolto tutti quindi se vuoi posso farti fare un giro…”
“Si grazie”, sorrisi e mi alzai dirigendomi verso la porta ma caddi improvvisamente. Per un momento non capivo cos’era successo poi notai che un ragazzo mi ero finito sopra per la fretta.
“Mi dispiace”, non riuscì a completare la frase che Annabeth iniziò ad imprecare in greco antico.
“Perseus Jackson! Guarda dove metti i piedi”, il suo sguardo rispecchiava la personalità di una guerriera.
“Scusatemi” si bloccò improvvisamente vedendomi e i suoi occhi color della terra si illuminarono, “Tu sei la nuova arrivata, piacere io sono Percy” disse ridendo e porgendomi la mano. Gliela strinsi e risi anche io.
“Mi dispiace per esserti venuto addosso, sai…iperattività”, “Ti capisco…”
Annabeth, che si stava innervosendo, sbottò “Allora, facciamo questo giro?”. Annuì scusandomi e uscimmo finalmente dall’infermeria. Girammo per tutto il campo e la mia nuova amica mi fece conoscere alcune persone della mia casa. Appena Annabeth si staccò da me, girai in solitudine.
Mi bloccai appena vidi un ragazzo riccio e alto allenarsi con la spada. Non sapevo perché me ne stavo li bloccata, ma era così.



Nota dell'autrice: Ecco a voi il mio nuovo capitolo, ringrazio MidnightSun_ per aver recensito, ti adoro! Non vedo l'ora di postare altri capitoli, mi sono appassionata alla mia storia u.u A Presto!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon