Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Azury    15/02/2011    0 recensioni
Un' istantanea di un momento dolce e profondo per una giovane coppia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Istantanee di una giovane coppia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sguardo si fa via via più intenso, il blu si fonde nel celeste, lo scuro ed il chiaro, il mare ed il cielo, la notte ed il giorno, uniti in un modo inscindibile per creare l'armonia: manifestata nell'avvicinarsi progressivo dei volti, fino allo sfiorarsi dei nasi e dei respiri e dei sospiri, in un momento unico di pura elettricità e dolcezza.
 

Le mani di lui, grandi ed abbronzate, si posano gentili sul volto piccolo e delicato di lei, mentre le braccia della ragazza cingono con fermezza il collo di lui.
I corpi, sospinti l'uno verso l'altro come da una leggera brezza, finirono per combaciare completamente e, in un vortice di capelli, le loro labbra, nascoste agli occhi altrui, si unirono in un dolce bacio.
Lieve, dolce, desiderato, sensuale,infinito, il primo di una lunga, lunghissima serie.
Le mani ora vagano sui volti e si immerogno nei capelli, in una carezza vera, viva, sentita, desiderata da entrambi.
Un tacito accordo a non smettere, a non staccarsi mai, neppure quando il bisogno d'aria non sarebbe più stato trascurabile.
Tutto ciò univa i due giovani uniti dalla gioia del loro primo amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Azury