Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    15/02/2011    2 recensioni
I Three Lights sono appena partiti, Bunny e Marzio, rimasti soli, si dichiarano il loro amore sotto la luna piena.
QUalche mese dopo però, Luna e Artemis comunicano alle guerriere sailor una sconvolgente novità che cambierà le loro vite per sempre; Bunny dovrà allora affrontare qualcosa di molto diverso di un semplice mostro: i suoi sentimenti.
Tra mille dubbi e incertezze la principessa della Luna si trova difronte a un ostacolo, cosa sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XV: Una dolce melodia
 
Bunny si guardò intorno, riceveva le congratulazioni di tutti, le sue amiche erano entusiaste, Marzio la baciò…
 
Marzio: Finalmente… Ti amo
Bunny: Anche io…”
 
Bunny sorrise, doveva farlo, d’ora in poi quello sarebbe stato l’uomo della sua vita e lei sarebbe stata sua moglie, fedele compagna e madre di una stupenda bambina, sì era solo per chibiusa che faceva tutto quello e anche perché voleva innamorarsi di nuovo del “suo” Marzio, per cancellare definitivamente Seiya, l’unico ragazzo che le avesse mai mostrato cosa significava amare spontaneamente, l’unico per cui lei avesse provato quel sentimento d’affetto nato progressivamente e non per uno scherzo del destino, l’unico che fosse riuscita ad amare come pensava di amare Marzio e forse di più…
 
Heles: Futura regina, allora vuole che la portiamo noi fino ai giardini “Little Moon”?
Bunny: O grazie, Heles, come siamo cortesi oggi!
Heles: Ahaha, così ci racconti anche cosa c’è che non va..
Bunny: Ma io sto benissimo!
Milena: Non ce la racconti giusta..
Bunny: Sul serio, sono veramente emozionata e sembro meno felice, ma è che sono davvero tesa
Milena: Se lo dici tu…
 
E così presero la macchina di Heles e si recarono nel giardino dove si sarebbe tenuta la festa, ormai era sera e la luna splendeva in cielo… gli ospiti parlavano, danzavano, mangiavano in abbondanza grazie al buffet ricco di piatti scelti e cucinati da Morea.
 
Marzio: Bunny, ci chiamano per le foto, potresti venire
Bunny: Facciamole dopo, ora sto parlando con le mie amiche..
Marzio: Bunny per piacere
Bunny: Ho detto di no, le faremo dopo e l’atmosfera sarà anche migliore..
Marta: Bunny, sei un po’ nervosetta, rilassati..
Bunny: Si hai ragione..
Rea: Allora Marta come va con il tuo ragazzo?
Marta: Chi scusa? Yaten?? Aaa non lo sopporto! Fa lo scorbutico ma poi mi ama!
Morea: Contenta tu!
Chibiusa: Di che parlate?
Bunny: Del fatto che Marta e Yaten starebbero bene insieme vero?
Chibiusa: I Three Lights mi sono antipatici!
Morea: Chibiusa, senza di loro non ce l’avremmo mai fatta…
Chibiusa: Non è vero, sareste stati meglio e Bunny avrebbe evitato le avance di Seiya
Marzio: Sono d’accordo! Per fortuna che forse ti ha dimenticato…
Chibiusa: E’ insopportabile!
Marzio: E ci sei anche uscita, ma come hai fatto?
Rea: Ragazzi forse sarebbe il caso di cambiare discorso..
Bunny: Appunto! Non posso sopportare che persone che ci sono state amici e che mi hanno fatto sentire meno sola vengano trattate in questa maniera!
Marzio: Ma cosa hai oggi? Si può sapere?
Bunny: Semplicemente sono molto nervosa..
Marzio: Dovresti essere felice..
Bunny: E lo sono! Davvero, ma evitate i commenti sui Three Lights perché ci troveremo sempre in disaccordo
 
E in quel momento i Three Lights salirono sul palco..
 
Taiki: Stasera canteremo in onore della principessa che tempo fa ci ha salvato la vita
Yaten: Abbiamo scritto e composto nuove canzoni che speriamo possano piacere al pubblico..
Seiya: E auguriamo a Sailor Moon tutta la felicità di questo mondo…”
 
Tutti applaudirono, le Sailor potevano ascoltare la voce dei tre di nuovo..
 
Suppose you called me up tonight (supponiamo che tu mi abbia chiamato stasera)
And told me that you loved me (E che tu mi abbia detto che mi amavi)
And suppose You cried a lot (E supponiamo che tu abbia pianto molto)
If You told me that you realised (Se mi dicessi che ti sei resa conto)
That I’m all you ever wanted (Che sono quello che hai sempre voluto)
 
Would I tell you that I loved you (Ti direi che ti ho amato)
Or would I laugh and say: (O riderei dicendo)
 
“I told you so, I told you so,  (Te l’avevo detto, te l’avevo detto)
I told you someday you’d come  (Ti avevo detto che un giorno saresti tornata)
Crawling back and asking me to ( strisciando e chiedendomi)
Take you in                               (di riprenderti indietro) 
I told you so, I told you so,  (Te l’avevo detto, te l’avevo detto)
But you had to go and    (Ma dovevi andartene)
I will find somebody new  (Ora troverò qualcun’altro)
And you will never break my heart  (E tu non mi spezzerai il cuore in due ancora)
In two again”
 
Anche se nessuno sembrava aver capito, Bunny sapeva che quella canzone era rivolta a lei, sapeva che Seiya le stava dicendo che un giorno lei sarebbe tornata strisciando e lui avrebbe trovato qualcun’altro… eppure quella canzone le piaceva tanto perchè Seiya riusciva a comunicare tutto ciò che aveva dentro, era davvero bravo…
 
Would I tell that I missed you (Ti direi che mi sei mancata?)
And that I’ve been so lonely  (E che sono stato così solo)
And we’d live in love forever? (E vivremmo innamorati per sempre)
Or would I tell: (O ti direi?)
 
“I told you so, I told you so,
I told you someday you come
Crawling back and asking me to
Take you in
I told you so, I told you so,
But you had to go and   
I will find somebody new
And you will never break my heart
In two again”
 
Taiki: Ora presenteremo un’altra canzone, che se si considera un filo logico che lega le canzoni, questa è la continuazione della precedente…
Yaten: Un vero inno all’amore, perché questo ragazzo, nonostante tutto..
Seiya: Non riuscirà mai a dirle addio davvero…
 
This isn’t goodbye (Questo non è un addio)
Even as I watch you leave (Anche se ti guardo mentre vai via)
 
Any other girl I’d let her walk away (Qualsiasi altra ragazza l’avrei lasciata andare via)
Any other girl I’m sure I’d be okay..(Qualsisi altra ragazza.. sono sicuro che sarei stato bene)
 
Tell me what makes me strong (Dimmi cosa mi rende forte)
Wanna give you all my heart (Voglio darti tutto il mio cuore)
And I smile when you’re around (E sorrido quando sei vicino)
And I cry when you’re apart (E piango quando non ci sei)
If you know what makes me strong (Se sai cosa rende forti)
Wanna love you the way I do (Vogli amarti nel modo in cui ti amo)
Girl, you gotta let me know (Ragazza, devi farmelo sapere)
So I can get over you.. (Così posso dimenticarti..)
 
Era davvero questo quello che Seiya voleva fare? Dimenticarla? Bunny non voleva e si sentiva la persona più egoista del mondo perché sapeva che, l’unico modo, affinchè lui potesse stare bene, era cancellare lei dalla sua vita, eppure provava una sensazione di vuoto, vedeva le  persone commosse dalla canzone e lei era una di quelle, era la diretta interessata, la destinataria e non riusciva a perdonarsi tutto il male che gli aveva fatto…
 
What makes her so right? (Cosa la rende così giusta?)
Is it the sound of her laugh? (E’ il suono delle sue risate?)
That look in her eyes? (Quello sguardo nei suoi occhi?)
She’s the dream that you seek (Lei è il sogno che cerchi)
That falls in your life (che piomba nella tua vita)
 
Tell me what makes me strong
Wanna give you all my heart
And I smile when you’re around
And I cry when you’re apart
If you know what makes me strong
Wanna love you the way I do
Girl, you gotta let me know
So I can get over you..
 
Bunny piangeva, non sapeva cos’altro fare, lei, Marta, Morea e perfino Milena avevano le lacrime agli occhi, ma perché faceva così male? Era come se Seiya stesse trasmettendo il suo dolore a tutti, era come se in quel momento si fosse spezzato il cuore di qualsiasi persona presente ..
 
Other girls maybe will come along (Altre ragazze forse arriveranno)
They always do (Lo fanno sempre)
But WHAT’S THE POINT WHEN ALL (Ma cosa succede se tutto quello che)
I EVER WANTED IS YOU? (Ho sempre voluto sei tu?)
 
E la canzone terminò tra gli applausi generali, Seiya guardò la sua testolina buffa che piangeva, lui non capiva perché visto che gli aveva solo mentito eppure le si avvicinò…
 
Seiya: Ehi…so che non mi vuoi vedere…e io non voglio vedere te… ma ..
Bunny: Era bellissima…
Seiya: Grazie… spero che tu sappia che è dedicata a te…
Bunny: Mi dispiace…
Seiya: Anche a me… ma l’importante è che tu sia felice..
Bunny: Anche tu devi esserlo…troverai qualcuno..
Seiya: “BUT WHAT’S THE POINT WHEN ALL I EVER WANTED IS YOU ?”
 
Bunny non sapeva cosa fare, avrebbe voluto corrergli dietro, baciarlo e dirgli che lo amava davvero, ma …non poteva… e così le cadde un’ultima lacrima… dopo aver ascoltato quella dolce melodia.

P.s. Le canzoni sono "I told you so" di Carrie Underwood, e "What makes a man" dei Westlife, solo che le ho leggermente modificate per adattarle al contesto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95