Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    15/02/2011    2 recensioni
I Three Lights sono appena partiti, Bunny e Marzio, rimasti soli, si dichiarano il loro amore sotto la luna piena.
QUalche mese dopo però, Luna e Artemis comunicano alle guerriere sailor una sconvolgente novità che cambierà le loro vite per sempre; Bunny dovrà allora affrontare qualcosa di molto diverso di un semplice mostro: i suoi sentimenti.
Tra mille dubbi e incertezze la principessa della Luna si trova difronte a un ostacolo, cosa sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Capitolo XVII: Se ti avessi conosciuto prima…
 
Bunny fu la prima a svegliarsi, era sotto le coperte, avvolta dal braccio di Seiya. Lo baciò e anche lui aprì gli occhi…
 
Seiya: Buongiorno…
BUnny: Buongiorno…come stai?
Seiya: Ho avuto momenti migliori…
Bunny: A….okay…
Seiya: Ehi testolina buffa sto scherzando! Non sono mai stato meglio, ancora non ci posso credere..
Bunny: Ti amo…
Seiya: Se me lo dici ancora per un po’ di volte potresti anche meritarti qualche bacio in più…
Bunny: Quindi potrei dirlo mille volte?
Seiya: Anche un milione…
Bunny: O cavolo! Sono le 10 e mezza! Dobbiamo scendere oppure potrebbero scoprirci!
 
Detto questo Bunny si vestì di corsa, e Seiya, anche se controvoglia, dovette adeguarsi; si alzò, infilò pantaloni e maglietta e uscì di soppiatto dalla stanza, dirigendosi verso la sua..
 
Taiki: Dove sei stato?
Seiya: Facevo un giro…
Yaten: Non ti crediamo…siamo tornati tardi ieri sera e non c’eri e stamattina presto il tuo letto era perfettamente aggiustato..
Seiya: Da quando mi fate l’interrogatorio?
Taiki: Da quando vivi nello stesso palazzo di Bunny..
Yaten: dobbiamo ricordarti che è una futura regina?
Seiya: Questo lo so..
Yaten: E ti ha spezzato il cuore più di una volta..
Seiya: Mon può fare altro…
Taiki: Perché la giustifichi? Non sarà che tu eri da lei vero?
Seiya: No, ero via..
Yaten: Seiya..
Seiya: Si ero da lei e con questo?
Taiki: E’ fidanzata!
Seiya: Eppure non ha fatto tanti problemi!
Yaten: Non potete
Seiya: Perché tutti i ragazzi e le ragazze del mondo sono liberi di amare e noi no? Questo me lo sai spiegare?
Taiki: Basta che poi tu non ci stia male..
Seiya: Troppo tardi.. sono la persona più felice del mondo ma poi so che lei è di quel cretino! Mi verrebbe da prenderlo a pugni!
Yaten: Non farti venire strane idee!
 
 
Marzio: Buongiorno principessa…
Bunny: Marzio…ciao..
Marzio: Sbrigati, è stata convocata una riunione urgente tra le sailor…
Bunny: Arrivo
 
 
Heles: Per fortuna non è una grande minaccia…
Milena: Dobbiamo stare allerta,…
Ottavia: Proprio quando doveva celebrarsi il matrimonio di Marzio e Bunny…
Bunny: Cosa succede ragazze?
Rea: Semplicemente c’è un ultimo automa da distruggere..
Bunny: Cioè?
Ami: E’ una specie di guerriera che Galaxia aveva attrezzato con i suoi braccialetti, lei ora è buona ma aveva creato un automa…
Morea: Esso è l’ultimo mostro che va affrontato prima di stabilire la pace definitivamente…
Marta: Ma è molto meno pericoloso di Galaxia, stai tranquilla..
Heles: Secondo i calcoli dovrebbe attaccare in questi giorni…
Marzio: Ma il matrimonio verrà celebrato lo stesso, e in caso attaccasse ci terremo pronti..
Yaten: Per evitare rischi non sarebbe meglio posticiparlo a dopo aver sconfitto l’automa?
Marzio: Non se ne parla…
Bunny: Vedremo cosa accadrà…
Seiya: Bunny posso parlarti qualche minuto in privato? C’è una cosa che mi ha chiesto la principessa…
Bunny: Certo, scusate torniamo subito..
 
 
Bunny: Cosa c’è?
Seiya: E’ incredibile che il tempo passi così presto…
Bunny: Cosa intendi dire?
Seiya: Fino a qualche mese fa eri una studentessa liceale con i tuoi sogni e adesso ti stai per sposare…
Bunny: Già, non pensavo sarebbe accaduto tutto così in fretta…
Seiya: Testolina buffa, per quanto io ti ami, voglio stare con te, voglio gridarlo al mondo, non voglio essere la tua semplice storiella…
Bunny: Lo sai che non lo sei, ma ho capito cosa intendi..
Seiya: So anche che tu non lo lascerai, ma va bene, perché anche se non è giusto ora so quello che provi per me..
Bunny: Tu non sai quanto io vorrei….
Seiya: Testolina buffa… devi reprimere certi stimoli!
Bunny: Ma quanto sei stupido?!
Seiya: ahahah
 
Bunny poi lo baciò, sapeva che quello sarebbe stato il loro vero ultimo bacio, e Seiya, per quanto soffrisse, sapeva che quella era l’unica via d’uscita… Nessuno voleva dire addio, qualche volta però bisogna, dobbiamo andare avanti, anche se quello che ci lasciamo alle spalle rende difficile l’abbandono, e la loro storia era qualcosa di speciale, il loro rapporto era qualcosa che poche persone hanno, un amore così profondo sbocciato per caso, ma talmente forte da voler contrastare il destino…
 
Bunny: L’ultima volta me l’hai detto tu al concerto, ora te lo dico io… “vorrei solo averti conosciuto prima di lui…”
Seiya: Sarebbe stato tutto diverso…
Bunny: Ma purtroppo non è andata così… Addio seiya
Seiya: Addio testolina buffa…
 
Come era difficile dirsi addio, soprattutto dopo la notte che avevano passato, nelle ultime settimane avevano cercato di interrompere la loro storia per più di un paio di volte e non ci erano riusciti… E stavolta cosa sarebbe successo?
Bunny si confidò con Marta, la quale potè ascoltarla solo per poco tempo poiché aveva un appuntamento galante con… Yaten! E si, avete sentito bene, a quanto pare il duro ragazzo si era finalmente deciso a fare il primo passo e la guerriera di Venere sprizzava felicità da tutti i pori…
Bunny si affacciò al balcone e guardò la luna, pregando affinché potesse ritrovare i sentimenti che provava verso Marzio durante il Silver Millenium, quei sentimenti così puri, dolci, veri, ma sapeva anche che lei era una persona diversa…era la reincarnazione di una ragazza di un’eleganza raffinata, principessa del Regno Lunare, ma non era uguale a lei, lei era semplicemente Bunny, la Testolina buffa di Seiya, che voleva vivere e avere una vita normale, voleva amare intensamente la persona scelta da lei, voleva vivere spensierata senza tutto quel carico di responsabilità…
Alzò gli occhi al cielo…
 
Can we pretend the airplanes
In the night sky
Are like SHOOTING STARS?
I could really use a wish right now
 
“Se solo ti avessi conosciuto prima” pensò Bunny… ma purtroppo la vita non va costruita sulla base di rimorsi e rimpianti, sono quelle le cose che ci uccidono, e ora lei ne aveva la prova…
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95